+Dark & Gothic Lolita+

federicolandia, dark-ink-noise/hosue-noise

« Older   Newer »
  Share  
gothonyou
view post Posted on 30/10/2008, 20:36




ormai spero sapiate che so anche scherzare

Diirty Dance Squad. (il titolo non centra niente ma mi piace perche fa anche un bell'acronimo e ora vanno di moda D.D.S)

sono bozze
personaggi

La Principessa Oscura

Il Cavaliere Oscuro

La Principessa Splendente

Il Principe Azzurro

Il Draghetto



(1.0)
- La Principessa Oscura si invaghisce del Principe Azzurro ed è disposta a tutto pur di averlo alla sua corte. Viene a sapere che il suo cuore batte per la Principessa Splendente e manda il suo Cavaliere Oscuro per rapire la pericolosa rivale. Va tutto secondo i piani della Principessa Oscura, e il primo scontro tra Cavaliere Oscuro e Principe Azzurro si conclude con la vittoria del primo sul secondo. Il Principe Azzurro si mette sulle tracce della sua amata accompagnato dal Draghetto, fedele compagno della Principessa Splendente, senza conoscere le numerose insidie che troverà lungo la strada.

(1.1)
- La Principessa Oscura invia il Cavaliere Oscuro, la sua guardia personale più potente per rapire la Principessa Splendente. Lo scontro è rapido. Il Principe Azzurro e tutte le guardie del Castello vengono colte di sorpresa dall’attacco del Cavaliere Oscuro e del suo esercito di Non Morti.

(1.2)
- Nel suo castello. La Principessa Oscura sogna il Principe Azzurro.
- Il Cavaliere Oscuro è innamorato follemente della Principessa Splendente che proprio non ne vuole sapere ma si diverte a farsi corteggiare e a vedere quanto in basso scende il suo spasimante.
- La Principessa Oscura a vedere il suo miglior guerriero ridotto in quello stato cerca di farlo desistere ma ottiene scarsi risultati.

(2.0)
- La Principessa Splendente, a sua volta, si invaghisce del figlio dello stalliere e il suo interesse è ricambiato dal Ragazzo che da sempre sogna la sua Principessa. Dopo qualche timido approccio, i due si fanno travolgere dalla passione e tutto per loro sembra essere diverso anche se sono costretti a vivere la loro relazione segretamente. Nonostante la paura e la consapevolezza che la loro relazione non potrà mai essere alla luce del sole i due, assieme, vivono dei momenti stupendi.
- Ma come tutte le cose belle, prima o poi sono destinate a finire (nothing is forever), in questo caso a mettere fine al sogno che i due innamorati vivevano furono le malelingue e le invidie di qualche persona che, desiderosa di farsi bella agli occhi del padrone (il padre della Principessa Splendente) decide di raccontare i suoi sospetti sui due. Il padre và su tutte le furie al saper che la sua adorata figliola è innamorata di un servo e senza chiedere spiegazioni minaccia il giovane. Che si vede costretto a interrompere la relazione con la graziosa Principessa. Lei non conosceva le motivazioni che avevano portato alla rottura del loro rapporto e prese la cosa molto male, sentendosi tradita e profondamente ferita nell’orgoglio. Restò molto tempo chiusa nelle sue stanze ricordando e cercando di dimenticare allo stesso tempo i momenti felici che avevano vissuto assieme. Ma alla disperazione per l’essere stata abbandonata ben presto subentrò la rabbia che sfogò sul povero innamorato, che non poteva fare altro che chinare la testa.

