fusione fredda elettrolitica - parte terza

video e foto di Renzo Mondaini (Ravenna)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio Vocirzio
     
    .

    User deleted


    Caro Remond,
    Non hai mai risposto al mio ultimo messaggio (e' una cosa che hai fatto piu' di una volta sul forum) comunque rispondo io.

    Ti chiedo scusa poiche' quella sera ero molto nervoso, tuttavia resto coerente con le mie osservazioni. Per effettuare osservazioni scientifiche che abbiano un certo valore e soprattutto per non confondere le persone che leggono queste pagine bisogna avere una certa responsabilita' e una buona dose di umilta'.

    Quello che voglio ora dirti, con estremo garbo e piacevoli intenzioni e che non capisco le analisi che hai pubblicato. Le ho osservate attentamente e ci sono delle contraddizioni.

    Ho la sensazione che sono false. Non sto dicendo ovviamente che tu sei in mala fede, ma, qualcuno ti ha teso uno scherzo.

    Devi sapere che all'interno del tungsteno ci sono degli elementi guida che devono esserci per forza. Questi elementi sono assenti nelle analisi che tu hai mostrato.

    Ma questo e' solo un aspetto.

    Un chimico si accorge facilmente di questo imbroglio ma, quanti poveri sprovveduti che stanno su questo forum, che raccolgono queste informazioni come oro colato vengono a confondersi,...io credo molti.

    Quindi...... nel rispetto degli amici che stanno leggendo queste pagine, e di tutti coloro..... gli entusiasti, i giovani sperimentatori, gli onesti ricercatori della verita'...ecc. verifica, con gli amici che hanno fatto questo tipo di analisi che cosa hanno combinato.

    Essi hanno canzonato prima te e poi noi.

    Non dirmi ora che sei tu che hai presentato le analisi incomplete poiche' se lo hai fatto non e' corretto da un punto di vista scentifico. Ti assicuro che quello che hai mostrato e' tutto un imbroglio. Il laboratorio che hai contattato e' gente molto imprecisa.

    Ti saluto con molto affetto, credimi sei uno sperimentatore eccezionale ma, vorrei farti crescere anche dal punto di vista scientifico.

    Edited by Ennio Vocirzio - 9/3/2005, 13:14
     
    .
223 replies since 7/1/2005, 13:01   10730 views
  Share  
.