Ho 13 anni e non ho il cellulare

Mi credete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ritaù
     
    .

    User deleted


    Io qnd ho avuto il mio primo cell facevo circa la seconda media...Perciò...11anni credo...L'avevo voluto io mi ricordo...Poi però nn lo usavo ...Mi dimenticavo della sua esistenza x giorni interi...Lo perdevò x casa...E nn lo potevo nemmeno kiamare perchè poi si scaricava la batteria e si chiudeva :ooops: Poi pian piano ho cominciato a usarlo e ora è una protesi indispensabile...A volte lo dimentico a casa e voglio morireee!!!
    CITAZIONE
    1: telefono
    2: in classe senza di lui come si farebbe? (un po' come la nutella!)
    3: quando non hai niente d fare sfogli foto o messaggi vecchi che ti ricordano bei momenti...

    quotissimo!!!Il 2 soprattutto... :ok: e poi è vero ke qnd nn hai niente da fare ti occupi il tempo...Poi per esempio se devo aspettare qualcuno e nn ho niente da fare è una manna dal cielo...A parte gli scherzi...Per tenermi in contatto con la gente io nn so come farei senza...
    Mucchetta Pax e i tuoi amici come li senti tipo qnd 6 fuori?Scusa, ma a me ormai sembra così strano... :ooops:
     
    .
  2. Lady Rowena
     
    .

    User deleted


    Beh meglio per te direi ma oramai con tutte queste onde che vagano liberamente averlo o no conta poco. Che poi alla fine è anche utile. Vabbè che il mio giace abbandonato a sè stesso da mesi ormai. Ma in caso di emergenza potrebbe anche servire sai. Comunque non disperare, non è per nulla negativo non dipendere da questi cosi elettronici. Good luck and bye bye.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Direi che è strano per il solo fatto che oggi come oggi il cellulare lo hanno già dagli 8 anni...
    Ma anche io il primo lo ebbi alla fine della seconda media....
     
    .
  4. TheGreatAnd
     
    .

    User deleted


    si vedono in giro ragazzi di 7 anni ek gia mandano mess e si fanno le ragazze tramite cell hahaha
     
    .
  5. Lunabi
     
    .

    User deleted


    Quanto vorrei non averlo neanche io...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lunabi @ 26/3/2008, 13:33)
    Quanto vorrei non averlo neanche io...

    Perchè no?
    Io non potrei stare senza invece :superlol:
     
    .
  7. TheGreatAnd
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  8. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Il primo cellulare l'ho avuto a 21 anni, prima non c'erano... :lol: e vivevo benissimo! :lol:
    Il problema è che ormai c'è l'abitudine di poter reperire/chiamare chiunque in qualsiasi momento, e sarebbe dura cambiare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalilaKent @ 27/3/2008, 23:55)
    Il primo cellulare l'ho avuto a 21 anni, prima non c'erano... :lol: e vivevo benissimo! :lol:
    Il problema è che ormai c'è l'abitudine di poter reperire/chiamare chiunque in qualsiasi momento, e sarebbe dura cambiare.

    E quanti anni hai ora?
    Per curiosità :P
     
    .
  10. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    30! :D
     
    .
  11. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Io non lo uso tantissimo =\ anzi spesso lo tengo in silenzioso e non mi accorgo che squilla XDDD in più in classe lo tengo spento.
    Penso che certe persone siano un po' troppo fissate: un mio conoscente ha 6 cellulari!
    Non ho mai capito cosa diamine ci faccia .__.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalilaKent @ 28/3/2008, 09:25)
    30! :D

    Ah ok :)

    CITAZIONE
    Io non lo uso tantissimo =\ anzi spesso lo tengo in silenzioso e non mi accorgo che squilla XDDD in più in classe lo tengo spento.
    Penso che certe persone siano un po' troppo fissate: un mio conoscente ha 6 cellulari!

    Beh...sei sono davvero eccessivi! O_o

    Però purtroppo quando si prendono alcune abitudini...parlo per esperienza personale,in quanto io ad esempio il cell lo porto costantemente con me...non lo lascio mai,neppure quando lavoro :lol:
    Forse è fortunato chi riesce,come te,a farne a meno in questo modo XD
     
    .
  13. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Guarda,anni fa pure io ero un po' dipendente...Poi mi sono rotta di spendere un capitale in sms XD
    E ti assicuro,se inizi a non usarlo per un po' dopo ti disintossichi completamente! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mescaline @ 28/3/2008, 13:29)
    Guarda,anni fa pure io ero un po' dipendente...Poi mi sono rotta di spendere un capitale in sms XD
    E ti assicuro,se inizi a non usarlo per un po' dopo ti disintossichi completamente! :P

    Anche io spendo un capitale :lol:

    Però credo sia difficile smettere quando si hanno persone alle quali si tiene troppo :P
     
    .
  15. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Beh,se puoi sentirle in altri modi no..
    Altrimenti certo non è facile =\
     
    .
57 replies since 5/12/2007, 18:52   1012 views
  Share  
.