Half Life 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    half life 2 rulla.
     
    Top
    .
  2. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splyn @ 25/1/2005, 09:28)
    Sono praticamente all'ultimo capitolo del gioco e posso giurarti che l'unica sezione in cui ho avuto problemi coi proiettili è stata nel villaggio degli zombie, e lì davvero sono dovuto andare avanti per disperazione con la gravity gun. Perfino nelle sezioni di assedio, quando devi difendere un punto da orde di nemici non sono rimasto a secco di proiettili.

    Sarà che poco più avanti il numero di armi (quasi tutte con doppia funzione) aumenta decisamente.

    In conclusione credo che le tue impressioni negative siano date semplicemente dal gameplay del demo, che è piuttosto limitativo.

    Ecco, appunto... allora un applauso alla Valve che ha messo nel demo l'unico livello frustrante

    Il Demo è composto da 2 livelli:

    1. l'arrivo alla stazione di City 17
    2. Ravenholm, con tutti gli zombi e zero proiettili


    Magari quando esce budget me lo compro... così potrò sfruttarlo a dovere col PC nuovo che prenderò entro la fine dell'anno (sto mettendo via le monetine nel porcellino, letteralmente, per aggiornare il PC in vista di Oblivon )
     
    Top
    .
  3. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    perche' deve essere frustrante? ravenholm da' una piega al gioco diversa che serve appunto per cercare di sopravvivere nella cittadina infestata.
     
    Top
    .
  4. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Per me Ravenholm (e quindi l'intero demo) è ALTAMENTE frustrante... i motivi li ho spiegati qualche post sopra, stare mezz'ora a lanciare scheggette di legno con la Gravity Gun non è proprio il mio ideale di divertimento :|
     
    Top
    .
  5. Splyn
     
    .

    User deleted


    Non posso dare torto a Sodom, almeno non completamente.
    Quando io sono uscito da Ravenholm mi sentivo esausto come se fossi stato io a dover correre come un dannato scagliando l'impossibile a destra e manca.

    Visto nel complesso il livello ha il suo fascino, anche se a tratti masochista, ma da solo è poco più di un Resident Evil in prima persona.
     
    Top
    .
49 replies since 3/1/2005, 09:39   921 views
  Share  
.
Top