Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Quale personaggio dei cartoni sei?

« Older   Newer »
  Share  
Shanks il Rosso
view post Posted on 21/1/2005, 13:59




BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
 
Top
Fdr90
view post Posted on 21/1/2005, 16:22




Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 
Top
The Fonz
view post Posted on 28/1/2005, 21:48




TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

anche io! cavolo quanti TITTY!
 
Top
gaara del deserto
view post Posted on 9/2/2005, 18:08




TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

ecco ch isono io
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 17/2/2005, 15:49




anche io Titti
 
Top
Regina del coraggio
view post Posted on 22/3/2005, 15:39




io son titty

TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 
Top
20 replies since 7/1/2005, 20:50   215 views
  Share