Hunter x Hunter Forum (Rave Naruto e altri manga)

L'occultismo,Fantasmi,demoni ecc...

« Older   Newer »
  Share  
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/1/2005, 13:31




nn pensavo che la mia opinione ti avesse colpito fino a questo punto!XD
 
Top
Shanks il Rosso
view post Posted on 7/1/2005, 15:23




ci credo e continuo a crederci anke se non ho mai avuto esperienze di alcun genere...
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 7/1/2005, 19:52




io neanche ho avuto esperienza e non credo esistano in questo mondo ma che noi li richiamiamo dall'aldilà
 
Top
BONZO...
view post Posted on 7/1/2005, 19:55




per me sono stronzate...e poi possono anche essere vere ma sono solo robe da flashati...senza riferimento a nessuno....solo che sono robe che non mi interessano minimamente
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/1/2005, 21:07




e che mi dite?Le sedute spiritiche SOno vere?qualcuno le ha mai provate?Da quello che so ci deve essere un medium che si fa "possedere" dal morto richiamato e questo parla a noi....che sia una bufala o un minimo di verità c'è? e poi scusate ma il fatto che il tavolo si muova e si alza come se volasse...questo che significa??Bo......forse alla fine qualcosa di vero in questa storia senza senso c'è......
 
Top
**Hikaru**
view post Posted on 7/1/2005, 21:30




Magari hai ragione Leon ma biosognerebbe anke tener conto ke certi possono utilizzare trukki solo per farlo apparire in tv.
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 7/1/2005, 21:37




Apparire in tv????Cmq bisognerebbe provarli di persona per sapere se sono trucchi o no......Cmq io nn ci tengo a provare....Non perchè abbia paura ma per soggezzione....non si sa mai che evochi uno spirito maligno!XDDD
 
Top
**Hikaru**
view post Posted on 7/1/2005, 21:41




Sì ti capiscoXD cmq sì una volta han fatto vedere ste cose a un programma in agosto mi pare
 
Top
The demon of Razgriz(Leon)
view post Posted on 8/1/2005, 11:28




Bè di solito quello che fanno vedere nei programmi è un po montato......Non so cosa abbiano fatto vedere ma penso che abbiano un tantino montato la cosa facendola sembrare incredibile....il dubbio su questa materia mi viene pensando agli esorcisti.....dove abitiamo io e sora c'è stato un caso di esorcismo, nn so se lui se lo ricorda ma de quello che mi hanno raccontato un esorcista è entrato in casa di una posseduta e dopo aver scacciato il demonio la casa ha preso fuoco inspiegabilmente......nn so poi come sia finita ma io rimango scettico.....Finchè nn vedo nn credo!!XDDDDD
 
Top
gaara del deserto
view post Posted on 12/2/2005, 16:57




a me piace l'occulto pero quello reale nn quell oche spesso monta la tv
 
Top
Fdr90
view post Posted on 13/2/2005, 14:35




raga mettetevi davanti ad uno specchio con due candele ai lati dello specchio, solo la luce delle candele mi raccomando, e dite l'ave maria al contrario ;D
 
Top
Sora 86
view post Posted on 13/2/2005, 14:35




col caxxo che lo faccio!!! ho paura brrrrrrrrrr
 
Top
Sora 86
view post Posted on 2/3/2005, 06:35




tu ci hai provato?
 
Top
tecno182
view post Posted on 2/3/2005, 14:12




cos'è stà storia degli angeli che sono simili ai fantasmi?!!
e soprattutto chi ha detto che non esistono?!!!

i fantasmi sono manifestazioni elettromagnetiche, accertato fidatevi

i fantasmi esistono, ma non come li intende la maggior parte delle persone, non sono degli esseri con una proprio volonta, sono come dire.....un filmino della loro vita

e come se lo spazio-tempo sia una pellicola e le emozioni forti impressionano su di essa l'evento accaduto, e lo manda in ciclo continuamente, all'ora o nel giorno accaduto.
 
Top
Sora 86
view post Posted on 2/3/2005, 14:44




stento a crederci...
 
Top
40 replies since 7/1/2005, 12:40   269 views
  Share