Il Gothic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Samus @ 26/3/2005, 00:44)
    Adoro il gothic... kmq su WMX trovo poke canzoni... pekkato...

    prova a scaricarti eMule ti trova molta piu roba!!
    io ho entrambi..
     
    Top
    .
  2. Lady E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe grazie per l'informazione ma non mi piace scaricare i cd, solitamente me li compro.
    ciao
     
    Top
    .
  3. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì la pirateria uccide ecc.. ecc... ma i cd hanno un costo esorbitante e quindi si finisce x scaricasi le canzoni risparmiando parekkio... kmq nn andiamo in OT si può aprire in Off un post
     
    Top
    .
  4. sumire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono da morire i Nightwish
     
    Top
    .
  5. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, l'ultimo album in particolare è venuto proprio bene
     
    Top
    .
  6. TheCryOfSilence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Aeternity @ 28/1/2005, 21:20)
    CITAZIONE (Night Crow @ 28/1/2005, 13:26)
    bè...a me il gothic piace così così...dopo un pò mi mette depressione

    eh già......nn riuscirei ad askoltare sl gothic.....ci vuole anke il metal pesante x sopravvivere!!!



    il gothic DEVE mettere depressione....altrimenti dov'é il senso....
    e trovo che l'heavy metal non abbia nulla di pesante, come invece può avere il death, il doom e anche il gothic molto spesso.....se é questo che intendete....

    In ogni caso...

    depressione rulez
     
    Top
    .
  7. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCryOfSilence @ 18/6/2005, 09:44)
    CITAZIONE (Dark Aeternity @ 28/1/2005, 21:20)
    CITAZIONE (Night Crow @ 28/1/2005, 13:26)
    bè...a me il gothic piace così così...dopo un pò mi mette depressione

    eh già......nn riuscirei ad askoltare sl gothic.....ci vuole anke il metal pesante x sopravvivere!!!



    il gothic DEVE mettere depressione....altrimenti dov'é il senso....
    e trovo che l'heavy metal non abbia nulla di pesante, come invece può avere il death, il doom e anche il gothic molto spesso.....se é questo che intendete....

    In ogni caso...

    depressione rulez

    Il Gothic t prende da dentro lo senti proprio ke t pervade, km lo senti anke nell'Epic e spesso nel Power... Invece trovo ke l'Heavy nn trasmette le stesse sensazioni... ovvio sn gusti ma io preferisco i primi tre generi agli altri... Il Progressivo e il Death sn bei generee spesso una valida alternativa... questo secondo i miei gusti...

    Kmq x alcuni può esser depressione... x altri ben altro
     
    Top
    .
  8. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I padri del goth sn in assoluto i Tiamat,i Paradise Lost o i Sentenced...x fare esempi...se poi parliamo dei gruppi cn voci femminili...tutto viene dai Theatre Of Tragedy e i Tristania...il resto...per la maggior parte sn gruppi poko innovativi...o troppo monotoni..xò c'è in giro qualcosa di bello tipo...Leaves'Eyes il nuovo gruppo di Liv Kristine,i Sirenia nuovo gruppo di Morten Veland ke ha lasciato i Tristania al loro triste destino(scusate il gioko di parole)i Midnattsol gruppo folk goth norvegese,e naturalmente i Within Temptation...ke però si stanno monotizzando(se si può dire) in maniera pazzesca...il primo album,Enter,rimane cmq un capolavoro...poi ci sn altri gruppi come i Therion....anke loro da inserire tra i padri,cn il loro goth symphonico hanno creato capolavori come "Vovin" o anke ji ultimi 2 album..Lemuria/Sirius B...assolutamente straordinari poi esistono mijiaia di gruppetti goth rock nn male ...magari in seguito ne cito qualcuno.....e ci tengo a sottolineare ke i Nightwish nn fanno goth...al massimo ci sn delle sfumature...ma almeno fino a Wishmaster potevano essere etiekettati Power sinfonico...ora sn semplicemente Symphonic Metal...molto Score...come dicono loro

    Edited by LivK The Nymphetamine Girl - 7/7/2005, 00:18
     
    Top
    .
  9. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi... Bhe il Gothic essenzialmente porta depressione, o almeno spesso esprime proprio questo, con melodie che donano tetre atmosfere. Come tutti sappiamo (o almeno chi gira in internet e ascolta Gothic) il tutto viene rappresentato con certi simboli : croci gotiche, morte, tombe e chiese magari sconsacrate... un tutto che non trasmette di certo " gioia e felicità " happy.gif però... cavolo se mi piace, fortunatamente non mi fa pensare a nulla di così devastante (es. morte e suicidio), però... sento un pò di rispecchiarmi in quella tristezza, che non mostro comunque come molti fanno... e mi dispiace che molti lo fanno per moda =__=
    Io comunque ascolto:

    Moonspell
    Anathema
    Type O' Negative
    Sirenia
    Tristania
    Tiamat
    My Dying Bride
    Trail of Tears
    Within temptation(ma non troppo)
    Theatre of tragedy
    Crematory
    The 3rd and the Mortal
    Therion
    Theatres des vampires
    Flowing Tears


    smile.gif poi ascolto anche altri tipi di Metal... ma questo è il mio preferito...
     
    Top
    .
  10. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh...ottimi gusti...li ascolto quasi tutti biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^__^ yuhuuu che bello, gente che ascolta la mia stessa musica :°°D
     
    Top
    .
  12. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa piacere anke a me smile.gif ... deduco ke quelli ke preferisci sn i my dying bride tongue.gif
     
    Top
    .
  13. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sento un pò di rispecchiarmi in quella tristezza, che non mostro comunque come molti fanno... e mi dispiace che molti lo fanno per moda =__=


    Concordo... specie nell'ultima frase...
     
    Top
    .
  14. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, adoro i My Dying Bride... ma quelli di un tempo, nella speranza che possano uscire nuovi album degni del loro nome smile.gif
     
    Top
    .
  15. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo i Theatre Of Tragedy...ma la speranza ke possano fare le cose di un tempo...l'ho totalmente persa ._.,
     
    Top
    .
294 replies since 23/1/2005, 13:14   5314 views
  Share  
.