Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Mobile Unix Project!!!!, Emulare realmente LINUX sul Cellulare.

« Older   Newer »
  Share  
GiovanniSx
view post Posted on 6/12/2008, 22:02




Ragazzi e in particolare the scorpions o qualke mod..potreste gentilmente riparare o cambiare il link del file perké č infettato ..ecco l'immagine di avast! ..ciao :bye1.gif:

SPOILER (click to view)
image


Edited by GiovanniSx - 7/12/2008, 18:36
 
Top
Biondo92
view post Posted on 6/12/2008, 23:23




Anche a me avast lo rileva come virus, ma non credo lo sia!

In goni caso, aspettiamo The Scorpions!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/12/2008, 00:03




gurda che quello č il link origiario se č infetto quello che poi molti antivirus rilevano minacce tutti i programmi che alterano file di registro senza autorizzazione, comunque si puň riparare con zone allarm!!
 
Top
carlito4567
view post Posted on 7/12/2008, 01:13




Ma che infettato...file pulitissimo...buttatelo nel c***o sto avast :D che rileva quello che non deve e si lascia scappare cose che dovrebbe bloccare.
The scorpions, non altera proprio nulla poi perchč č un semplice jar da installare sul telefono (non sul pc) ;)

p.s.: giovannisx dovresti aver messo ZoneAlarm te (per quel problema che avevi esposto) ed ancora sei rimasto ad avast...
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/12/2008, 11:03




Non parlavo del file in se stesso carl "che si sa che č un file Jar e sicuramente non puň avere Virus ;) " ma per il resto del paccheto gli altri file da scaricare che poi sti virus non so dove sono, visto che kapersky e zone allarm non mi rilevano niente. :lol:
 
Top
GiovanniSx
view post Posted on 7/12/2008, 11:46




Carlito lo so ma meglio se ne parliamo nel post giusto ... ti lascio un mex nel post..
 
Top
Biondo92
view post Posted on 7/12/2008, 13:45




Riepilogando:

FILE ASSOLUTAMENTE PULITO
 
Top
Beppy
view post Posted on 27/4/2009, 09:46




scusate saro gnorri ma a me il link delle istruzioni e dei 3 manuali nn va... MI porta al link del tizio ke l,o ha inventato ma nn va...
 
Top
dany1996
view post Posted on 21/8/2009, 18:02




salve, ho scaricato mobileunix sul mio razr v3 funziona tutto, solo che non riesco ad usare tutti i comandi, non riesco ad esempio ad attivare la fotocamera, a giocare, e non so dove inserire i comandi, praticamente so solo muovere la freccetta :P! mi spiegate come funziona i poche parole? ho l'ultima versione
 
Top
53 replies since 20/12/2007, 16:46   6646 views
  Share