Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

[Esame N.1] Seconda Prova

« Older   Newer »
  Share  
Eliztath
view post Posted on 27/1/2005, 20:02




"Spiacente" sorride "Mio modo di salutare"

Poi si volta verso Sakon..."Uh?" silenzio "E' quel tipo che ha le carte...vai tu a chiederle o ci vado io?" dice sarcasticamente, non facendo trapelare se stia scherzando oppure no.


OT Rimediato all'errore^^ E' Kuroro che ha le carte..sorry! OT
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/1/2005, 20:05




-Shanks guarda Eli e le dice-
*D'accordo, come vuoi*
-poi prende un libro dal suo zaino, si appoggia a un muro della casa e inizia a leggerlo, il titolo del libro era "Le tecniche di combattimento" il nome dello scrittore "Shanks il Rosso"-
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/1/2005, 20:19




*Mentre tutti aspettate, un esminatore si mette davanti la porta di quella che sembrava una casa "aspiranti hunter mi vogli ocongratulare con voi, già essere arrivati qui è un grande traguardo, ma la strada per diventare hunter è ancora lunga e insidiosa, adesso di apriranno le porte di questo magazzino e incomincerà la seconda prova" Le porte si aprirono e dentro il magazzino trovate una cosa che non avreste mai immaginato di trovare, tanti tavoli adottati a cucina, dopo essere entrati tutti un esaminatore si avvicina " Ragazzi questa sarà una prova culinaria, dovrete preparare per prima cosa del maiale arrosto, gli unici maiali presenti in questa zona sono pericolosi e feroci mi raccomando!!!! CHE LA PROVA ABBIA INIZIO!!!" Molti partecipanti si gettarono fuori a caccia e molti se la prendevano più comoda.....
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/1/2005, 20:21




-Shanks chiuse il libro e disse tra sè-
*tsè la cosa più facile del mondo*
-e si avviò nella foresta facendo segno a Eli di seguirlo-
 
Top
Kuroro
view post Posted on 27/1/2005, 20:23




tsk un insulto alla mia immagine.....Kuroro si avvia nella foresta..
 
Top
Eliztath
view post Posted on 27/1/2005, 20:25




/Eliztath rimane shockata a guardare l'interno del magazzino, con la classica faccia da Gocciolina dei manga!

Quasi viene travolta da quelli che si son affrettati ad andare a caccia di cinghiali!

Si rivolge a Shanks "Ci vediamo piu' tardi...buona fortuna!"

Quindi si dirige a passo svelto verso la foresta, finchè non si trova all'interno, ed inizia a studiare il terreno in cerca di tracce o altro di utile...
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/1/2005, 20:26




-Shanks si ritrova solo nella foresta, sale su un albero per scrutare il territorio o orme del cinghiale per stanarlo-
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/1/2005, 20:27




CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 27/1/2005, 20:21)
-Shanks chiuse il libro e disse tra sè-
*tsè la cosa più facile del mondo*
-e si avviò nella foresta facendo segno a Eli di seguirlo-

Ti trovi difronte a un cinghiale gigante lui ti carica e cerca di colpirti...
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/1/2005, 20:29




CITAZIONE (Eliztath @ 27/1/2005, 20:25)
/Eliztath rimane shockata a guardare l'interno del magazzino, con la classica faccia da Gocciolina dei manga!

Quasi viene travolta da quelli che si son affrettati ad andare a caccia di cinghiali!

Si rivolge a Shanks "Ci vediamo piu' tardi...buona fortuna!"

Quindi si dirige a passo svelto verso la foresta, finchè non si trova all'interno, ed inizia a studiare il terreno in cerca di tracce o altro di utile...

intravedi un chinghiale mangiare sotto un albero...
 
Top
Eliztath
view post Posted on 27/1/2005, 20:31




/Eliztath si ferma all'improvviso e pensa alla migliore cosa da fare...

Alza un braccio e comincia a chiamare l'animale, senza strillare troppo...
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/1/2005, 20:31




-Shanks cerca di evitarlo saltando, per poi cercare di saltargli addosso per strangolarlo-
 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/1/2005, 20:32




CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 27/1/2005, 20:31)
-Shanks cerca di evitarlo saltando, per poi cercare di saltargli addosso per strangolarlo-

*L'animale cade a terra morto*

X elie *L'animale ti nota e cerca di caricarti*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 27/1/2005, 20:33




*L'avevo detto io che era facile*
-e con un sorriso si carica l'animale sulle spalle e lo porta nel magazzino dagli esaminatori-
 
Top
Eliztath
view post Posted on 27/1/2005, 20:35




/Eliztath prende bene la mira, estrae un pugnale dagli abiti, e lo lancia contro la testa della bestia con violenza.

-Se non cade al primo sono fritta- pensa

 
Top
Sora 86
view post Posted on 27/1/2005, 20:40




*l'animale cade a terra morto....*
 
Top
208 replies since 26/1/2005, 22:05   1493 views
  Share