GamesCollection

Dead Rising !, domande , consigli , soluzioni !

« Older   Newer »
  Share  
TheSeraph
view post Posted on 3/12/2007, 13:18     +1   -1




Speravo vivamente di poterlo evitare questo Brock ! Mi stà già sui coglioni .......
Comunque , ho fatto qualche metro con la troia affianco , mi fa incazzare che va lenta e ogni tanto mi molla la mano....va beh !
Mi porto un pò di frullati rossi :B):
La cosa più fastidiosa del gioco è la perdita del mezzo..........torni e non c'è più , e la cosa mi fa incazzare pesante !
Ho le chiavi dei passaggi di servizio ma le utilizzate davvero poco !
Bene dai......stasera provo a concludere definitivamente , grazie ancora dei consigli ! ;)
 
Top
Wanda78
view post Posted on 3/12/2007, 14:27     +1   -1




ma infatti le femmine anche nei giochi rompono i coglioni... è proprio vero che so bbone solo pe na cosa!!! ;)

si la cosa del mezzo è effettivamente fastidiosa... l'hanno fatto apposta perchè sennò diventava un pò facile!
OK POI Famm SAPè! :)
 
Top
crj
view post Posted on 16/6/2008, 11:03     +1   -1




L'ho giocato un po' stamattina..ma cavoli: è possibile che morendo (come un picio tra l'altro), salva lo status del giocatore e
ricomincia dal'inizio?
Mei cocomeri! :wacko:
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 16/6/2008, 11:35     +1   -1




Ho comprato la 360 apposta per questo gioco :wub:

Ben prima che uscisse, tra l'altro.
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:04     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


io l'ho preso ma mi fa paura

+ di resident evil che bene o male ho sempre finito
 
Web Contacts  Top
crj
view post Posted on 16/6/2008, 12:42     +1   -1




paura proprio 0.
La telecamera libera è qualcosa di galatticamente fico e controproducente...
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 16/6/2008, 13:02     +1   -1




Paura?
Ma che c'è di aver paura? Gli ambienti sono enormi, sempre illuminati, gli zombie spesso sono un ritratto fatale dell'idiozia (come il buon Romero insegna) e farli a pezzi in grosse quantità è a tratti stimolante e terapeutico.

Luca, credo che dovresti rivedere il tuo concetto di paura: :D Dead Rising è un action game che prende in giro la tematica zombie.....prova a giocarti tutti i silent hill, di notte, e prova anche a giocarti Origins o FEAR.

Li veramente rischi un infarto...specie con FEAR....per non parlare di Condemned..
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 16/6/2008, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (KingpinZero @ 16/6/2008, 14:02)
Paura?
Ma che c'è di aver paura? Gli ambienti sono enormi, sempre illuminati, gli zombie spesso sono un ritratto fatale dell'idiozia (come il buon Romero insegna) e farli a pezzi in grosse quantità è a tratti stimolante e terapeutico.

Luca, credo che dovresti rivedere il tuo concetto di paura: :D Dead Rising è un action game che prende in giro la tematica zombie.....prova a giocarti tutti i silent hill, di notte, e prova anche a giocarti Origins o FEAR.

Li veramente rischi un infarto...specie con FEAR....per non parlare di Condemned..

I due condemned, a livello di "salti sulla sedia", stracciano praticamente chiunque.

Sono qualcosa di terrificante.
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 16/6/2008, 13:07     +1   -1




D'altro canto non aspettavo che una risposta del genere da te, visto che abbiamo stessi gusti e stesso modo di pensare sui generi e su alcuni titoli, quality reply as ever.

Respect, thats the way to be.
 
Top
crj
view post Posted on 16/6/2008, 13:13     +1   -1




ifnatti, il maciullamento in massa con il tagliaerbe, la falce, il martellone, sono il già il top :)
 
Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 17/6/2008, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (KingpinZero @ 16/6/2008, 14:07)
D'altro canto non aspettavo che una risposta del genere da te, visto che abbiamo stessi gusti e stesso modo di pensare sui generi e su alcuni titoli, quality reply as ever.

Respect, thats the way to be.

Semper Fi.

Ti dico, io quando mi sono giocato Condemned 2, ero FORZATO (causa tempistica di lavoro/uscita con donne) a giocarlo praticamente solo da mezzanotte in poi.

..TERRORE E RACCAPRICCIO (e bestemiette buttate qua e là quando il gioco non mi rilevava certi oggetti)!!

Il primo poi, a dirla tutta, l'ho trovato decisamente più inquietante/spaventoso.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:30     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


forse + che paura dovrei dire ansia

silent hill sto provando quello psp per ora
 
Web Contacts  Top
Pierre - 600RR
view post Posted on 17/6/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 17/6/2008, 12:30)
forse + che paura dovrei dire ansia

silent hill sto provando quello psp per ora

Berserk, quando si parla di Silent Hill, bisogna PROVARE sempre e solo il primo capitolo...il più terrificante in assoluto, credimi.
 
Top
crj
view post Posted on 17/6/2008, 16:09     +1   -1




si, tra scuola e ospedale...mi sono fatto la cacca addosso anche a luce accesa :ph34r:
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 17/6/2008, 21:12     +1   -1




..per non parlare dell'armadietto da cui esce il gatto, cristo, ho perso 20 anni in un colpo solo.
 
Top
42 replies since 29/11/2007, 15:01   454 views
  Share