8 Febbraio 2008 in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi lo diceva? Michael non l'ha mai detto
     
    .
  2. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight© @ 15/12/2007, 11:56)
    Sinceramente sono più eccitato per l'album di Janet, il nuovo singolo spacca, comprerò senza dubbio Thriller e il singolo ma non ho entusiasmo per la loro uscita, è senza dubbio un buon prodotto ma in questo momento Janet mi attira di più

    Io questa volta invece non aspetto l'album di Janet con lo stesso entusiasmo con cui aspettavo gli altri. Dopo tre delusioni consecutive, trovo difficile entusiasmarmi per un album che temo sia la prosecuzione degli altri. E' anche vero che non ho ascoltato ancora il singolo, ma se le premesse sono quelle delle altre volte... Con tutti e tre gli ultimi album c'era il singolo di lancio che era bello, e poi il resto dell'album che era mediocre, molto mediocre. Se solo tornasse ai livelli di Rhythm Nation o di Janet., allora sì che attenderei l'album con entusiasmo.
    Questo mi sembra un album fatto di fretta, esattamente come gli ultimi due, creato per rimediare al flop di 20 Y.O. Spero di sbagliarmi...

    Alla fine, tutto questo discorso, per dire che in questo momento preferisco una nuova campagna pubblicitaria di Michael, anche perché ho l'impressione che stiano spingendo così tanto su Thriller per poi continuare a cavalcare l'onda e lanciare subito dopo il nuovo album di Michael.
     
    .
  3. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti:

    Aggiornata la pagina youtube di Michael:
    http://youtube.com/profile_videos?user=michaeljackson

    Tracklist ufficiale:

    The 25th Anniversary Edition of Thriller Track List:

    1. Wanna Be Startin' Somethin'
    2. Baby Be Mine
    3. The Girl Is Mine (with Paul McCartney)
    4. Thriller
    5. Beat It
    6. Billie Jean
    7. Human Nature
    8. P.Y.T. (Pretty Young Thing)
    9. The Lady In My Life

    Bonus Material:
    10. Vincent Price Excerpt
    From "Thriller" Voice-Over Session

    Previously Unreleased Tracks for 25th Anniversary Edition
    11. The Girl Is Mine 2008 with will.i.am
    12. P.Y.T. (Pretty Young Thing) 2008 with will.i.am
    13. Wanna Be Startin’ Somethin’ 2008 with Akon
    14. Beat It 2008 with Fergie
    15. Billie Jean 2008 Kanye West mix
    16. For All Time (unreleased track from original Thriller sessions)

    in pratica hanno tolto Carousel e Someone in the dark della special edition per inserire P.Y.T. e Beat it

    Questo è il teaser ufficiale:



    Edited by Midnight© - 20/12/2007, 09:10
     
    .
  4. m.f.j.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi è in italiano?? (il teaser)
     
    .
  5. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.f.j. @ 19/12/2007, 21:00)
    ma secondo voi è in italiano?? (il teaser)

    Il teaser non è parlato per il momento nell'edizione corta, poi se vai alla sua pagina youtube c'è anche un'edizione lunga che sembra contenere alcuni spezzoni dal dvd The One con interviste a Quincy, Beyonce, Mary J. Blige, Pharrell...
     
    .
  6. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento


    I remix sono finiti in rete

    VIETATO POSTARE LINKS
     
    .
  7. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora avete ascoltato i remix?
     
    .
  8. m.f.j.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovarli!!!!!
     
    .
  9. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatti un giro su youtube
     
    .
  10. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight© @ 21/12/2007, 13:29)
    Allora avete ascoltato i remix?

    Io preferisco aspettare l'album... Non mi piace sentirli prima...

    Peccato che TGIM non uscirà in Italia. Questa decisione della Sony non me l'aspettavo proprio... :(
     
    .
  11. [Alessa]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa, ma a me i remix non piacciono!! :(
     
    .
  12. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi 25 anni di Thriller

    Uscirà il prossimo 11 febbraio l'edizione del venticinquesimo anniversario di Thriller di Michael Jackson, il disco più venduto di tutti i tempi.

    La Epic/Legacy, storica etichetta di Michael Jackson, è orgogliosa di celebrare il venticinquesimo anniversario di Thriller, il disco più venduto di tutti i tempi, con una nuova edizione deluxe expanded di questa pietra miliare delle cultura pop, disponibile in tutto il mondo a partire dalla settimana dell'11 febbraio 2008.

    La celebrazione del venticinquesimo anniversario di Thriller è iniziata nel dicembre del 2007 e continuerà nel corso del 2008 con la pubblicazione di un nuovo singolo e con una campagna di marketing globale con eventi televisivi, radiofonici e online in giro per il mondo.

    Thriller - 25th Anniversary Edition includerà l'album originale con otto bonus ed un DVD con alcuni degli straordinari ed innovativi video di Thriller, Beat It e Billie Jean oltre alla performance di "Billie Jean", nominata agli Emmy Award, tratta dal leggendario special televisivo "Motown 25: Yesterday, Today, Forever" andato in onda il 16 maggio del 1983.

    La nuova versione expanded di Thriller presenta cinque versioni inedite: un nuovo remix di Billie Jean, realizzato da Kanye West; una versione 2008 di Wanna Be Startin' Something con Akon e will.i.am; il remix di will.i.am per The Girl Is Mine e di P.Y.T. e For All Time, un raro inedito tratto dalle session originali di Thriller, del quale Michael Jackson ha curato personalmente il remix e il mastering.

    Altro materiale bonus di Thriller - 25th Anniversary Edition include Someone In the Dark, Carousel e la demo originale di Billie Jean. Il packaging deluxe di Thriller - 25th Anniversary Edition contiene un saluto personale di Michael Jackson ai suoi fan, scritto apposta per questa special release.

    Copyright © Nexta Media

    fonte: http://it.bluewin.ch/entertainment/index.p...ni_di_Thriller/
     
    .
  13. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti:

    1) La versione Giapponese conterrà un altro inedito, si tratta di "Got The Hots" della Thriller Session


    2) Questo è il nuovo messaggio di Michael che si trova nel booklet del cd:

    image
    Traduzione qui: --->Cliccami


    3) Queste sono 2 foto inedite contenute in esso:

    image
    image


    fonte: amazon.com

    Edited by Midnight© - 4/1/2008, 15:03
     
    .
  14. ©k™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi please! chi sa interpretare bene l'inglese può tradurre per tutti il nuovo messaggio di Michael che si trova nel booklet del cd??:D

    sinceramente non lo mastico ancora bene l' "inglese"...
     
    .
  15. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Traduzione by Midnight
    VIETATA LA COPIA
    ********************************



    Ai miei fans di tutto il mondo

    Vorrei ringraziarvi per avermi aiutato a fare di Thriller l'album più venduto di tutti i tempi.

    Come celebriamo il 25° Anniversario di Thriller, so che non sarei mai stato capace di raggiungere le storiche imprese associate a quest'album, senza l'amore e il supporto continuo di voi...miei fans.

    Spero che vi godiate le nuove bonus tracks mai realizzate prima dell'Edizione del 25° Anniversario, così come i nuovi remix fatti dai miei amici, Akon, will.i.am, Fergie, e Kanye West.

    Ho lavorato duramente per fare di questo un CD memorabile, e spero vi piaccia.

    Grazie ancora dal profondo del mio cuore!

    Michael jackson
     
    .
96 replies since 30/11/2007, 13:48   1517 views
  Share  
.