LE VOSTRE DISGRAZIE CON LA BATTERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante una canzone a un concerto ho sfasciato il pedale rompendo la catena e facendo partire via il battente. In mio soccorso è arrivato un mio amico batterista dal pubblico e, conoscendo la canzone (seek and destroy), a preso il battente in mano, si è chinato sotto il ride e ha suonato la cassa al posto mio.
     
    Top
    .
  2. Fun Cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, facendo un flam, non so per quale arcana dinamica, ho mancato con la bacchetta destra il rullo, che volandomi dalla mano mi ha colpito la palla destra....due minuti piegato a imprecare. La batteria però è apposto.
     
    Top
    .
  3. Fun Cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saggio di percussioni: ho portato Replica dei Sonata Arctica(ok, lo so, è molto gay ma è l' unica cosa sentibile che m' ha lasciato portare).
    Durante un giro di tom mi si incastra la bacchetta e si fa uno di quegli spettacolarissimi voli roteando e volteggiando artisticamente per schiantarsi 3 metri più in la... contemporaneamente, nella solennità del saggio, parte un "PORCALAMADONNA" dalle mie labbra udibile benissimo dalle 50 persone che c' erano nel pubblico e i bambini che ci sono nel corso...
    Gran figura di merda e ramanzina dell' insegnante mentre gli altri si rotolavano...
     
    Top
    .
  4. MikePortnoy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite questa:
    l'anno scorso mi hanno chiamato per le prove, la batteria era in sala ma mancavano i miei piatti e qualche asta che avevo portato a casa per studiare.
    Così scendo le scale, appoggio i piatti sotto il cofano e intanto metto le aste in macchina. Metto in moto e bello gasato faccio manovra (sentendo un rumorino alcuanto strano ma non ci faccio caso ) e vado in sala prove. Arrivato lì mi rendo conto che i piatti non ce li ho e li comincio a bestemmiare un tot cominciando a capire cosa fosse quel "rumorino".
    Ritorno a casa mia e trovo nel parcheggio la mia borsa dei piatti per terra... non vi dico le bestemmie quando aprendola mi accorsi che ci ero passato sopra con la macchina e il ride l'ho trovato da concavo a convesso (praticamente piegato al contrario) il resto dei piatti miracolosamente salvo. Così tra una bestemmia e l'altra torno in sala e dopo aver parlato con il mio amico per una mezz'ora questo mi fa: "L'unico modo per farlo ritornare come prima e ripassarci sopra con la macchina!" O_O
    E così abbiamo fatto: prendiamo la borsa con solo il ride dentro e la appoggiamo sotto la ruota posteriore della mia auto, poi faccio lentamente marcia indietro finchè non sento un "plop" e quando andai a controllare lo stato del mio ride MAGIA! era tornato esattamente come prima :woot:
    Ci siamo sganasciati dalle risate e poi finalmente abbiamo provato come volevamo.
    Una giornata indimenticabile :)
     
    Top
    .
  5. Destroyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che spettacolo xd
     
    Top
    .
  6. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante una delle mie prove con il mio gruppo ho battuto così forte che ho spaccato il crash :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Metal
    0
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno mi hanno rubato la batteria intera da una stanza del garage, fatico ancora a crederci :(
     
    Top
    .
  8. RockDrummer92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora niente di particolare se non una bacchetta che mi si è spezzata a metà mentre suonavo e il battente della cassa che è partito via :asd:
     
    Top
    .
  9. joeyjordison4ever°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non è mai successo niente...ogni tanto mi capita di colpire il crash e si gira tutto perchè non lo stringo molto...ma penso che sia capitato a tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Wow la storia del ride e della retro marcia è formidabile!!!
    Io giusto l'altro giorno colto da uno starnuto "sinusitico" ho sparato sulla pelle del rullante un mostro blobboso di colore GIALLO. Le bestemmie.
     
    Top
    .
  11. rhapsody1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in un live, ho perso la bacchetta che si è fatta un volo... e poi mi si è "sganciato" il campanaccio dell'appoggio sulla cassa.... sembrava che stessero suonando le campane della chiesa... -.-
     
    Top
    .
  12. Draconian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... disgrazie... boh? Giusto quando durante un concerto è cascato un riflettore e s'è portato via mezza batteria e tutto un braccio... Per il resto niente de che.
     
    Top
    .
  13. Clichez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bel taglione profondo sull'indice della mano sinistra che ho sbattuto sul ferro del rullante, poi il mio crash da un po non è piu un crash pero anche se è piegato all'incontrario ed è crepatissimo lo tengo comunque fa un suono che mi piace , infine a chi non viene il nervoso quando raramente puo capitare che la bacchetta nella mano destra sbatte sul polso sinistro mentre si usano hi-hats e rullante ,che male e che nervoso
     
    Top
    .
  14. Necro_Dissection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commythrashy @ 8/12/2007, 17:12) 
    No.

    Il tuo avatar spacca il culo :ghgh:
     
    Top
    .
  15. filosquartapecore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    batteria elettronica rotta (pad cassa e 2 piatti. ma vabbè)

    ieri stavo suonando in sala prove: colpisco il rullo con le bacchette con l'intenzione di fare il giochetto di portnoy (quello che rimbalza le bacchette col rullo). fatto sta che una bacchetta parte contro il soffitto per poi precipitare sui tom e l'altra mi finisce contro il petto. ovviamente ero senza maglia per il caldo. che tega che ho preso T.T
     
    Top
    .
45 replies since 8/12/2007, 17:08   967 views
  Share  
.