Discussioni sulle serie D Parmigiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleros @ 28/1/2005, 09:16)
    Anch'io sono stata un'alunna di Elio al "Paciolo".

    ma dai, nun lo sapevo! chiederò al papi!
     
    .
  2. tanzen
     
    .

    User deleted


    X Gaibo: peccato che adesso giochi e finalmente riusciamo a vincere con continuità e peccato invece che se la tua squadra vince non sia mai per merito tuo....e,invece se perdete un motivo ci sarà no....????non te lo sei mai chiesto gaibo????
     
    .
  3. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanzen @ 2/2/2005, 12:41)
    X Gaibo: peccato che adesso giochi e finalmente riusciamo a vincere con continuità e peccato invece che se la tua squadra vince non sia mai per merito tuo....e,invece se perdete un motivo ci sarà no....????non te lo sei mai chiesto gaibo????

    mi dispiace veramente vedere scritta questa frase perchè vuol dire che tu caro mio della pallavolo non ai capito il vero significato.
    La pallavolo è uno sport di squadra e non è fatto di singoli.
    Ogni ruolo ha la sua importanza e ricordati che è l'unione che fa la forza e non il singolo.
    una partita, un campionato si vince perchè è un insieme di persone che danno il massimo per ottenere un risultato con passione e determinazione
    Ti assicuro che nelle mie parole non c'è niente di personale nei tuoi confronti, ma sinceramente da dirigente e da appassionata seguo i miei ragazzi in tutti gli allenamenti e a tutte le partite e caro mio ti assicuro che se fossi uno dei miei ti tirerei le orecchie!!! non prenderla di punta perchè guarda ti ripeto non c'e' niente di personele ma la realta' pur amara che sia è questa
    con affetto francesca

    Edited by cesca_f - 2/2/2005, 16:49
     
    .
  4. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!
    Un po' di sana rivalità e competizione, non mi voglio perdere il ritorno del derby GAIBO vs TANZEN!!!

    X Cesca:
    Non smorzare gli animi, lasciali pure litigare che così ci divertiamo di più!!!
    HI HI HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!!!
     
    .
  5. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che fa la forza e non il singolo.

    ok hai ragione... ma non del tutto... il singolo deve esserci ogni tanto...
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuPeR MoRo @ 2/2/2005, 21:05)
    CITAZIONE
    che fa la forza e non il singolo.


    ok hai ragione... ma non del tutto... il singolo deve esserci ogni tanto...

    ...oppure in certi casi meglio che NON ci sia
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 2/2/2005, 16:13)
    Evvai!!!
    Un po' di sana rivalità e competizione, non mi voglio perdere il ritorno del derby GAIBO vs TANZEN!!!

    X Cesca:
    Non smorzare gli animi, lasciali pure litigare che così ci divertiamo di più!!!
    HI HI HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!!!
    :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

    Oh no!!!
    Anche il Brio è stato contagiato dalla biscardite ... ti faranno cittadino onorario di San Donato
     
    .
  8. Donna Germe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 3/2/2005, 09:11)
    Oh no!!!  
    Anche il Brio è stato contagiato dalla biscardite ... ti faranno cittadino onorario di San Donato  

    si xò prima deve farsi un trapianto di capelli!!!
     
    .
  9. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tanzen @ 2/2/2005, 12:41)
    X Gaibo: peccato che adesso giochi e finalmente riusciamo a vincere con continuità e peccato invece che se la tua squadra vince non sia mai per merito tuo....e,invece se perdete un motivo ci sarà no....????non te lo sei mai chiesto gaibo????

