INTER - MILAN

W SaN DiDa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Lol, lasciando perdere gli ultimi 5 anni opinabili per il calcio italiano, sono d'accordo che il calcio è uno sport in cui le ultime tre partite cancellano 10 anni di risultati, quindi chi è in testa se la può pure godere^^ e ribadisco che la champions attuale è una pagliacciata...
     
    Top
    .
  2. wish macker
     
    .

    User deleted


    FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!

    sono daccordo con te ma questanno la champions la vinciamo noi
    LALALAL LA CAPOLISTA VOLA LALALA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wish macker @ 18/1/2008, 10:20)
    FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!

    sono daccordo con te ma questanno la champions la vinciamo noi
    LALALAL LA CAPOLISTA VOLA LALALA

    Beh, mica detto... sul campionato non ci son dubbi, ma la champions è una cosa a se...
     
    Top
    .
  4. Chainer86
     
    .

    User deleted


    non è un problema...nel prossimo derby gioco io in porta al posto di dida,tanto peggio di lui non posso fare... :indeciso:

    sui vari trofei...piccola precisazione...bisogna decidere in base a cosa si ritiene un torneo importante o no...se dalla levatura degli avversari,dal numero di partite o dagli introiti economici...perchè si avrebbero tre classifiche completamente diverse:

    AVVERSARI: champions,serie A TIM,coppa italia,coppa del mondo per club

    PARTITE: serie A TIM,champions,coppa italia,coppa del mondo per club

    INTROITI ECONOMICI (non ha la certezza matematica,ma credo sia così) coppa del mondo per club,champions, serie A TIM, coppa italia


    ps io sono milanista,e la superiorità dell'inter è evidente...una cosa sola...evitate di usare parole come "onestà" o "puliti",perchè nemmeno nelle leghe giovanili possono permettersi di usarle :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    quella con maggiori introiti è la champions, circa 80 mln di euro per chi vince, se non erro...
     
    Top
    .
  6. Chainer86
     
    .

    User deleted


    forse credo per un fatto di numero di partire anche...comunque anche il mondiale paga parecchio,tenendo presente quanto ci teneva galliani :ghgh:
     
    Top
    .
  7. Berner Berner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saddy @ 24/12/2007, 16:32)
    Ma tienti tutti i tuoi scudetti e le tue champions. A noi interisti non ce ne frega nulla e se volete potete vincere anche ancora la coppa intercontinetale e la champions per 10 anni consecutivi perchè la vera partita la si gioca nel confronto diretto.

    Me li tengo, me li tengo. Ma dubito che tu sia sincero, il derby è importante ma non quanto una Champions.

    CITAZIONE
    Dopo tanto tempo che l'inter non vinceva nulla(anche colpa di gente come moggi e altri, anche milanisti, che pagavano arbitri e quant'altro) la coppa italia è stato una prova che eravamo ancora lì e che potevamo ancora vincere magari in modo più onesto di altri.

    Leggiti le sentenze di calciopoli e vedi per cosa è stato condannato il Milan. La sua colpa è stato "lamentarsi con i guardialinee" e viene pure riconosciuto che c'era un disegno criminoso ai suoi danni, infatti, guarda un po', lo scudetto 2004-05 fu rubato dalla Juve ai danni del Milan, non certo dell'Inter, ma questo voi interisti ve lo siete dimenticato, così come tante altre cose.
    E poi sull'onestà siete ridicoli, avete a un po' di scheletri nell'armadio e quest'anno avete solo da tacere riguardo agli arbitraggi, che se invertiti vedrebbero la Roma ben più avanti (o meglio, l'Inter ben più indietro).

    CITAZIONE
    E poi non biasimarci perchè vi sfottiamo un po', se voi aveste vinto sareste stati i primi a dire che non potevamo competere con i grandi campioni del mondo di club!

    Infatto, come visto domenica, non potete.
     
    Top
    .
  8. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    riguardo gli arbitraggi "favorevoli", per cosi' dire all'Inter, io credo che siano stati errori umani, e lo dico da juventino....errori che però andrebbero eliminati, visto che condizionano molto un campionato, e non parlo tanto per le prime due, visto che l'Inter è superiore alla Roma, quanto magari a quelle squadre che rischiano la retrocessione, per esempio il Parma, molto penalizzato...
     
    Top
    .
22 replies since 23/12/2007, 17:27   267 views
  Share  
.
Top