Un giorno, la Principessa Splendente, ascoltò per caso le chiacchiere tra due cameriere e venne a scoprire la verità sul motivo che aveva portato alla fine la sua storia d’amore. Le lacrime le gonfiarono gli occhi e la vergogna le infuocò il viso. Cercò il suo amato per farsi perdonare per l’averlo trattato male, voleva dirgli che lei non sapeva, che non avrebbe mai potuto immaginare che la realtà fosse quella ma arrivò troppo tardi e il suo amato aveva già raccolto le sue poche cose e si era allontanato da quel luogo e soprattutto da lei, dal suo ricordo e dal modo in cui lo trattava, lei, che con lui era sempre stata gentile. (l’inferno non conosce rabbia peggiore di quella di una donna rifiutata)

(2.1)
Il povero ragazzo deluso, arrabbiato vagò per i boschi per vari giorni finché giunse al castello della Principessa Oscura. Ormai stremato chiese ospitalità al castello e subito la Principessa Oscura vide in lui un sostituto del suo Cavaliere Oscuro, ormai completamente inaffidabile e perso inseguendo un amore impossibile. Lo curò amorevolmente e cercò di usare la sua rabbia per i suoi fini. Alla fine ottenne quello che voleva un cavaliere oscuro devoto e totalmente assoggettato alla sua volontà. La Principessa Oscura era molto fiera della sua creazione.


che ve ne sembra?
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 22:11
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


oddio, sembra beautiful in versione dark!!!! xD davvero molto carine qst bozzette^^ xò la principessa splendente mi sta sulle scatole, xk piace a tutti ù.ù principessa oscura rulez!! xD
CITAZIONE
(l’inferno non conosce rabbia peggiore di quella di una donna rifiutata)

qst è d x-men 3, vero??^^...
 
Top
gothonyou
view post Posted on 30/10/2008, 22:23




CITAZIONE (Enfaddd @ 30/10/2008, 22:11)
CITAZIONE
(l’inferno non conosce rabbia peggiore di quella di una donna rifiutata)

qst è d x-men 3, vero??^^...

è una frase che ho sentito spesso tipo (i capelli sono la fune di salvezza di una donna)

la trovi dappertutto, fumetti, libri , film

comunque sono felice che ti sia piaciuta spero di continuare
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 22:39
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


sisi, continua!!! basta k fai crepare la tipa splendente!! xD
CITAZIONE
(i capelli sono la fune di salvezza di una donna)

ma nn è lo stesso anche x gli uomini?? ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 23:04
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


bravo federico , davvero complimenti !! molto carino ....
 
Web Contacts  Top
gothonyou
view post Posted on 6/2/2009, 12:06




e così, dopo una vita che non posto ho deciso di farmi vivo di nuovo.

ieri sera controllavo la miriade di file nel pc cercando di metterci una qualche parvenza di ordine ed è saltata fuori un principio di canzone che dei miei amici mi avevano chiesto di scrivere (naturalmente la mia incostanza ha prevalso e sono rimaste solo quello poche righe)
il tema è il film di Dario Argento - Profondo Rosso (deep red)

a voi

Deep Red. -Profondo Rosso


Riflesso nello specchio la morte nascosta, tra face sconvolte dal terrore nel corridoio corre la paura.

Natale di sangue. coltello.

Bambino. raccolgo la mia vita, raccolgo la mia dannazione

ti ho sentito arrivare, ti ho sentito dentro di me e mi hai raggiunto
ho urlato il mio e il tuo dolore.
Mi volevi aiutare

ti ho portato nel mio profondo rosso.


...se qualcuno di voi ha visto il film, mi farebbe piacere avere un suo commento... anche tutti gli altri sono benvenuti ^^
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 14:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CHE bella Goth^^ ma perche' nn l'hai finite a me il tuo modo di scrivere piace tanto...il film l'ho visto una sola volta taaaanto tempo fa ma mi sembra che nelle poke righe la trama si rifletta bene...magari un giorno ci darai la conclusione cmq..sempre belli i vostri versi
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 7/2/2009, 11:19




sto cercando di scaricare hem vedere il film per capire meglio le tue parole, no picchiare me perchè non ho mai visto i film...
ciuuu
 
Top
gothonyou
view post Posted on 3/3/2009, 16:57




ecco a voi, la prima parte della fanfiction dedicata a MacabreQueen e al suo colorato mondo XD
Spero di poter presto aggingere nuove parti e che sopratutto gradiate tutti voi, oltre che la diretta interessata non chè protagonista della storia che state per leggere.