    beh, caro Tanzen...
    dal basso dei tuoi 11 messaggi postati su questo forum, mi sento a disagio a risponderti...
    non mi voglio mettere al livello degli argomenti che hai esposto, anzi, ti sei risposto da solo...
    La mia "carriera agonistica" (e intendo gli anni in cui mi sbattevo al massimo x raggiungere i massimi risultati) l'ho finita da un pezzo andando ormai verso i 34 anni... tu invece dovresti essere al "top" della forma atletica (nb: non tecnica). Non ho mai chiesto 1 centesimo x giocare.
    Io ora gioco x divertirmento puro, mi alleno quando posso e quando riesco, con la mia squadra o con altre che mi accettano in palestra. Non ho mai elemosinato un posto da titolare, ho sempre rispettato l'allenatore che avevo e le sue scelte anche se non condivise. Non ho mai pagato per giocare e non ho mai detto di essere stato nel bene o nel male determinante per la vittoria della mia squadra.
    Sono fiero dei miei 84kg su 180cm, e dei miei ormai pochi cm di elevazione...
    Non capisco se il tuo astio (ingiustificato) provenga da una tua forma patologica di permalosità o da qualche altro problema che non voglio sapere.
    Penso inoltre che il tuo post, oltre che opinabile nei contenuti, sia assolutamente OT (leggi Off Topic, fatti spiegare che vuol dire) in questo forum e quindi, al limite, da mandarmi in PRV.
    Spero di averti chiarito alcuni aspetti della faccenda ma se hai "bisogno" son qui...

    PS: come fai a scollegare le mani dal cervello quando scrivi al pc?

    con affetto sincero,
     
    .
  10. Eleros
     
    .

    User deleted


    Ohhh, finalmente un po' di pepe in questo forum!!!!
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mupino @ 3/2/2005, 11:06)
    PS: come fai a scollegare le mani dal cervello quando scrivi al pc?!?

    ...qui ci vorrebbe un Nico Cereghini : du iu rimembre quando invitava a non scollegare il cervello infilandosi il casco?!?!?
     
    .
  12. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleros @ 3/2/2005, 11:47)
    Ohhh, finalmente un po' di pepe in questo forum!!!!

    mi sembrava di aver smorzato gli animi, non di averli alimentati!!
    ho sbagliato?
     
    .
  13. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Ehi!!! Donnagerme!!!
    Pigli per il culo???
    Guarda che io sono fiero della mia chioma fluente!!!
    Acchiappo più adesso di quando ero capellone... HI HI HI HI HI HI HI!!!!!!!

    x Gaibo e Tanzen

    Quando giocate contro voglio essere in prima fila per vedere le scintille!!!
     
    .
  14. Eleros
     
    .

    User deleted


    Tutto a posto Gaibo, leggerti è sempre un piacere!!!!

    Sono una tua "ammiratrice" da quando ad una partita dell'Audax (ai tempi di Gianlu) ti ho sentito dire "...si stanno cagando addosso davanti al cesso!!!!!!!" ...sto ancora ridendo...

    E adesso mi tiro in mezzo con una semplice domanda: "...ma Tanzen gioca sia nel Riccoboni che in serie D????"
     
    .
  15. Mupino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleros @ 3/2/2005, 15:12)
    E adesso mi tiro in mezzo con una semplice domanda: "...ma Tanzen gioca sia nel Riccoboni che in serie D????"

    si, è TESSERATO con la società ParmaVolley, anche se il verbo gioca non è molto corretto, diciamo che è presente...
    All'ultima partita del Riccoboni l'ho visto in borghese a segnare i punti sul tabellone elettronico... ma ne ignoro il motivo...


    X BRIO:
    Non ci saranno scintille anche perchè saremo faccia a faccia solo nei cambi di set mentre lui trasporta le borracce o i palloni...
    Io non ho nulla contro l'amico tanzen che stimo per dedizione e applicazione...
    :sticazzi:

    X ELE:
    Non ricordo l'episodio ma la frase è delle mie... è una metafora ovviamente... si, a volte sono un po' capanna!!

    Edited by Mupino - 4/2/2005, 08:39
     
    .
166 replies since 18/1/2005, 10:19   3938 views
  Share  
.