XmX

Denti tossici, Le origini di molte malattie

« Older   Newer »
  Share  
Mauro M
view post Posted on 25/6/2006, 14:12




Eh, può rientrare nel quadro, in passato ne abbiamo accennato. La sindrome da sensibilità chimica multipla è un guaio grosso.

Per ora ho notato che attraverso la terapia chelante si riesce a dare un buon sollievo, associata ad una ozono in grande autoemotrafusione si migliora ancora più il quadro cilinico, servono anche antibiotici e occorre anche un intervento a livello neuropsichiatrico che, spesso, dovrebbe essere proprio il primo da farsi.
E' una strana malattia, multifattoriale, credo, devastante, e non è facile da trattare.

Comunque, nulla che l'OMS non avesse "predetto", in qualche modo prossimo o remoto, esprimendosi in materia di inquinamento ambientale già diversi anni orsono.

Se si continua così tra pochi anni non si capirà davvero più niente, un caos totale, allergie, intolleranze, sensibilità, reattività scomposte di ogni genere, mali di qua, mali di là, sotto, sopra e al centro :D

E' preoccupante la cosa.

Faremo opera di grande prevenzione con piccole dosi di paracetamolo e cicuta. Ora mi studio un protocollo del genere :wacko:
 
Top
odisseo
view post Posted on 25/6/2006, 14:27




OT
Va behhhh, comincio a preparare anche un bel pò di aspirina e vado a cercare la cicuta nei campi
Qualche preferenza ?
Cicuta virosa o conium maculatum o aethusa cynapium ? Pianta fresca, essicata o estratto fluido ?

Posso scegliere io a chi rifilare gli analgesici e a chi la cicuta ???? image image image

EOT

Odisseo
 
Top
Mauro M
view post Posted on 25/6/2006, 14:41




Conium andrebbe bene, in omeopatia ne usano, ma non conosco granchè omeopatia e omotossicologia. Come paracetamolo potrebbe già andare bene ad esempio il Medinait a piccolissime dosi.
In pratica, veleni a dosi infinitesimali. Ora sto provando quello di vipera, vediamo cosa salta fuori.

Magari cresce la lingua biforcuta.
 
Top
Mauro M
view post Posted on 25/6/2006, 18:01




Dunque, quello che sono riuscito a trovare finora riguardo ai lavori dentistici è che i DAMS frequentemente sviluppano allergia all'oro, si deve capire se si tratta di metallo con elevato grado di purezza.

Il MELISA é una metodica di misurazione della risposta immunologica molto più sensibile del patch test ed é in grado di rilevare alcune reattività, tipo quelle al titanio, che tipicamente non sono identificabili con i test epicutanei. Può dunque verificarsi che un antigene risultato negativo al patch test sia invece positivo nel MELISA. In questi casi si considera valida la risposta positiva del MELISA.


Per tutti i lavori odontoiatrici protesici di recente realizzazione esiste una certificazione secondo normativa CE rilasciata dal laboratorio odontotecnico. Tale scheda contempla il nome ed il produttore della lega metallica impiegata e la tipologia di materiale da saldatura, da cui si può risalire alla composizione analitica esatta. Per gli impianti esiste una scheda di sicurezza del produttore ed un numero di lotto.


Un abstract in pubmed sulla validità del Melisa nel test dei metalli.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.f...4&dopt=Abstract
 
Top
Mauro M
view post Posted on 7/9/2006, 12:42




:lol: Ogni tanto, con stè traduzioni, mi fai schiancare dalle risate.



Le vostre ossa sono tossiche per vita.

Inserire i suppositories di Detoxamin alla notte, prima di bedtime.

Groviglio di Neurofibrillary.

Il self-administration è effettuato rettale prima di andare in pensione in modo che come voi dormiate stiate prendendo la terapia di chelazione con l'EDTA.



