opel corsa b

incomincio con dell'olio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poldo80
     
    .

    User deleted


    ciao gio io nella mia corsa la scorsa estate ne ho messi 30 litri e il resto era gasolio con una piccola quantità di olio, avanzata dal pieno precedente,cmq quasi tutto gasolio e non ha avuto problemi,l'ho fatto per 3 pieni ,poi per paura e visto che era settembre ho mollato.
     
    .
  2. splashh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poldo80 @ 28/3/2008, 16:32)
    ciao gio io nella mia corsa la scorsa estate ne ho messi 30 litri e il resto era gasolio con una piccola quantità di olio, avanzata dal pieno precedente,cmq quasi tutto gasolio e non ha avuto problemi,l'ho fatto per 3 pieni ,poi per paura e visto che era settembre ho mollato.

    puoi farlo anke in inverno basta ke rimani in basse % se poi metti anke una picola % di benza vai tranquillo...
     
    .
  3. poldo80
     
    .

    User deleted


    e pero da me il pieno e 46 litri quindi 30 litri non e bassa come % :D
     
    .
  4. splashh
     
    .

    User deleted


    credo ke in piena estate lo puoi anke fare :D ma nn vojo dire steronzate meglio ke ti risponde qualcuno ke ne sa + di me ;)
     
    .
  5. poldo80
     
    .

    User deleted


    infatti faceva caldo
     
    .
  6. Zeno71
     
    .

    User deleted


    Ciao “dado VRC”, il riscaldatore che c’è all’indirizzo che hai postato (http://www.poelshop24.de/index.php/cPath/6...30-platten.html) lo hai acquistato personalmente? Se no, potresti dirmi dove trovarne uno? Ho girato tutti gli autoricambi della mia zona e parecchi non sanno neanche casa sia!
     
    .
  7. zeel
     
    .

    User deleted


    io il riscaldatore l'ho preso su ebay,costa circa 100€


    per l'olio mettine in percentuale crescente e vedi come si comporta la macchina
     
    .
  8. gio_bass
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Da due settimane l'olio di colza è sparito da tutti i Lidl delle provincie di Padova e Venezia.
    Qualcuno di voi lo trova / ha diversi riscontri?

    Che differenze ci sono da olio di colza a quello di mais?

    Saluti.

    gio_bass
     
    .
37 replies since 12/12/2007, 00:28   5669 views
  Share  
.