Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

[Esame N.1] Seconda Prova

« Older   Newer »
  Share  
Eliztath
view post Posted on 27/1/2005, 20:43




/Eliztath sospira sollevata.

Poi estrae il pugnale dal cinghiale, prende un panno e pulisce la ferita della bestia ormai morta. Aspetta qualche momento sussurrando qualcosa. Lo prende quindi per le zampe anteriori e comincia a trascinarlo...
 
Top
Sora 86
view post Posted on 28/1/2005, 10:12




*Portate il maiale arrosto nell'edificio e quando l'esaminatore li vede dice "Complimenti ragazzi un tempo notevole, adesso cè un altra cosa che vorrei, vorrei un po di muschio dell'orso nero dalle lunghe zanne, avete la fortuna che si trova qui vicino....andate!*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 11:52




*leon che era rimasto indietro ed era ancora dolorante, andò per la foresta alla ricerca di un maiale, tenendo l'arco pronto...Non era in grado di affrontare un combattimento con le armi pesanti.....Quindi si nascose al meglio che poteva e si mise ad aspettare un maiale.....*

"è il momento di cacciare....."

*disse tra di se....*
 
Top
Sora 86
view post Posted on 28/1/2005, 13:44




CITAZIONE (The demon of Razgriz(Leon) @ 28/1/2005, 11:52)
*leon che era rimasto indietro ed era ancora dolorante, andò per la foresta alla ricerca di un maiale, tenendo l'arco pronto...Non era in grado di affrontare un combattimento con le armi pesanti.....Quindi si nascose al meglio che poteva e si mise ad aspettare un maiale.....*

"è il momento di cacciare....."

*disse tra di se....*

*Dopo aver aspettato una ventina di minuti si fa avanti un Maiale, sembra che sia un maschio e stia cercando delle prede!*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 14:02




*Leon tende l'arco, incoccando la freccia....si alza lentamente cercando di nn farsi sentire, e scocca la freccia cercando di colpire il maiale in un punto vitale*
 
Top
Sora 86
view post Posted on 28/1/2005, 14:07




*Colpisci il maiale in pieno centro della testa*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 14:10




"Tzè......Mejo così....."

*Leon prese il maiale e si recò nell'edificio e poi si riunì al resto dei suoi compagni per andare a cercare il muschio dell'orso nero...*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 28/1/2005, 14:46




"Lo cerchiamo insieme?" rivolgendosi a Leon, che sembra piuttosto ancora stanco dalle ferite riportate contro quella specie di vampiro...
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 14:50




"Come vuoi....."

*Rispose Sorridendo Leon*

"Dove credi che possiamo iniziare le ricerche?"

*Chiese Leon*
 
Top
Eliztath
view post Posted on 28/1/2005, 14:52




"Mah...ha detto che si trova qui vicino" riflette "Avviamoci...poi si vedra'!" sorridendo comincia a camminare verso la foresta...


OT Piu' che cercare il muschio, dato che tanto non si va avanti con la storia, ci giochiamo un po' i personaggi oki?^^ OT
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 28/1/2005, 14:52




-Shanks si avvia da solo alla ricerca dell'orso o della sua grotta-
*Qui ci vorrà un po' di tempo*
-disse tra sè-
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 14:55




*Leon seguì la ragazza*

"bè immagino che ci metteremo un pò di tempo.....Che ne dici di parlarmi un po di te?"

*Chiese Leon alla ragazza...Aveva un espressione seria e allo stesso tempo tranquilla,Portava con lui un giubbotto di pelle nera, e una maglietta bianca con dei pantaloni neri e degli anfibi....I guanti erano aderenti alle mani...*

OT\mi va bene!tanto stasera vedremo che succederà!e poi è mejo ci sono anche gli altri
 
Top
Eliztath
view post Posted on 28/1/2005, 15:03




"Di me?" sospira "Non c'è molto da dire..."

Poi riprende "Se hai scoperto che son qui per il tuo stesso motivo...non è complicato da capire"

Nota l'abbigliamento di Leon "Mi piacciono i tuoi vetiti!" come per deviare il discorso che si è venuto a prendere...

Si guarda poi da sola, come una bambina curiosa di vedere come le sta il nuovo vestitino...e vede dei pantaloni abbastanza ampi, sembrano orientali, di colore rosso opaco...una larga fascia gialla in ventre a chiudere l'abito stesso...

"Uhm..." pensando incuriosita "Stai comodo con quelli?"
non sapendo cos'altro chiedergli pur di non raccontare il suo passato al giovane.
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 28/1/2005, 15:08




-Era un bel po' di tempo che Shanks stava cercando l'orso, ma di lui nessuna traccia, allora si appoggiò ad un albero e aprì il suo libro-
*Dato che non ho niente da fare provo qualke nuova mossa*
-e così lasciò a terra lo zaino e si mi se in posizione per la nuova mossa; aveva la mano destra sulla spada, la sfoderò, buttò il fodero a terra e disse-
*Vediamo se ci riesco*
-mise la mano sinistra davanti alla faccia poi si posizionò davanti ad un albero, si buttò contro l'albero, saltò e con un agile movimento della spada colpì l'albero e tornò a terra; l'albero si era diviso a metà e Shanks con un sorrisetto disse-
*Grazie padre...*
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 28/1/2005, 15:10




"Veramente...Io nn ho scoperto molto di te.....E poi come fai a sapere i miei motivi?l'unico che li conosce è shanks...."

*disse il ragazzo....si mise anche lui a guardare i vestite della ragazza*

"Sei molto carina vestita in questo modo....Cmq se nn ti va di parlarne nn insisto...."

*Disse il giovane, avendo capito il cambiamento di discorso che aveva fatto la ragazza, poi rispose alla domanda*

"si sto molto comodo con questi abiti...."

*Poi si rivolse nuovamente alla ragazza*

"Ti ho visto molto spesso con un ragazzo sulla nave...."

*riferendosi a Goffredo; poi si voltò per vedere i suoi occhi*

"c'è qualcosa tra di voi?"
 
Top
208 replies since 26/1/2005, 22:05   1493 views
  Share