Generatore Omopolare

Teoria ed esperimenti aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    A volte e' opportuno riprendere dei vecchi post abbandonati ma tuttora validi.

    Aggiungo un link sul generatore omopolare De Palma

    Ciao
    Mario
     
    .
  2. Roberto Opengates
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per far funzionare un motore omopolare è quello di togliere il filo, proprio per evitare la contro fem (Lentz). Io l'ho fatto da tempo ma funziona solo per se stessi. Sapete perché mettere in commercio un generatore di energia magnetica o anche regalarlo non servirebbe a niente? Perché allo Stato non resterebbe che tassarci gli elettrodomestici che teniamo in casa per rientrare dalla perdita di imposte dirette e indirette che perderebbe, oltre ai posti di lavoro di tutta la filiera che genera l'energia che ora compriamo. Diverso è per i pannelli solari, perché questi si ammortizzano più o meno nel tempo che diventano obsoleti e nel frattempo hanno creato posti di lavoro in questa nuova filiera. La calamita dura troppo e non c'è niente da fare: costa troppo poco produrla e ognuno se la potrebbe fare in casa. Quindi toglietevi questa idea dalla testa, meglio puntare su batterie a ciclo di idrogeno, almeno costano e creano una filiera di posti di lavoro, ma questa ' un'altra storia, propongo piuttosto una pala eolica di mia invenzione (che crea posti di lavoro) costa molto meno dei pannelli solari e si può fare anche per una singola abitazione, oppure per chi abita in alta montagna un mio brevetto che sfrutta l'altitudine.
    Chi è interessato a qualche mia realizzazione anche in altri settori e ha la possibilità di pubblicizzarla può scrivermi direttamente a *** indirizzo email rimosso. Eventuali contatti solo tramite messaggio privato sul forum. nll ***

    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 7/1/2021, 16:44
     
    .
211 replies since 24/1/2005, 17:10   25394 views
  Share  
.