Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

GOF WORLD PREMIER......, ......a voi i commenti!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
view post Posted on 16/3/2006, 13:43




Ecco le foto della premier mondiale del calice!!!
image image image

Ahahahhaha questa è bellssima!!!emma non si sa neanche truccare!!!notate le macchie sulla sua faccia--------------------->>>>image
poteta nche notare che identi di lato sonp piu gialli degli altri laugh.gif !!!!

Ed ecco il trio!!!!
image image image image image image
ed ecco a voi emma con le sue splendide tonsille!!!
image

Il trio con il regista^^

image
image
image

ESPRESSIONI CRETINE DELLA WATSON--------

image
image
image


E ORA VENIAMO AI COMMENTI-------->>>

WATSON: Vestito come sempre orribile (con quel cerchio sulla testa sempra un elfa.....)scarpe caruccie capelli mediocri, make up: orrendo!|!!!Emma, ma persino mia cugina che ha 3 anni avrebbe capito che il fondotina va SPALMATO!!!si vede che tu non ci sei aerrivata col cervello......vabbè ormai ci siamo abituati........
Rupert una parola:MAGNIFICO!!!! Rupert è l' unico che secondo me si veste decentemente per le premier: si veste secondo la sua eta, in modo originale e mai scontato..... e soprattutto è molto casual..... continua cosi Rup!!!
Daniel bisogna essere obiettivi.....il vestito non mi paice per niente sick.gif
,ma dico io, Dan perchè ti vesti sempre come un figlio di papà?sempre giacca e cravatta..... prendi esempio da Rupert!!!mi sembra un cameriere..... Dan, quando si veste semplice e normale è bellissimo.... così invece.....

Voi che ne pensatre?

Edited by hermy 90 - 16/3/2006, 13:42

appena avete altre foto per piacere postate!!!^^
 
Top
Debby McCartney
view post Posted on 16/3/2006, 14:09




CODICE
Rupert è l' unico che secondo me si veste decentemente per le premier: si veste secondo la sua eta, in modo originale e mai scontato..... e soprattutto è molto casual

hai ragione!!!
CODICE
Daniel bisogna essere obiettivi.....il vestito non mi paice per niente
,ma dico io, Dan perchè ti vesti sempre come un figlio di papà?sempre giacca e cravatta.....

quoto!
 
Top
-Romine-
view post Posted on 21/3/2006, 16:37




Dan vestiti meglio!! Su dai, sono ancora speranzosa che Emma non ti abbia contagiato... (bleah al vestito naturally)
 
Top
hermy 90
view post Posted on 28/1/2007, 14:00




ecco altre foto!

image image image image image
 
Top
hpbry93
view post Posted on 11/7/2007, 13:26




Allora devo ammettere ke il vestito di Emma nn mi piace molto se fosse stato + aderente magari andava meglio,Rupert va benissimo così cm e Daniel...nn ci vedo nnt di male a vestirsi così visto ke dp ogni premiere c'è una festa riservata ai VIP ,però adoro la petinatura :12.gif:
 
Top
sere samp 4ever
view post Posted on 14/7/2007, 13:29




raga vi posso dire una cosa... sono tuti carini qui ma l'unico vestito bene è rupert....
emma sebra un indiana cn quel cerchietto e daniel sembra un uomo.. no..
 
Top
valex_granger
view post Posted on 26/8/2007, 10:09




Mia opinione? Premetto che sono una pro Emma! Comunque ok Emma ha un gusto pessimo nel vestire...ma NON SI TRUCCA DA SOLA! Quindi non tentate di insultarla pesantemente per ogni minima cosa anche quando lei poverina non c'entra nulla! Stessa cosa vale per i capelli! Non si acconcia da sola! L'unica cosa che le si può rimproverare è il vestito e la coroncina da angioletto!
Poi Rup...va bene che è molto amato, e anche a me piace tanto perchè è semplice, non se la tira affatto e a me sta mooolto simpatico come tipo...ma non potete dire che quella giacca sia bella!! Se si fosse messa Emma una cosa del genere sarebbe stata presa in giro a vita...perchè povera?? :kao41.gif:
Poi ha dei jeans! Ma è una premiere! Non stai uscendo con gli amici...!
Anche se rivedendo delle foto si è sempre vestito bene...ma stavolta mica tanto! :kao95.gif:
Dan per me si veste bene e...non SEMBRA un uomo...E' UN UOMO! In questa foto aveva più o meno 18 anni...e poi non sta ad un festino con gli amici...ma ad una premiere! Si deve vestire giacca e cravatta! Però devo riconoscere che stavolta si è messo dei colori piuttosto osceni...
Questa è la mia opinione...
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 2/9/2007, 21:58




Rupert come sempre veste bene, ma mette scarpe orribili, i 2 restanti sempre com al solti...
ma si scegliessero stilisti italiani
 
Top
hermy 90
view post Posted on 2/9/2007, 23:21




scarpe orribili le converse???????????????? ò_O
nuuuuuu sacrilegioooooooooooooooooooooooo xD
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 3/9/2007, 11:33




a me piacciono la all star(converse)e poi le foto sn trpp belle x i miei gusti...
 
Top
10 replies since 16/3/2006, 13:30   637 views
  Share