Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

Black Cat

« Older   Newer »
  Share  
Fdr90
view post Posted on 5/2/2005, 15:13




come li hai colorati col pc?? a me nn sembra...
 
Top
BONZO...
view post Posted on 5/2/2005, 20:41




CITAZIONE (Eliztath @ 4/2/2005, 21:51)
Ohh...nun avevo notato il post O___o

Ma io lo leggo ancheee ^____^

Il primo numero non mi ha colpita troppo...e poi, adesso che è uscito il settimo volume, sono andata a fare un confrontuccio coi primi e....quasi non svenivo per la differenza!!!!!! Cavolo...i personaggi son cambiati parecchio! Non propriamente nel carattere, ma nello stile Yabuki s'è evoluto che fa paura! O___O

La conferma l'ho avuta oggi col settimo...cioè, ci sono delle scene veramente belle, e i personaggi sono uno spettacolo °__°

Tim...il nuovo personaggio...sapete se per caso si rivedra' ancora?? O__o altrimenti non capirei perchè lo abbia inserito...ghghg; cavolo...mi piace troppo

In piu'...è uscito fori anche il numero VII dei Kronos! Anche lui mi piace parecchio








Eli*

tim credo e spero che non si rivedrà...vabbè...e poi non puoi dire che non si spiega perchè lo abbiano messo perchè in black cat ci sono un infinità di storielle del genere che si distaccano dalla trama principale...questa a mio parere è una di queste...
 
Top
Eliztath
view post Posted on 5/2/2005, 21:35




Giusto, ma i personaggi delle sotielle distaccate, non sono perfezionati cosi' bene nei dettagli...mi sembra Tim sia presentato un po' troppo bene..

C'è anche la sua scheda del personaggio inserita...mentre di qusti secondari che tu dici, non l'ha mai messa...

Vabè..vorra' dire che mi accontentero' di Jenos O__o



Eli*

Edited by Eliztath - 5/2/2005, 21:37
 
Top
BONZO...
view post Posted on 5/2/2005, 21:49




CITAZIONE (Eliztath @ 5/2/2005, 21:35)
Giusto, ma i personaggi delle sotielle distaccate, non sono perfezionati cosi' bene nei dettagli...mi sembra Tim sia presentato un po' troppo bene..

C'è anche la sua scheda del personaggio inserita...mentre di qusti secondari che tu dici, non l'ha mai messa...

Vabè..vorra' dire che mi accontentero' di Jenos O__o



Eli*

secondo me lo hanno presentato in quel modo per collegarlo all'infanzia di train...non vedo come avrebbero potuto fare quel flashback senza la presentazione in tal modo di tim...però boh...potrebbe anche essere...
 
Top
Eliztath
view post Posted on 5/2/2005, 22:13




Infatti lo avevo pensato anche io che era per collegato all'infanzia di Train, pero' io lo voglio ancoraaaa T___T

Vabè...in ogni caso, c'è sempre JENOS




Eli*
 
Top
gaara del deserto
view post Posted on 7/2/2005, 14:40




l'ultimop volume è stato bwellissimo un vero sopasso cmq chi è il vostro pers preferito si questo manga la mia è sephiria
 
Top
view post Posted on 11/2/2005, 13:28
Avatar

Boss Hunter

Group:
Member
Posts:
23,518
Location:
S.N.A. Room

Status:


stupendo il numero 7 ^__^
il mio personaggio preferito è Sharden... ho letteralmente sbavato nel vederlo senza occhiali con lo sguardo serio....
 
Web  Top
Eliztath
view post Posted on 11/2/2005, 15:35




Io amo Creed! ^^

Ma come "pucciosita" mi piace il bimbo degli apostoli delle stelle...sorry, com'è che si chiama?? >__<







Eli*
 
Top
Fdr90
view post Posted on 11/2/2005, 17:20




ok ora chiudo... sono verde d'invidia XD
 
Top
BONZO...
view post Posted on 11/2/2005, 21:02




CITAZIONE (Eliztath @ 11/2/2005, 15:35)
Io amo Creed! ^^

Ma come "pucciosita" mi piace il bimbo degli apostoli delle stelle...sorry, com'è che si chiama?? >__<







Eli*

leon penso...
i miei preferiti sono charden e creed...charden per il look e per il suo tao...e creed per la spada e perchè è uno schizzofrenico come pochi...
 
Top
39 replies since 7/1/2005, 16:40   230 views
  Share