GAIA NELLA TANA DEL DRAGO

La nebbia perenne avvolge il villaggio di Macabria. Un villaggio tranquillo posto ai confini tra il sogno e la realtà. In questo villaggio e attorno ad esso si svolgono le nostre avventure. In questo villaggio sventola l’insegna del DRAGO NERO, un negozio di magie molto rinomato e fornito ora di proprietà della nostra protagonista; GAIA
Nessuno sa come Gaia è divenuta proprietaria di questo particolare negozio di magia. La legenda narra che ne sia entrata in possesso dopo aver domato il Drago Nero, ma i particolari di questa storia non ci è dato conoscerli.
Quello che lei stessa ignora è che il suo negozio è situato in un strappo spazio-temporale il che da vita a degli strani fenomeni. Strani perfino per lei, che con le stranezze ci campa.
Nei rari momenti di libertà dal lavoro, passa il tempo a girovagare da un villaggio all’altro, da una taverna all’altra. Sempre in cerca di nuove emozionanti avventure, Gaia, non si tira mai indietro sia che si tratti di sfidare qualcuno alla “dama alcolica” o di esibirsi su un palco. Infatti Gaia, è un’acclamata Guitar Hero Player e riempie letteralmente ogni bettola dove di esibisce. Questa sua vivace personalità la porta spesso ad andare incontro a spiacevoli inconvenienti, i più famosi dei quali sono perdita del cellulare (qualcuno dice anche dei sensi; ma su questo le mie fonti mantengono il più totale riserbo. Che temano una qualche ripercussione da parte della loro compagna di scorribande?) e la rottura degli specchi magici, od occhiali rendendosi così, momentaneamente incapace di intendere e di “vedere”:
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 3/3/2009, 19:09




te l'ho già detto mi piace troppo, incomincio a pensare che l'averti raccontato così tanto di me possa diventare pericoloso, ma son troppo curiosa di leggere il seguito...
 
Top
gothonyou
view post Posted on 3/3/2009, 19:27




si, forse in questa parte sono sceso un pò troppo nel privato. L'idea era di raccontare le "avventure" che succedono all'interno della fumetteria, ma mi è uscita questa cosa qua.
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 3/3/2009, 21:57




ma si buttati vai...tanto nn ho nulla da nascondere ^^ son curiosa nn voglio limitarti
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:30
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ah eccola qui la fanfic..letta...bhe mi complimento con te goth conoscendo abbastanza bene macabruccia devo dire che finora le calza a pennello...

CITAZIONE
Gaia, non si tira mai indietro sia che si tratti di sfidare qualcuno alla “dama alcolica” o di esibirsi su un palco. Infatti Gaia, è un’acclamata Guitar Hero Player e riempie letteralmente ogni bettola dove di esibisce.

qui poi ci hai beccato in pieno GRANDE!!! aspetto il seguito..ora appassionata ihihihiih
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2009, 12:01
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


eheh, bellerrima goth!!!! Macabre, quale onore^^
 
Top
billintheheart
view post Posted on 21/3/2009, 17:41




defe!! ... posti e non dici nulla, sei sleale U_U ..
ho letto ciò che mi ero persa..dai bozzetti di dame oscure e splendenti alla fanfiction su macabre...(che tra l'altro ho appena scoperto si chiama come mia cugina*_*)
beh sei divertente e oscuro allo stesso tempo..ma questo già lo sapevo...e tu sapevi che lo sapevo *_* ..mi piace la tua ironia macabra !!!!..diciamo che la maggiorparte delle tue frasi sono lievemente intrise di un misto tra realtà-fantasia-ironia...il tutto ritagliato da una cornice di colorati fumetti!
Mi piace un sacco anche la canzone che hai scritto.. profonda e oscura...
C'è parecchio di te in questi pezzi ..la tua vena artistica, fumettistica, divertente... stilosa... *_* e poi quella più macabra, oscura, profonda, viscerale, amara,triste,sanguinosa e dannata.
E cmq quoto alla grande enfadd.. la storiella mi sa molto di beautiful dark...*_*
e odio la tizia splendidosa...(guai a te se la ritieni fescionU_U)
 
Top
60 replies since 9/12/2007, 12:11   617 views
  Share