Incredibile filmato di uno spettro

Impressionante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Vero o falso, può spaventare chi è facilmente impressionabile.
    Personalmente, credo sia vero.

    http://www.ghost-mysteries.com/view-video.php?id=7

    ------------Per essere visualizzato ha bisogno di quicktime installato.---------



    discutiamone

    Edited by The Old Man - 17/8/2008, 08:15
     
    .
  2. UFOnline
     
    .

    User deleted


    wow!!!!!!!!!!!!incredibile,si vede chiaramente che quello è un fantasma!!!!!!
     
    .
  3. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Ma avete visto??????!!!!!!!! Poracci quelli!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè avete visto come stava!!!!! ma era così nitido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Secondo me è vero!!! Messo trai i miei preferiti subito !!!!!!!!!!!

    Edited by Dante_Sparda - 4/1/2005, 12:52
     
    .
  4. maia
     
    .

    User deleted


    ehi Nico,scusa....io non riesco ad aprirlo perche' sono un po'.....limitata al comp. ma sto morendo di curiosita'.
    (ma dove le trovi tutte ste cose!!!!!!)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo io ho la 56 K e.. nn posso visualizzare il video perke nn me lo carica velocemente...... Ma quando avro` fra poco tempo l`ADSL..
    Mi raccontate cosa si vede nel filmato?
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia @ 4/1/2005, 15:02)
    ehi Nico,scusa....io non riesco ad aprirlo perche' sono un po'.....limitata al comp. ma sto morendo di curiosita'.
    (ma dove le trovi tutte ste cose!!!!!!)

    assicurati di avere installato Quicktime, se nn ce l'hai...Installalo!!!

    Lo trovi quì

    http://www.apple.com/quicktime/download/

     
    .
  7. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Riguardandolo bene poteva essere anche un fantoccio...forse è troppo nitido come fantasma. L'unica cosa che mi distoglie dal fake è il loro panico più totale!!!!
     
    .
  8. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Ho analizzato il video a rallenting e ho notato che il "Fantasma" tiene in mano una (mi sembra) lampada ad olio!!!!!
     
    .
  9. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ho analizzato ank'io il video al rallentatore e lo spettro che all'inizio sembra "materiale", risulta poi etereo e fluttuante.
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/1/2005, 16:53)
    Ho analizzato ank'io il video al rallentatore e lo spettro che all'inizio sembra "materiale", risulta poi etereo e fluttuante.

    ora me lo riguardo poi ti dico!!
     
    .
  11. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Mmm... Niko sei sicuro di non esserti confuso, con la mancanza di luce? Poichè le uniche fonti di luce erano le lampade dei ghosthunters potresti aver visto il fantasma svanire per via del'assenza di luce..... dato che comunque le luci puntate su di lui le tengono (giustamente poco) le mie teorie sono tre:

    1- il fantasma è vero e quelli si sono presi un bello spavento!!!
    2- è tutto montato e i ragazzi sono degli attoroni (poichè il panico si nota)
    3- hanno fatto uno scherzo ai ghosthunters, che si sono presi un bello spavento!!

    Ho inoltre notato che il fantasma di sicuro nn è una sagoma di cartone poicjè il mantello sventola notevolmente nel rallenting e po ho notato che è ugule ad una mia maschera da fantasma!!! La cosa che mi insospettisce di più è il braccio del fantasma che sembra davvero invisibile al di sotto del mantello!!!!
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La figura ad un primo esame appare eterea,
    + ke altro mi insospettisce la lanterna...strano come particolare.

    Una cosa è certa i ragazzi non sono degli attori, il coccolone se lo sono presi davvero e la casa era parecchio diroccata e vecchia (posto ideale per gli spettri).

    Mah...vedrò di analizzare i dingoli fotogrammi dell'entità.
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    veramente impressionante!!!!!!secondo me e'vero......e quelli si sono presi uno spavento
    grazie per Quicktime
     
    .
  14. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/1/2005, 17:23)
    La figura ad un primo esame appare eterea,
    + ke altro mi insospettisce la lanterna...strano come particolare.

    Una cosa è certa i ragazzi non sono degli attori, il coccolone se lo sono presi davvero e la casa era parecchio diroccata e vecchia (posto ideale per gli spettri).

    Mah...vedrò di analizzare i dingoli fotogrammi dell'entità.

    nn sei solo Niko... anche se partirò oggi!!!! Comunque per ora analizzo e ti tengo aggiornato in tempo reale, ok?
     
    .
  15. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ho notato un'altra cosa... non so se sono solo io ma mi è parso che lo spettro accenni a qualche espressione facciale! a rallenting ho notato più volte occhi e bocca..... non so se sia la luce o cosa..... però........!!!
     
    .
249 replies since 3/1/2005, 23:05   3981 views
  Share  
.