+Dark & Gothic Lolita+

Tarja Turunen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 14:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Dunque dunque...come regalo di Natale mia sorella mi ha fatto il nuovo cd finalmenteeeeeeeeeeeeeeee e' bellissimoooo..Grande Tarja non mi ha deluso per niente...tra le mie song favorite ci sono:
Until my last breath
I feel immortal
dark star
falling awake...

mammaaaaaaaaaa che voce da brivido...
E cmq...ecco alcune fotine del concerto che ha tenuto qui In Italia a Milano il 21/12 @ Magazzini Generali

Photos by Paolo Bianco

image image image image image image


Credits: http://musicametal.blogosfere.it/

Hanno fatto da spalla i Soul e Kells, alle 22.15 si ha fatto il suo ingresso Tarja Turunen, nel gruppo che l'ha supportata c'erano Mike Terrana alla batteria, ed un violoncellista (ex-Apocalyptica).


Ecco la SETLIST:

01. Dark Star
02. My Little Phoenix
03. I Feel Immortal
04. Naiad
05. Falling Awake
06. I Walk Alone
07. Little Lies
08. Underneath
09. Where Were You Last Night/Heaven Is A Place On Earth/Living On A Prayer Lappi I / Damned and Divine / Our Great Divide / Walking in the Air (acoustic)
10. Ciarán's Well
11. In For A Kill
-----
12. End Of All Hope
13. Die Alive
14. Until My Last Breath


ed un paio di video...

Tarja live in Milan 21/12/2010 - Presentations

www.youtube.com/watch?v=ywrd4N8R5og

Tarja Turunen - Walking in the air [live in Milan ]


www.youtube.com/watch?v=5hzDwZ3yOzU


Tarja live in Milan 21/12/2010 - Underneath

www.youtube.com/watch?v=WEpUNSbUg7Y
 
Web Contacts  Top
Lydan
view post Posted on 5/1/2011, 14:37




waaaaaaaaaaaaa che bello :53.gif: adoro la sua voce
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 15:14

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


invidia image pure io lo voglio
 
Web Contacts  Top
Darkstar
view post Posted on 10/8/2011, 19:47




La amo non ho altro da dire :36.gif: :PUCCALOVE: :39.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 13:42
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


iN QUESTI ULTIMI GIORNI NON FACCIO CHE ASCOLTARE IL SUO ULTIMO CD...LA ADORO DAVVERO...HA UNA VOCE ED UN MODO TUTTO SUO DI CANTARE CHE IN ALTRE VOCALIST NON HO MAI TROVATO...


ECCO QUALCHE CURIOSITA' RECUPERATA IN GIRO NEL SUO WEB SITE....E
www.tarjaturunen-italy.com/


"Underneath" by Tarja feat Jyrki Linnankivi

9fa4e2144827218 1f6625144827220


Tarja e Jyrki doneranno il 100% degli incassi di questa versione speciale di Underneath all'Unicef per aiutare la popolazione Giapponese.

Potete acquistare e scaricare il brano dal sito

http://equaldreams.com/unicef


Tarja and Jyrki 69 live at Idols

8422d1144826529

Ecco il video dell'esibizione di Tarja e Jyrki 69. I due cantanti hanno preso parte al programma Idols (MTV3) eseguendo dal vivo il brano Underneath







Di seguito l'intervista dal backstage realizzata da Iltalehti.



Potete inoltre trovare tutte le immagini di Tarja e Jyrki nella Gallery.

http://www.tarjaturunen-italy.com/public/g...um=lastup&cat=0



Video del duetto di Tarja e Liv Kristine


Interessante duetto di Tarja e Liv Kristine (Leaves' Eyes) durante lo show di Hannover. Le due cantanti hanno eseguito una cover della canzone Don't Give Up di Peter Gabriel e Kate Bush.




The Good Die Young` live con gli Scorpions

Tarja ha eseguito live la canzone `The Good Die Young` insieme agli Scorpions durante il festival finlandese Saimaa Open Air, tenutosi il 22 luglio. Klaus Meine ha dedicato il brano alle vittime della bomba e della strage in Norvegia, che ha avuto luogo in precedenza lo stesso giorno.

Di seguito il video in alta qualità dell'esibizione:




E PER CONCLUDERE....


