Nocturnal Depression

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Necrox -
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    "non ho nulla per cui vivere lì fuori"

    "cosa c'è là fuori?"

    "...la sconfinata stupidità umana"

    HUAHAHAUAHAUSAHSFGSA
    scusa l'ho visto solo adesso
    hauhsagghasa
    [/QUOTE]

    l'hai citata perchè ti riguarda personalmente?... se non conosci i forgotten tomb, con quale autorità vieni qui ad insultare il mio black metal se di esso non sai un emerito cazzo? vai ad ascoltare avril munnezza, che lei se ne intende più di te :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Necrox - @ 15/8/2008, 20:07)
    l'hai citata perchè ti riguarda personalmente?... se non conosci i forgotten tomb, con quale autorità vieni qui ad insultare il mio black metal se di esso non sai un emerito cazzo? vai ad ascoltare avril munnezza, che lei se ne intende più di te :)

    "Il tuo black metal" :woot: :woot:
    I Forgotten Tomb li conosco benissimo, e ho riso per la citazione proprio perchè li conosco.
    Riprova, magari qualche insulto lo azzecchi image
     
    Top
    .
  3. Sig. Marguati Macht Frei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Necrox - @ 15/8/2008, 20:07)
    CITAZIONE
    "non ho nulla per cui vivere lì fuori"

    "cosa c'è là fuori?"

    "...la sconfinata stupidità umana"

    HUAHAHAUAHAUSAHSFGSA
    scusa l'ho visto solo adesso
    hauhsagghasa

    l'hai citata perchè ti riguarda personalmente?... se non conosci i forgotten tomb, con quale autorità vieni qui ad insultare il mio black metal se di esso non sai un emerito cazzo? vai ad ascoltare avril munnezza, che lei se ne intende più di te :)
    [/QUOTE]

    image

    Hai ragione, scusa.
     
    Top
    .
  4. Der Antikrist Seelen Mord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nocturnal depression fanno cagare , banali scontati , nulla di che , solo perchè hanno qualche melodia malinconica e nel loro nome c'è la parola " depression" non significa siano depressive black metal ,
    tra il resto il cd del 2006 - Nostalgia - Fragments Of A Broken Past
    se non erro la batteria sono i midi di guitar pro 4 :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  5. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete rotto il cazzo chiudete sto topic e basta tanto non si può parlare.
     
    Top
    .
  6. Parafango
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho sentiti qualche settimana fà e devo dire che mi hanno molto ben impressionato,conoscevo solo 2 o 3 canzoni loro ma ora me li stò ascoltando un pò meglio e son arrivato alla conclusione che mi piacciono molto..riguardo alle definizioni non sò se si possano definire depressive perchè non me ne intendo più di tanto ma fattostà che mi piacciono
     
    Top
    .
  7. BEHEMOTH_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** image
     
    Top
    .
  8. Todnachten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nocturnal depression sono un grandissimo gruppo

    fragments of a broken past è un capolavoro
     
    Top
    .
  9. deliverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pensavo che in questo forum si litigasse soltanto
     
    Top
    .
  10. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che dici, non si litiga quasi mai: sono discussioni costruttive riguardo ai gruppi.
    nessuno insulta gli altri, a parte i nuovi arrivati, che fraintendono le nostre provocazioni sulla cultura musicale


    cmq fuck crucifige i ND sono un ottimo miscuglio di Rave Black Metal (vedi gli O ) e Misanthropic Black Metal (vedi Nargaroth)
     
    Top
    .
  11. Dunkelheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta la trovavo gradevoli, mi rilassavano. Ora come per quasi tutta la scena Depressive recente, li considero banali e vuoti. Avete presente Nostalgia? ecco quel brano anche un bambino riuscirebbe a comporlo, davvero semplice.
     
    Top
    .
  12. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dunkelheit @ 16/8/2009, 06:11)
    Una volta la trovavo gradevoli, mi rilassavano. Ora come per quasi tutta la scena Depressive recente, li considero banali e vuoti. Avete presente Nostalgia? ecco quel brano anche un bambino riuscirebbe a comporlo, davvero semplice.

    mmmh...sulla scena depressive non sono d'accordo, sentiti gruppi come Managarm, lo split Nychts/Wedard, Kilte ed alcuni dell'etichetta Self Mutilation Services, sono buoni lavori.

    l'ultimo dei ND lo avete sentito? non è malaccio...
     
    Top
    .
  13. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me son sempre piaciuti..sono d'accordo che nostalgia sia una canzone molto semplice ma mi acchiappa un sacco..sul fatto che non è giusto etichettarli come depressive black non ci piove,ma nonostante questo restano un buon gruppo a mio parere
     
    Top
    .
  14. truemetaller93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cantante è monco alla mano sinistra,ha una faccia da cazzo non sa suonare,come il batterista improvvisatosi tale del resto.Uno dei peggiori gruppi depressive.
     
    Top
    .
  15. Bisturi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (truemetaller93 @ 29/10/2009, 00:18)
    Il cantante è monco alla mano sinistra,ha una faccia da cazzo non sa suonare,come il batterista improvvisatosi tale del resto.Uno dei peggiori gruppi depressive.

    Uno degli interventi più stupidi che un utente stupido come te avrebbe potuto fare. In altre parole, hai raggiunto il doppio della perfezione invertita.

    Innanzitutto, il fatto che il cantante sia monco alla mano sinistra non ne limita le qualità vocali; in secondo luogo, credo che la tua faccia da sbarbatello sia peggiore della sua. Terzo, tu non sai nemmeno parlare, non dilettarti nell'arte dello scrivere.
    Sarai bravo tu, che ti chiami "truemetaller93". Risparmiaci, quantomeno, il 93 finale. Ridicolo.

    Se hai critiche da fare, almeno cerca di muoverle in maniera sensata e portando argomenti finalizzati a dimostrare quanto asserisci. Che cazzo avrai nel cervello, mi domando io.
    Lascia stare, non farti troppe paranoie, altrimenti ti rovini del tutto. Ma guarda questo bimbometlah.
     
    Top
    .
108 replies since 13/12/2007, 15:41   2243 views
  Share  
.