xkè questo nn accada mai ....

« Older   Newer »
  Share  
imma877
view post Posted on 12/5/2008, 18:21




si marta l'ho mandata io dopo che mi ci aveva mandato lei dopo 2 volte..devi sapere che io ho amiche un pò pazzoidi..ma queste le supera tutte..stamattina ho preso il diario del quinto di liceo e ho riletto tutte le cretinate che mi scriveva anche una lettera..mi è venuto da sorridere..beh marta speriamo che tra qualche mese vada tutto bene
 
Top
imma877
view post Posted on 12/5/2008, 18:40




beh marta dopo diverse volte ce l'ho mandata io...sai ho molte amiche pazzoidi ma questa le supera tutte..stamattine ho riletto tutte le cretinate che mi scriveva sul diario del quinto anno e anche una lettera mi è venuto da sorridere :D
 
Top
marta........
view post Posted on 12/5/2008, 18:44




io nn rileggo più le cose..vado avanti x adesso nn voglio pensare..al passato.....

 
Top
imma877
view post Posted on 12/5/2008, 19:04




vabbè fai bene!!in fondo io non so cosa sia successo fra voi..comunque spero solo che tu risolva tutto
 
Top
marta........
view post Posted on 12/5/2008, 20:10




imma nn lo so neanche io cosa è successo.....sembra assurdo ma nn ha voluto dirmelo..ha impedito che la cercassi anche fisicamente....nn so nulla...io penso che avrà pensato male di me , di un mio atteggiamento ma nn so su cosa...è questo il male più grande, essere trattata cm una che nn sono e nn sapere neanche perchè........imma ho pianto tanto..mi sono assunta colpe mentalmente , facevo ipotesi su cosa era successo ma a distanza di un anno nn so...mi ha umiliata ecc.......
 
Top
imma877
view post Posted on 14/5/2008, 11:08




ah marta capito..più o meno quello che è successo a me..solo che io sapevo di chi era la colpa..di alcune persone con cui lei aveva fatto amicizia ultimamente e non perciò l'ho mandata a quel paese!!marta mi dispiace tanto..si vede che è una persona che non riesce ad affrontare le cose di petto è immatura!!
 
Top
marta........
view post Posted on 14/5/2008, 12:52




la vedevo indifesa, da proteggere invece proprio lei ha ferito me.......uscivamo sempre insieme x nn lasciarla sola mi ero allontanata dalle mie amicizie..nn rinnego niente..lo facevo cn piacere ..aveva tutto il diritto di chiudere..ognuno è libero ma ci sono modi e modi
 
Top
imma877
view post Posted on 14/5/2008, 16:31




marta anche io con lei eravamo praticamente in simbiosi..poi non so ha conosciuto altra gente,diceva che io ero la sua migliore amica poi un bel giorno dice di essere cambiata e che non voleva farsi evdere così con i suoi vekki amici e che si sarebbe fatta conquistare poi..ma sinceramente nn so che pensare
 
Top
coccolotto61
view post Posted on 14/5/2008, 19:53




Marta non farti troppe domande, se ti vorrà ti cercherà lei, e inutile che tu ti ammali pensando di aver sbagliato qualcosa,un giorno si mettera ha pensare e capirà di aver perso un'amica.Carmela
 
Top
marta........
view post Posted on 14/5/2008, 20:13




coccolotto ora sto meglio...ma sono stata malissimo xkè mi sentivo in colpa anche se nn so cosa sia successo...ora vado avanti ma nn ti nascondo che ci spero che si metta a pensare ...conoscendo lei sarà molto difficile che lei si metta a pensare.........
 
Top
*meli*
view post Posted on 30/5/2008, 15:55




CITAZIONE (marina53 @ 11/5/2008, 15:38)
sicuramente marta sarà passato inosservato...hai sicuramente fatto bene a portarlo su....

comunque non sempre ragioniamo prima di parlare....poi ci pentiamo....l'altra parte non capisce il nosto momento...e sopraggiungono i silenzi...che più si fanno lunghi e più è difficile romperli....
ma a volte basterebbe veramente un niente per cancellare quello che è successo...perché se un'amicizia è vera...supera anche i malintesi....

quoto con te.... e penso che anche per l'amore valga la stessa cosa.
 
Top
sisi008
view post Posted on 30/5/2008, 16:42




anche io ho perso una amica 3 mesi fa perche lei e cambiata era la mia amica del cuore e mi manca :sete:
 
Top
imma877
view post Posted on 30/5/2008, 19:21




devo dire che l'anno 2007 è stato quello dei litigi d'amicizia..chissà perchè
 
Top
marta........
view post Posted on 30/5/2008, 19:35




a me manca da morire ma mi passerà, prima o poi passerà...deve passare
 
Top
28 replies since 12/12/2007, 11:20   101 views
  Share