XmX

11 settembre

« Older   Newer »
  Share  
ETEREA
icon5  view post Posted on 9/1/2005, 18:51




...ho trovato!

una pagina di un sito internet che mi ha un pò turbata...
si parla dell attentato dell 11 settembre e di tutti i misteri annessi

il ripetersi del numero 11,immagini del diavolo sulla nube del disastro ecc.. ecc..

http://www.menphis75.com/notizie_11settembre.htm
 
Top
RastaMc
view post Posted on 9/1/2005, 20:49




interessante.. cmq se devo dire la mia ho sempre pensato che non sia stato Bin Laden, anzi che questo Bin Laden sia uno uscito dal nulla, forse addirittura fittizio.. usato come capro espriatrorio per nascondere qualcosa che non farebbe davvero bene agli stati uniti.

ho capito subito da quando è stato fatto per la prima volta il nome di Bin Laden, e più precisamente da quando ho visto dove si trovava l'afghanistan le intenzioni di Bush..

Vi dico solo questo, lo lessi da qualche parte ora non ricordo bene ma più o meno era cosi:

Negli stati uniti in una cittadina di 200mila abitanti senza esagerare ci sono dai 10 ai 200 serial killer.. in tutta europa non si raggiungono i 200.

evidentemente non sono cosi sani di mente questi americani..

evidentemente la società consumistica è la culla del satanismo, o comunque in qualche modo mette qualche cittadino in condizioni pischiche tali da spingero a divertirsi con queste cose..

ci sono molti PAZZI in america... piloti inclusi...

e non solo i piloti...

chi vuol capire capisca.
 
Top
jezebelius
view post Posted on 9/1/2005, 20:51




Segnali che dovrebbero essere decodificati in risultanza di determinati "poteri" che cercano di prendere il sopravvento....
 
Top
xny
view post Posted on 9/1/2005, 21:16




Mi sembra un mucchio di ciarpame quello che c'è scritto nel sito...
Insomma, i giochini coi numeri, con le nuvole di fumo e coi caratteri di Word li sappiamo fare tutti.

Poi la mia opinione sul 911 la sapete
 
Top
FedeXX - Nokia S60 Jedi Master
view post Posted on 9/1/2005, 21:36




Nessuno degli aerei aveva la sigla Q33 NY....
 
Top
ETEREA
view post Posted on 9/1/2005, 21:54




la cosa che mi incuriosisce più che altro è quella questione dei numeri...

possibile che tutti quegli 11 siano un caso?
 
Top
Enstenio
view post Posted on 9/1/2005, 22:51




Bè, io sono un appassionato di numerologia, di conseguenza cerco e sono convinto che le "coincidenze" numeriche abbiano un preciso significato, il problema è quale significato.
L'11 non è un numero molto particolare, essendo io autoditatta e quasi neofita, non riesco a trovare dei nessi.
Comunque, da numerologo convinto, alcune "coincidenze" mi sembrano piuttosto forzate.
 
Top
RastaMc
view post Posted on 9/1/2005, 23:08




poi se scarici dal sito il file "per saperne di più" il sito stesso si smentisce da solo dicendo che il volo Q33 NY non esiste e che molte sono leggende metropolitane..

ma resta comunque qualche coincidenza strana..

 
Top
ETEREA
view post Posted on 9/1/2005, 23:12




Da sito di numerologia

L'11 è il primo Numero Mastro e come tale è molto esigente, è una prova, una sfida per le vibrazioni che favoriscono le grandi decisioni. Domina sull'intelligenza dell'uomo e la governa. Infatti è il numero delle grandi menti, dei creativi. Se ben gestito può condurre al successo improvviso e al plauso delle masse. Ma bisogna sempre cercare di eliminare anche il più piccolo errore, altrimenti altrettanto improvvisa sarà la caduta.

Gli antichi Ebrei consideravano l'11 come il numero di Lilith, quella forza femminile serpentina che indusse Eva alla disobbedienza e che a sua volta indusse Adamo a subirla.
L'Arcano Maggiore 11, ovvero "La Forza" mostra quanto sia necessario possedere forza di volontà, forza spirituale, coraggio, fermezza, per controllare la furia del Leone che, nella carta, la fanciulla cerca di dominare.

Infatti, se prendiamo il Salmo 11, notiamo che l'uomo si è allontanato da Dio, è diventato corrotto, colmo di iniquità e di superbia.

Salvami, Signore! L'uomo fedele è scomparso
sono spariti i giusti tra i figli dell'uomo.
Si dicono menzogne l'un l'altro
labbra bugiarde parlano con cuore doppio..
Si può dunque essere menti creative superiori anche nel male
 
Top
BlackJackNn
view post Posted on 9/1/2005, 23:14




secondo me i numeri sono una cazzata.....

secondo me è tutto organizzato... se fosse stata una cosa terroristica certa non passavano 2 dopo aver scoperto che billaden era in iraq che iniziavano a tirare petardi

avendo lasciato passare tutto quel tempo dovevano scegliere cosa "invadere" e creare un terrorista da cercare...insomma uno spettacolo a regola d arte con attori e comparse

non mi stupirei di una cosa del genere se poi pensiamo che l uomo piu potente del mondo è un ex alcolisa..... o se pensiamo a cos ha fatto il padre....

 
Top
ETEREA
view post Posted on 9/1/2005, 23:15




se poi penso che il mio numero è proprio 11...
somma del mio nome e data di nascita...
 
Top
BlackJackNn
view post Posted on 9/1/2005, 23:18




ma con i numeri puoi fare quello che vuoi
dal mio nome posso trasformarlo in numero seguando qualche regola e far saltar fuori che realmente vuol dire satana

dai numeri puoi far risultare qualsiasi cosa
 
Top
MontyBrogan
view post Posted on 10/1/2005, 04:20




ma cosa significa che trovi satrano l'undici??? ma poi dai.. ti senti speciale predestinato/a a far qualcosa visto che ci titeni a dire che 11 e' anche la somma del tuo nome e cognome? dai non cadiamo nel ridicolo...
 
Top
ETEREA
view post Posted on 10/1/2005, 12:16




CITAZIONE (MontyBrogan @ 10/1/2005, 04:20)
ma cosa significa che trovi satrano l'undici??? ma poi dai..  ti senti speciale predestinato/a a far qualcosa visto che ci titeni a dire che 11 e' anche la somma del tuo nome e cognome? dai non cadiamo nel ridicolo...

che???ma sei*****
no semmai sarebbe inquietante...visto quello che ho visto nel sito.

Non posso interessarmi di numerologia e cercare il significato di alcuni numeri per mio interesse personale??
i miei numeri sono il 3 il 7,8 e11bhèè!!!non peteva balenare nella mia testolina questa piccola curiosità...ossia di indagarne il significato senza essere accusata di ridicolo solo perchè ho detto di avere l 11 tra i miei numeri di nascita?...(che si ricavano da un apposita tabella)

Edited by ETEREA - 10/1/2005, 12:43
 
Top
670 replies since 9/1/2005, 18:51   4660 views
  Share