Bathory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non male Hammerheart


    non male.. ehehe.. sublime.. nonostante le stecche!!!! ahaha
     
    Top
    .
  2. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @neverdying:sì sì,non incazzarti... wink.gif
    io invece i venom li trovo come un thrash grezzo,estremizzato al massimo,molto antimelodico,che ha ispirato i futuri gruppi black a fare musica con assenze melodiche,per questo affermo che siano i creatori del genere.
    Non sono d'accordo sul fatto del doom,mi sembrano troppo veloci come ritmi....per il depressive...beh,il black metal non è certo un genere allegro! wink.gif

    Edited by Templar Of Steel - 6/2/2006, 17:52
     
    Top
    .
  3. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo. wink.gif
    Ma... vorrei creare io una band balck metal con tema i teletubbies... dici che faremo successo?!??! biggrin.gif biggrin.gif
    A parte gli scherzi... uhm... sul doom... come mai?! Ascolta la song In Leauge With Satan di Welcome to Hell...
     
    Top
    .
  4. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,l'ho ascoltata,è abbastanza lenta,ma non costituisce la norma delle canzoni dei venom!
     
    Top
    .
  5. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effetivamente... adesso che ci penso.
    Comunque rimango della mia idea tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaaaa bè
     
    Top
    .
  7. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah i Venom sono indiscutibilmente buli, ma oltre al merito di aver inventato il termine Black Metal il loro rapporto col genere finisce lì. Thrash poi non erano perchè sono loro ad aver influenzati gruppi come i Metallica che hanno indiscutibilmente fondato quel movimento, ma preferisco definirli come Fenriz dei Darkthrone: "rock'n'roll with satanic lyrics"
     
    Top
    .
  8. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se non c'erano i venom il black non sarebbe anto,visto che anche se non erano black,non erano thrash,era solo rock n'roll,ha avuto l'idea di utilizzare sonorità e tematiche "nuove" che verranno poi applicate al metal fondando il mio amato BM
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son tematiche che hanno fatto a zigzag tra due oceani perchè i primi a riprenderle furono i miei amati Slayer, seguiti dai thrash metallari tedeschi...
     
    Top
    .
  10. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a zigzag,ma sempre i venom sono stati i pionieri!non credo che senza la loro spinta che ritengo fondamentale si sarebbero sviluppate quelle sonorità,o almeno non si sarebbero sviluppate in quegli anni,forse in seguito...ma nè tu nè io possiamo averne la certezza wink.gif
     
    Top
    .
  11. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh se Quorthon diceva di non conoscerli forse è anche vero... diciamo che all'inizio aveva creato un apparatro che gli fosse sufficiente a contestare la chiesa, poi resosi conto del suo errore cioè quello di contrastare una religione con una sua stessa invenzione ha cambiato ed ha fondato il Viking... Blood Fire Death infatti segna questo passaggio, in effettivo andrebbe anche considerato come la data di morte dell'ideologia black, tutti quelli che hanno continuato dopo infatti hanno perseverato nel suo "errore"...
     
    Top
    .
  12. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semlicemente Quorthon aveva deciso di cambiare il tipo di "invettiva" contro la cristianità non perchè ci vedeva un qualche errore ma perchè era stufo di croci rovesciate e caproni, e preferì affrontarla(la religione cristiana) nel modo più onorevole possibile,cioè facendo rivivere l'antico orgoglio vichingo,i suoi valori,onorandone i morti;questo significa avere le palle quadrate!
     
    Top
    .
  13. FENRIZ87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar Of Steel @ 8/2/2006, 15:14)
    semlicemente Quorthon aveva deciso di cambiare il tipo di "invettiva" contro la cristianità non perchè ci vedeva un qualche errore ma perchè era stufo di croci rovesciate e caproni, e preferì affrontarla(la religione cristiana) nel modo più onorevole possibile,cioè facendo rivivere l'antico orgoglio vichingo,i suoi valori,onorandone i morti;questo significa avere le palle quadrate!

    gli errori ce li vedeva eccome...il cristianesimo ha ''solo'' estirpato le radici culturali e etiche del suo popolo , cosi come ha fatto con il mio
     
    Top
    .
  14. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,hai frainteso,io non mi riferivo agli errori che ha perpetuato il cristianesimo contro la sua gente,ma agli errori che commettevano quelli che se la prendevano contro il crittianesimo,ovvero i blackster wink.gif
     
    Top
    .
  15. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su una cosa sono d'accordo con Templar... Il genio di Quorthon andava oltre alle simbologie delle stelle e le croci. Lui voleve raccontare con le sue parole senza necessariemente dire Satan o Devil ogni due parole.... Il genio di Quorthon andava oltre questo.... ricordatevolo! wink.gif
     
    Top
    .
305 replies since 11/1/2005, 21:29   5207 views
  Share  
.