Che qui tra poco in pensione non potrà andarci più nessuno, non ci sono i soldi per pagare le pensioni, perciò non si potrà fare il self-administration rettale.

image
 
Top
franumilla
view post Posted on 7/9/2006, 14:23




OT
son morta :lol: :lol: :lol: :D image
(per la traduzione)
 
Top
Mauro M
view post Posted on 10/9/2006, 20:23




Non saprei Roby, non ho trovato dati rilevanti a tal proposito. Sarebbe da provare.
 
Top
flipperina
view post Posted on 14/9/2006, 20:05




http://www.bioral.it/html/film.html


ecco qui il video dei meravigliosi fumi di mercurio provocati dall'amalgama :blink: :huh:

...non so se era stato già postato il link ma mi è stato indicato e lo trovo ;)


klikkate sulle immagini e si apre il video :) :) :)


 
Top
Mauro M
view post Posted on 15/9/2006, 12:39




Sono ben poco attendibili.
 
Top
xeelea
view post Posted on 15/9/2006, 17:18




Scusate se mi inserisco in questa interessante discussione ma sono ansioso e curioso di conoscere i vostri pareri e consigli. Circa quattro anni fà mia moglie si è fatta togliere svariate otturazioni, effettuate con sostanze scure di non ben chiara origine, senza nessun tipo di protezione e sono state sostituite da capsule in ceramica. In quel periodo stava allattando il nostro primo figlio (tra le altre cose gli abbiamo fatto fare anche tutti i vaccini compresi quelli facoltativi). Attualmente siamo in attesa del secondo figlio. Leggendo questo sito sono venuto a conoscenza di tante cose che prima ignoravo. Ma a questo punto, preso da tanta paura, vorrei sapere se è il caso di fare qualche analisi e qualche cura a mia moglie e a mio figlio anche se non manifestano apparentemente nessun sintomo negativo. Grazie....... come sempre.
 
Top
Mauro M
view post Posted on 15/9/2006, 18:51




D'accordo.
 
Top
latino.
view post Posted on 9/11/2006, 01:34




che devo fare per prenotarmi per la rettale :D
scherzi a parte, ste benedette (mica tanto) amlgame possono far abbassare i valori del sistema immunitario?
se si, mi spiegate nello specifico come, quando e perchè?

Confesso di non aver avuto il tempo di leggermi completamente la discussione, quindi vi chiedo scusa in anticipo nel caso vi tocca ripetere concetti gia espressi...Grazie :)
 
Top
latino.
view post Posted on 9/11/2006, 17:51




Grazie mille Roby ;)
 
Top
libero&bello
view post Posted on 21/12/2006, 10:42




CITAZIONE (Roby 64 @ 20/12/2006, 22:28)
... Ricordo a tutti che vi è una lista( non aperta al pubblico per motivi di privacy) di L. Acerra, dove sono elencati i migliori dentisti del mondo, ma questa lista si modifica continuamente, a seconda delle specifiche opinioni di chi vi è andato. ...

Ciao Roby, come posso ottenerla questa lista per favore? grazie
 
Top
sixtyfour
view post Posted on 21/12/2006, 22:10




CITAZIONE (Roby 64 @ 21/12/2006, 13:54)
Puoi provare a scrivere una mail ad Acerra, ma sempre per i suddetti problemi di privacy so che ha avuto dei problemi ultimamente. Purtroppo la setta dei dentisti è molto forte come tu sai... <_<
Se ti interessa sapere di un dentista compreso nella lista, più vicino a dove abiti, mandami un MP che te lo cerco io. :)


Scusate l'intrusione.

Sono stato recentemente da Bobbie Beckman a Bassano del Grappa e da Klaus Kreger a Monaco di Baviera.

Vorrei scrivere a Lorenzo Acerra per uno scambio di opinioni, ma non ne conosco l'e-mail.
Qualcuno può fornirmela?





 
Top
295 replies since 24/1/2005, 22:31   34025 views
  Share