Prossimi concerti
20/08/2011
Dinkensbühl (Germania)

08/12/2011
Helsinki (Finlandia)

09/12/2011
Lahti (Finlandia)

13/01/2012
Zlin (Czech Republic)

14/01/2012
Pardubice (Czech Republic)

 
Web Contacts  Top
Darkstar
view post Posted on 13/8/2011, 14:15




Andiamo a Zlin? basta organizzarsi^^
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 01:41

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


blink io ero rimasta ferma nel 2007 facepalm

maledetta me .... mi devo dare una svegliata
 
Web Contacts  Top
Lolita666
view post Posted on 24/8/2011, 17:31




Tarja *-* è una grande cantante,peccato che se ne sia andata dai Nightwish e adesso c'è Ainette (preferivo lei che ha una voce completamente diversa,quella di Ainette è troppo dolce per i miei gusti invece lei ha una bella tonalità), Tutto sommato ho ascoltato su YouTube alcune sue canzoni del suo disco,e me ne sono innamorata ancora di più,me lo prenderò quando ne avrò l'occasione *-*
 
Top
Darkstar
view post Posted on 24/8/2011, 17:50




CITAZIONE (Lolita666 @ 24/8/2011, 18:31) 
Tarja *-* è una grande cantante,peccato che se ne sia andata dai Nightwish e adesso c'è Ainette (preferivo lei che ha una voce completamente diversa,quella di Ainette è troppo dolce per i miei gusti invece lei ha una bella tonalità),

E' solo da quotare quello che hai detto sono completamente d'accordo con te^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ED AGGIORNIAMO UN PO CHE NE DITE????

Grazie all'italian site come sempre ho reperito qualke news sulla nostra Tarja...


Buone notizie per tutti i fans italiani, è stata appena confermata la data italiana del What Lies Beneath Final Tour 2012!

Tarja sarà in Italia il 2 marzo 2012 a Milano ed il concerto si terrà al Teatro della Luna.

Di seguito tutte le info su orari e biglietti:

Apertura porte: ore 19.00
Inizio cocnerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in cassa la sera dello show: 48,00 euro

Prezzo del biglietto POLTRONA in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto POLTRONA in cassa la sera dello show: 36,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dal 22 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

www.ticketone.it/



Harus - il nuovo progetto classico


C'è una vecchia tradizione finlandese quando si tratta di neonati - al bambino non viene dato il nome fino alla cerimonia di battesimo, durante la quale viene presentato alla famiglia con il nome scelto.

Alcuni anni fa, nel 2006, è nato un nuovo progetto di Tarja e, seguendo la medesima tradizione, è finalmente giunto il momento di battezzarlo, di fare le presentazioni alla famiglia e dargli un nome - HARUS.

HARUS è una parola finlandese particolare e insolita che descrive i quattro tensori che mantengono una tenda o il tensore che sostiene l'albero della barca a vela e che non lo fa cadere.

Entrambi i significati si applicano alla line-up di questi musicisti: quattro membri, quattro pari, quattro diversi background per legare insieme raffinata musica classica sviluppata in maniera forte e molto stabile, con un assaggio di sperimentazione ed un carattere moderno.

Le acque mutevoli dove naviga HARUS promettono un sentimento e un mix di combinazioni uniche per ogni programma.

Gli HARUS sono:


Tarja Turunen : Voce
Kalevi Kiviniemi : Organo
Marzi Nyman: Chitarra
Markku Krohn: Percussioni


News sull'album classico

Con la registrazione fissata per il prossimo Novembre nella cattedrale di Pori, l'album classico di Tarja è stata oggetto di molta suspense. Ora sappiamo che sarà una collezione di Ave Maria di vari compositori, con pezzi sia noti che inediti e come intermezzo la composizione di Tarja.

L'idea di creare un CD interamente basato sulle differenti versioni dell'Ave Maria &egrace stata di Kalevi Kiviniemi. L'organista, che ha collarobato con Tarja dal 2006, lavorerà al CD, che conterrà anche arpa, violoncello e un coro femminile.

I concerti di musica classica si terranno a fine anno, dopo la data di rilascio del CD.



Tarja & Harus: You Would Have Loved This live
E' online il primo estratto dal CD + DVD in uscita questo novembre di Tarja con gli Harus