SMS.....SMS.....SMS....

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 28/10/2007, 08:13




io sono il fuoco e tu l'ossigeno... km il fuoco non sa vivere senza l'ossigeno io non vivo senza te

Il primo pensiero appena sveglia, l'ultimo prima di essere rapita dai sogni... ogni cosa ricorda te... ogni minimo particolare, ricorda la tua dolcezza... il nascere del sole, la brezza fresca, la luna alta nel cielo... è il mondo che hai creato nel mio cuore... tu...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/11/2007, 10:07




Ti Amo con il Respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita....
besitos
 
Top
stellina_29
view post Posted on 28/11/2007, 18:46




Il 25 dicembre ogni bambino sorride, stingendo al petto il dono ricevuto. Io la magia del Natale la vivo ogni volta che ti abbraccio.
:occ:
Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia. Quest’anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale…

Con i miei più cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, accetta questo rametto di vischio… e rispetta le tradizioni!
:ste:
Non saranno i miei auguri di Natale a farti sapere quanto ti amo. Ma non vedo il motivo per non ricordartelo in un’occasione così bella. Ti amo immensamente e voglio trascorrere queste Feste con te.
:abc:

image
 
Top
stellina_29
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/12/2007, 23:42





Vorrei augurare un buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
:ste: :ste: :ste: :ste:

Quando a Natale la neve scende a fiocchi,ai bimbi buoni Babbo Natale porta balocchi,ma x quelli come te che sono ormai maturi...ci sono solo i miei cari auguri
:abc: :abc: :abc: :abc:


Luna d'argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato :
:rir: :rir: :rir: :rir:

Sogni di Natale. Nei sogni dei bambini, la notte di Natale otto piccole renne tirano una slitta, e Babbo Natale lascia pile di regali sotto l'albero. Il migliore augurio per queste Feste e' che tu possa ritrovare i sogni felici dell'infanzia.
:001: :001: :001: :001: :001:

image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/12/2007, 21:50




Auguri x ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno che vorrai realizzare, x ogni bacio che ti scalderà il cuore... auguri x un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi...

Se l'anno scorso è stato brutto perchè non ti conoscevo, questo Natale e' ancora piu' brutto perche ti conosco e non sei qui con me....

Cammina lieve su di un bianco tappeto di neve...Gesu' Bambino pian pianino entra nel tuo cuore cancella tutte le pene e lo colma d'amore...BUON NATALE

A Natale si dice che l'amore e l'amicizia sono due cose che troviamo nelle persone più speciali...in te ho trovato entrambi le cose...tanti auguri :abn: :abn: :abp: :abq:
 
Top
melisenda
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/12/2007, 22:55






La vicenda ebbe inizio in modo quasi banale, il 3 dicembre 1992, con un "Merry Christmas" inviato un po' in anticipo. Eppure, contrariamente a tutte le previsioni, quel tradizionale augurio spedito in Inghilterra da un ingegnere a un collega della Vodafone segnò la nascita di un fenomeno inarrestabile, che ha cambiato i costumi e che festeggia oggi i suoi primi 15 anni. Il "Buon Natale" di Neil Papworth era infatti il testo di un sms, e cioè il contenuto del primo messaggino della storia.

da La Repubblica


 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/12/2007, 23:19




GIa' sono 15 anni che mandiamo sms....
quanti soldi.. ma anche quanta gioia.. ammettiamolo fa sempre piacere..... ricevere sms
Notte
 
Top
stellina_29
view post Posted on 6/12/2007, 16:21




Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà! Sarà bello? Sarà brutto? Noi acceteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà! AUGURI
image

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, scende il babbo dal camino e ti lascia un regalino, guarda bene è assai speciale contiene i miei auguri di BUON NATALE !
image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 8/12/2007, 16:07




Natale è una parola ma ha tanti significati... vuol dire ama tutti e non odiare nessuno, ascolta il rumore della neve scendere dal cielo, guardare le stelle e urlare "Buon Natale


Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. tantissimi auguri di buon Natale...
:occ: :001: :ste: :abi: :abq: :abp:
 
Top
dolcino
view post Posted on 8/12/2007, 23:15




Fiocchi di neve in una notte incantata.... Matteo il folletto, vi manda un bacetto. Il babbo e la mamma, gli auguri vi fanno, senza scordarsi di dirvi "Buon Anno" ! Luna d'argento e un pensiero fatato per un Natale tutto innevato !
:abn: :pul: :gra:
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 9/12/2007, 11:15




Capodanno piano piano se ne và l'anno vecchio, pieno di dolori, lascia il posto all'anno nuovo, che con un balzo arriverà, tra speranza d'amore e felicità. Buon Anno

:sba: :sba: :sba:
 
Top
stellina_29
view post Posted on 12/12/2007, 15:29




Vorrei augurare a tutti gli esseri viventi e parlanti di questa terra, che il giorno di Natale e' arrivato, e che anche questo Natale possa essere felice sereno e senza alcuna guerra, e ogni volta che ci scambiamo gli auguri di Natale, facciamo in modo di augurare anche serenita' nelle nostre e altrui famiglie, agli amici ai colleghi di lavoro e pure al nostro vicino di casa. BUON NATALE
image
 
Top
33 replies since 25/2/2007, 17:15   93 views
  Share