Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida Per Debrandizzare V9 Tim R4

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 11:47




Nel mma che scarico dal primo post perderò la funzione note?

posso usare M-Explorer per le sostituzioni?
 
Top
nu image
view post Posted on 20/1/2008, 12:05




Ma perché non leggete prima di far scorrere le dita ad cacchium sulla tastiera? NO, nn perdi le note...
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 12:15




Nu, io ho letto.. ma l'accostamento del tuo topic con quello prima confonde a mio avviso.

Forse sarebbe meglio aggiornare solo il primo post facendo bene tutti i passaggi!... non lo dico per scassare le balls! :D
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 12:34




ok fatto, ho 2 domande prima di passare alle modifiche seem:

- Il DRM che ho flashato indicato nel primo post è perfetto ma ho notato che ha un'orrend icona 3G è possibile averla come i nobrand classici? ovvero tipo il v6?
- Altra cosa ho scaricato le immagini per modificare quelle di apertura ma non riesco a trovare le immagini di splash up & down originali no brand ... posso usare quelle del v6? copiandole?

 
Top
nu image
view post Posted on 20/1/2008, 14:41




Mi autocito:
CITAZIONE (nu image @ 5/12/2007, 14:09)
Aggiungo:
prima di flashare il DRM di Kimi, sostituite gli mma ucp e dcp con quelli del V6 no brand

In parole povere, non viene detto di mettere questi anzichè quelli di Davide che permettono di mantenere la funzione note, viene fornita, nell'ottica dello spirito del forum, un'altra possibilità, ed è stato chiaro fin da subito :)

L'orribile icona 3G è in realtà quella contenuta nel FW AT&T, per visualizzare quella classica, basta flashare questa.

Puoi usare quelle del V6 rinominandole senza dubbio!
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 14:51




Quindi flashando il DRM vodafone ho le icone identiche al primo post ma cambia solo la 3g? che diventa in stile classico motorola?

Si ho provato a sostituire quelle del maxx ed è funzionato tutto!...

Non riesco a trovare i suoni di accensione nobrand come nel maxx ... ti ricordi come li chiama sul maxx? io non li trovo ... dovrebbero essere compatibili no?

Grazie mille, scusa la paranoia ma non voglio combinare casini ...
 
Top
nu image
view post Posted on 20/1/2008, 17:25




Flashando il DRM che trovi nel mio ultimo post, avrai tutte le icone classiche Motorola, in quanto il DRM Vodafone è praticamente quello del no brand.
I suoni sono uguali su tutti i V9.
Qui accensione e spegnimento originali, devi solo rinominare e sostituire
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 17:34




Bene, perchè effettivamente quella cosa 3g è bruttina :D

si intendevo i suoni uguali al v6! ... sul v9 sono molto corti .. bellino quando si spegne ma all'inizio bò non mi fa impazzire.. l'altro seguiva l'animazione hello moto :D

bien ... dopo sta cosa dovrei graficamente essere apposto... ho abilitato anche i menu rete per 2g o 3g :D fico :D hihihi!

Grazie mille nu!
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 20/1/2008, 23:09




Ho notato che mi è rimasto quando faccio nuovo messaggio mi appare nuovo SMS nuova MAIL e nuovo messaggio vocale ma anche nuovo TIM click ... come si fa a toglierlo?
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 21/1/2008, 00:21




eliminare/Tim Click:
Seem: 0032_0001
Offset: 80
Bit 0 -- off (disattivo)
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 21/1/2008, 00:52




grazie davide! utile come sempre!

- richiesta tipo messaggio in creazione;
- disabilitazione unicode;
- avviso "possibili costi aggiuntivi" in caso di collegamento mediante browser;
- registrazione videochiamate;
- sblocco chiamate rapide con il tasto 1 e tasto 2; questo cosa fa precisamente?
- conferma cancellazione file;
- abilitazione avvisi luminosi, senza inserire i funlights, anche questo ... il v9 mica ha luci? o no?


sai se queste modifiche sono disponibili? e secondo te conviene farle?
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 21/1/2008, 01:20




guarda nella raccolta modifiche seem guarda qui
sbl. tasti 1 e 2 serve per renderli liberi per la selezione veloce altrimenti bloccati per altri servizi esempio"segreteria telefonica"
le uniche luci sono led batteria e bluetooth e ovviamente display esterno
 
Top
Mr.Morphina
view post Posted on 21/1/2008, 10:09




grazie
 
Top
RottenPop
view post Posted on 1/2/2008, 21:45




Ciao ragazzi, newbie assoluto alla sua prima volta...

Ovviamente ho qualche domanda

01. Prima di Installate con RSD LITE il DRM Nobrand by kimi per avere le icone nobrand devo fare un qualche backup di qualcosa? Se si, come? Con quale programma?

02. Mi pare di capire che il gruppo di icone del DRM NoBrand by Kimi sarà questo: iCONE NoBRAND - Davide Cavaliere

Personalmente però preferisco questo: iCONE NoBRAND 02 - Nu image Come faccio ad averlo? Dal post di Nu image non riesco a capirlo...
QUOTE
Se preferite avere le icone classiche Motorola, eccovi il DRM del modello Vodafone estratto dal nostro Kimi, l'effetto finale con mma ucp del V6 no brand sarà questo:

Per iniziare direi che può bastare così. Poi magari, quando passerò alle modifiche seem ne arriveranno altre di domande.

Grazie.

EDiT -

QUOTE (nu image @ 20/1/2008, 14:41)
L'orribile icona 3G è in realtà quella contenuta nel FW AT&T, per visualizzare quella classica, basta flashare questa.

Link morto. Dove trovo il DRM Vodafone?


Edited by RottenPop - 1/2/2008, 22:49
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 2/2/2008, 12:07




per avere le icone del nobrand basta installare il drm non ti serve un backup
se sei interessato al drm di nu verra'ripostato a breve :bye1.gif:
 
Top
45 replies since 1/12/2007, 11:57   3910 views
  Share