Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

[Esame n1] Si parte!

« Older   Newer »
  Share  
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 20:46




/Goffredo dopo una esclamazione "ODIO IL MARE!!!" si avvicina ai marinai cercando sempre di aggrapparsi da qualche parte/
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 20:53




/Goffredo con espressione impassibile e visibilmente incazzata dice.....
"cosa sta succedendo c'è una tempesta in arrivo?"
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 20:59




*Il capitano si avvicina a Goffredo e gli dice:
"calma i tuoi bollenti spiriti ragazzo ne avremo ancora per molto!"
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 21:01




/goffredo guarda dritto negli occhi il capitano/
"era un si o un no?"
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 21:08




"era un placa i tuoi spiriti ragazzo siediti e aspetta come fanno gli altri!"
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 21:25




/goffredo aspetta......stizzito e incazzato, la sua indole impulsiva non si sentisce mai!
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/1/2005, 21:38




-Shanks si accorge di aver dormito troppo e si avvicina a Goffredo-
*Come va amico? il mio nome è Shanks*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 21:40




/Goffredo alza lo sguardo
"Male, odio il mare...il mio territorio è la terra ferma non il mare......poi la calma dell'acqua e i gabbiani che volano basso aggiunti alle vele ripiegate non mi convincono....tu che ne pensi?Ah scusa il mio nome è goffredo piacere"

Edited by Goffredo - 24/1/2005, 21:41
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/1/2005, 21:48




*Il mare mi piace molto soprattutto all'avvicinarsi di una tempesta*
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 24/1/2005, 21:55




-Shanks va dal capitano e gli dice-
*Le consiglio di ammainare le vele c'è una tempesta in arrivo*
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 21:57




*il capitano si avvicina :

"saggia osservazione ragazzo, ma la tua attenzione è ancora da dilettanti visto che non ti sei accorto che le vele sono già ammainate..."
 
Top
Sora 86
view post Posted on 24/1/2005, 22:03




*si inizia a fare notte e il viaggio prosegue senza intoppi, notate che il vento aumenta e l'aria diventa più salata, avete possibilità di scelta...:

a-Rimanere sul ponte
b-Andare nelle cabine
c-Andare nella poppa
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 24/1/2005, 22:13




Faccio ancora in tempo ad entrare? se si metto quello che fa il mio personaggio.

*Leon è rimasto tutto il tempo seduto accanto all'albero maestro a lustrare le sue armi e a guardare il panorama senza rivolgere la parola a nessuno....Ogni tanto chiudeva gli occhi come assorto da qualche pensiero e sussurrava qualche parola....Quando incominciò a farsi sera si alzò e si diresse verso la poppa della nave per guardare il mare e sentire il vento che gli passava accanto...Non aveva sonno e non gli faceva paura una tempesta ....*
 
Top
Goffredo
view post Posted on 24/1/2005, 22:38




/Goffredo resta sul ponte; anke se ha molta paura della tempesta cerca di non farlo notare si gira verso Shanks e gli dice:
"Guidami tu attraverso il trambusto che ci sarà...io il mare lo odio ma vedo che a te non fa paura anzi...io non saprei proteggere me stesso dentro questo trabiccolo galleggiante....!!!!!"
 
Top
Eliztath
view post Posted on 25/1/2005, 13:50




/La giovane spalanca gli occhi all'improvviso, avvertendo una strana sensazione. Quindi scende dall'amaca, sicura che il riposo finora le sarebbe bastato, e ricordandosi dell'appuntamento con lo strano ragazzo, esce dalla sua cabina, per salire sul ponte.

*L'aria era cambiata, Goffredo sembrava parecchio impacciato, e il mare sarebbe diventato un inferno di li' a poco; non era un problema per lei.*

/si avvicina a Goffredo, lanciando un'occhiataccia al ragazzo che se ne sta tranquillamente in poppa poco distante (Leon). Poi torna ad osservare il suo "amico" senza saper trattenere un sorrisetto sarcastico.

"Allora? Ti va ancora di bere qualcosa o rimetterai non appena ficchi qualcosa in bocca?"

/di tanto in tanto osserva con la coda dell'occhio Leon.

Edited by Eliztath - 25/1/2005, 13:51
 
Top
259 replies since 24/1/2005, 17:46   1699 views
  Share