Nocturnal Depression

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sturm und Drang.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, non potrebbe andare semplicemente per la sua strada e fare ciò che gli piace (cioè depressive vecchio stampo, si spera non scopiazzato a destra e manca come nei primi due dischi)? Contento lui...
     
    Top
    .
  2. Legionarivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, mi sembra che in una vecchia intervista avesse affermato di aver scelto il Black Metal come genere di espressione perché aveva caratteristiche che ora lamenta perse. Si direbbe quindi che abbia smesso di comporre per lo stesso motivo per cui aveva cominciato.
     
    Top
    .
  3. Sturm und Drang.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto , perchè non andare per la sua strada? Il black metal è proprio quel genere di metal che si è trasformato di più negli anni, e come esiste il post-black-shoegaze, c'è anche chi continua a comporre black tradizionale, ambientale o depressive alla Striborg, Nyktalgia o Abyssic Hate, quindi le caratteristiche che lui dice non sono andate perdute, ma ve ne sono aggiunte altre col tempo, per la natura stessa del black aperto ad ogni contaminazione, dagli albori.
    Piuttosto non vuole ammettere che ora sono seguiti e, magari, sono più redditizi alcuni generi, anzichè altri.

    Per quanto ci si possa guadagnare suonando black metal, s'intende (quasi nulla in pratica, a parte pochi casi).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Comunque l'ultimo ha un paio di riff sympa e ogni tanto è abbastanza catchy da potersi ascoltare, anche se onestamente dopo un po' ha cominciato a sembrarmi più stucchevole che altro.
    Ad oggi non riesco a decidere se dei ND mi facciano più ridere gli arpeggi inutilissimi o gli aaaaargh randomici della grande afflizione.
     
    Top
    .
108 replies since 13/12/2007, 15:41   2243 views
  Share  
.