fusione fredda elettrolitica - parte terza

video e foto di Renzo Mondaini (Ravenna)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. remond
     
    .

    User deleted


    Qui invece vi allego il certificato dell'elettrolita, dopo avere eseguito una normale elettrolisi; pensavo di avere con questo certificato la prova evidente di una trasmutazione, infatti credevo che uno degli elementi presenti nel precedente certificato, fosse assente in questo.
    Invece me li trovo tutti quanti, solo che le percentuali sono molto diverse, sono meno presenti in percentuale, tantalio e renio; mi lascia sgomento l'alto valore di mercurio.
    Ho concluso la conferenza dicendo al pubblico di studiarsi questi dati, perchč io non ci capivo pił niente, in quanto nella fusione fredda nulla va come dovrebbe andare.
    In questa analisi ho chiesto di aggiungere anche il tulio, ytterbio e lutezio, risultati assenti.
    In tutti e due i certificati vi č una sparizione enorme di tungsteno, chissą perchč!

    Disciolto grammi 64,44 di anodo di tungsteno puro, in soluzione satura di bicarbonato di sodio e acqua depurata.
    Eseguita elettrolisi con tensione inferiore a 100 volt e corrente di circa 2 ampere.

    Renzo Mondaini (Ravenna)

    Edited by remond - 7/3/2005, 22:23
    Attached Image
    C_elettrolisi2.jpg

     
    .
223 replies since 7/1/2005, 13:01   10730 views
  Share  
.