Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida per repair pds su V3x

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 19:28
Avatar

New Member

Group:
Member
Posts:
80

Status:


CITAZIONE (latios 93 @ 12/12/2007, 18:11)
ma una volta inserita l'user e la pass il prog deve connettersi a internet?

Si !! ovviamente!!
 
Top
matrixitti
view post Posted on 13/12/2007, 16:17




grande!
 
Top
latios 93
view post Posted on 15/12/2007, 15:38




rga io ho aperto got e ho inserito tutti i dati, poi ho fatto repair pds ed è andato tutto a buon fine ma il cell risultava ancora connesso , poi ho staccato la batteria e lo rimontato ma nn si avvia in boot mode ,è come prima si avvia con una schermata bianca e basta
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 15/12/2007, 16:03




Latios prova dei programmi alternativi

Smarmoto 1.23

Moto vcl.

o usare un full monster pack con estensione .sbf con mister tool8 dopo il tp.
 
Top
latios 93
view post Posted on 15/12/2007, 16:44




ok grazie mo provo
 
Top
latios 93
view post Posted on 15/12/2007, 17:19




allora ho provato con mistertoll ma nn vba mo provo con smarmoto

nn mi flascha

vabbe lo porto al cam faccio prima, quanto mi costerebbe?
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 17/12/2007, 17:03




il link non va + (consiglierei di uppare su mediafire)
 
Top
latios 93
view post Posted on 1/1/2008, 14:02




ciao, scusa ma a me il dispay si accende e lo riparato, mi ero dimenticato di aver installato la pacth per il boot *+rosso ma io premevo *+#+rosso ed usciva la schermata bianca perche il cg1 nn è stato flasciato bene , ho risolto premendo i tasti *+rosso ed è entrato in bootmode e ho flashato, la mia resistenza nn è partita, so unsare un filo e un ago, io riparo psp e ho solo 14 anni

riparo psp nel senso che mio fratello ne ha rotte circa 5(tra regalate e comprate) perche o gli si era rotto lo schermo o si erano dissaldati dei pezzi o altro che nn sto a scrivere
 
Top
latios 93
view post Posted on 1/1/2008, 17:11




scusa ma forse nn mi sono spiegato bene, ora è uscita la pacth del cg1 del nuovo firm e6p, la pacth fa entrare in boot cn i tasti * e rosso, io l'avevo messa ma mi ero dimenticato e per la paura nn mi sono accorto che dovevo premere solo quei due tasti ma ne premevo 3, ora sono chiaro?
 
Top
Razle
view post Posted on 1/1/2008, 21:00




Da quello che ho capito da questa citazione il mio cell (visto che ha il display spento ) non si può riparare....The scorpion (ti prego) correggimi se sbaglio !!!
 
Top
Razle
view post Posted on 1/1/2008, 21:27




Ciao TIdus....Tu che ne pensi del mio problema ?!?!?!
 
Top
Tidus
view post Posted on 1/1/2008, 21:32




nn andare OT...hai già aperto un post
 
Top
Razle
view post Posted on 1/1/2008, 22:44




scusate....effettivamente non è il post giusto !!!


Per quando riguarda sta guida io dico che è fatta bene.....Qualcuno è riuscito a rianimare realmente il cell....ciò vuol dire che funziona.....Quello che dice sto riparatore qua invece non è stato di aiuto a nessuno !!!
 
Top
moretto0841
view post Posted on 2/1/2008, 20:09




io direi che la discussione è andata oltre.
e come sempre, quando si va oltre si trascende.
consiglierei a tutti di darsi una bella calmata.
su questo forum, come su altri, vengono aiutate tante persone, soprattutto quelle che non ne capiscono niente.
a volte vengono create guide stupide, lo riconosco (ad esempio io stesso ne ho scritta una per fare backup rubrica e msg con p2kTools, quale scoperta!)...
però l'utente medio, l'utente neofita ne ha bisogno.
all'inizio non sapevo connettere il v3x a LeaderGL, adesso creo firm e reflash miei.
ma se non avessi trovato post banali non sarei mai arrivato a questo punto.
l'utente medio, me compreso, si sente "tranquillo" sapendo che esiste una guida anche per cambiare la batteria!
per questo motivo ho ringraziato jjsuperstar, per l'iniziativa che ha avuto:postare un qualcosa di interessante.
s'è reso utile.
ed è bello da vedere.
il forum siamo noi.
non quelli che si iscrivono e scaricano guide e programmi anonimamente, ma quelli che si propongono.
magari Scorpions ha azzardato un titolo un po' "forte", ma è anche vero che MSTools a volte riesce a flashare firm su v3x dove RSD o F&B falliscono.
e se lui non avesse scritto la guida e postato il programma non l'avrebbe fatto nessuno.
io ho avuto a che fare con sia con rip che con Scorpions in alcune occasioni e sono entrambi persone disponibili e validissime.
sono sicuro che risolverete presto mettendo da parte questo ormai inutile, concedetemelo, "botta e risposta".
magari apriamo un post e ci vediamo tutti al bar per un caffè virtuale!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 2/1/2008, 20:29




Per mè piu che volentieri non ho rancori verso di lui.
 
Top
46 replies since 11/12/2007, 20:02   4483 views
  Share