Incredibile filmato di uno spettro

Impressionante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Warrior
     
    .

    User deleted


    niente commenti
     
    .
  2. mephist
     
    .

    User deleted


    io l'hò visto il fantasma nel filmato ma chissa che paura :154lj.gif: vederselo davanti ai propri occhi soprattutto al buio con solo una torcia elettrica :237eq.gif:
     
    .
  3. gt4president
     
    .

    User deleted


    vero o no,quelli se la sono fatta nelle mutande a chili...garantito
     
    .
  4. Sayan the Wrestling Expert
     
    .

    User deleted


    Se volete sapere la mia io sono scettico.
    MI sembra il fantasma che tutti sognavamo la notte da piccoli.
    Il negativo fotografico dell'assassino di Scream.
     
    .
  5. gt4president
     
    .

    User deleted


    beh,x quanto riguarda la forma...beh,non so se esistono degli standard al riguardo,sono altri gli elementi da valutare x la veridicità
     
    .
  6. samhara
     
    .

    User deleted


    ragazzi.....a me me l'ha fatto vedere mia sorella...e ve lo giuro che me la sono fatta sotto...mi spavento facilmente...
     
    .
  7. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    Hol etto il topic e visto il video, devo dire che è assolutamente incredibile...o meglio credibile! Insomma non sembra un fake, ovvio che anke qui non si può dare una risposta certa ma...voglio crederci! Sembra proprio un vecchio con la lanterna che si affaccia a vedere chi disturba il suo riposo...e il cagazzo dei ragazzi ne è testimone.
    Ma voglio dirvi anche la parte scettica dei miei ragionamenti: si tratta di uno scherzo fatto a quei ragazzi da qualche amico, che gli ha spinti a entrare in quella casa con la telecamera, sapendo quando ci sarebbero andati si è fatto trovare lì travestito di tutto punto. Ora...avendo fatto personalmente esplorazioni in sotterranei e castelli malfamati conosco bene a che livelli scorre l'adrenalina in quei casi, e vi assicuro che basta pochissimo per letteralmente farsela addosso, urlare e sentire le gambe molli dal terrore. Questi ragazzi sono caduti nella trappola del loro amico e probabilmente qualche secondo dopo si sono girati mentre se la davano a gambe e hanno visto il "fantasma" piegato in due dalle risate....ma questo noi nel filmato non lo vedremo mai. Poi allegramente sono tutti andati a bersi una birra e hanno costruito insieme un intero sito intorno a questa cosa. Magari aggiungendo un po' di trasparenza al fantasma e ovviamente riducendo la risoluzione in modo da rimanere sul vago.

    Cmq mi sono preso la briga di cercare qualche filmato su questo tema su youtube...in mezz'ora ho trovato solo questo qui piuttosto serio.
    Si vede sto tipo in preda a terrore puro che resiste e continua a riprendere lo strano fenomeno(che forse sta provocando lui con un bel filo di nylon attaccato alla maniglia...ma questa è un'altra storia :P)
     
    .
  8. soberparticle
     
    .

    User deleted


    kakkio....non ho parole
     
    .
  9. nikoninety
     
    .

    User deleted


    Io ho dubbi sul fatto che sia uno spettro...potrebbe benissimo essere una persona umana...
    Si notano tantissimo i capelli,la fronte ampia,le sopracciglia e un pò meno si vedono le labbra...secondo me non è uno spettro...anche se io ci credo al paranormale ritengo che questo sia un semplice video!!

    Per quanto riguarda kuest'altro video...bah..un meccanismo nella maniglia non è difficile da mettere...idem x kuanto riguarda l'apri e kiudi della porta;)


    P.s. x kuanto riguarda il kommento k ho dato al primo video...so k nn sn kose rilevanti xk cmq i fantasmi hanno sembianze umane...anzi...sn umani:)...quindi io rimango nella mezza indecisione..anke se d primo impatto se avessi visto il video avrei detto k è una xsona umana...bye bye
     
    .
  10. evi7979
     
    .

    User deleted


    a me dal fermo immagine sembra solo una persona con una torcia in mano e neanche troppo anziana anzi... per me è solo uno che s'è divertito a farla fare nelle mutande a quei poveretti e premetto che io credo nei fantasmi ma questo mi sa che non è :)
     
    .
249 replies since 3/1/2005, 23:05   3981 views
  Share  
.