Video Musicali

postare in quantità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azeot
     
    .

    User deleted


    Kivimetsän Druidi - Burden



    KmD, The Tyrant, Live at Koria-Roll 2007


     
    Top
    .
  2. VAle512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 22/11/2007, 20:56)
    CITAZIONE (VAle512 @ 22/11/2007, 19:25)
    Che ne pensate degli Evanescence

    che fanno cagare la prostata, cosi come i merdwish e altri gruppetti pseudo Mtviani :sick.gif:

    Tiè metto qua un video dei Kivimetsan Druidi:

    (la più orecchiabile, cosi siete contenti ^_^)

    mamma mia, l'importante e che sia rock... poi non ti preoccupare che anche io ascolto i Kivimetsan Druidi. :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

    Comunque ora vi metto questa (Shar, se non ti piacciono non rompere: la posto e basta):

    LACUNA COIL - Enjoy the Silence

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VAle512 @ 23/11/2007, 21:03)
    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 22/11/2007, 20:56)
    che fanno cagare la prostata, cosi come i merdwish e altri gruppetti pseudo Mtviani :sick.gif:

    Tiè metto qua un video dei Kivimetsan Druidi:

    (la più orecchiabile, cosi siete contenti ^_^)

    mamma mia, l'importante e che sia rock... poi non ti preoccupare che anche io ascolto i Kivimetsan Druidi. :tongue.gif: :tongue.gif: :tongue.gif:

    Comunque ora vi metto questa (Shar, se non ti piacciono non rompere: la posto e basta):

    LACUNA COIL - Enjoy the Silence
    (FILE:https://www.youtube.com/v/Lx58hXh4pVA&rel=1)

    Ascoltare i K. D. può fare solo del bene alla cultura musicale di chi ama il metal, ascoltare gli evanescence o altri pseudo gruppi, al contrario direi proprio di no..molte canzoni hanno influenze "pop" che col rock c'entrano ben poco.

    In più mi sembrano la copia fatta male dei Lacuna Coil nostrani, che ovviamente sono nati ben prima, e che soltanto a paragonarli mi viene la pelle d'oca da quanto i Lacuna siano superiori strumentalmente e tecnicamente.
    Sicuramente non fanno metal,catalogati come "Alternative Rock", nel sottogenere del sottogenere "Gothic - rock", per me hanno ben poco e "finti poppettari" è forse la categoria che gli si addice :rotfl:

    ovviamente parere personale...
     
    Top
    .
  4. VAle512
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 23/11/2007, 21:05)
    In più mi sembrano la copia fatta male dei Lacuna Coil nostrani, che ovviamente sono nati ben prima, e che soltanto a paragonarli mi viene la pelle d'oca da quanto i Lacuna siano superiori strumentalmente e tecnicamente.

    Sicuramente, niente a che vedere coi Lacuna Coil... :rotfl:
     
    Top
    .
  5. spawndarksoul90
     
    .

    User deleted


    Children Of Bodom - In Your Face



    Children of Bodom - Downfall



    Dimmu Borgir-Vredesbyrd
    mhuahahhahahahhah violenza

     
    Top
    .
  6. VAle512
     
    .

    User deleted


    Raga, abbandono un'attimo il rock per mettere questo video musicale, non so dire bene se questa e musica ma lo posto comunque :LolLolLolLol.gif:



    Se devo essere bannato voglio farlo con onore...
     
    Top
    .
  7. spawndarksoul90
     
    .

    User deleted


    Dimmu Borgir - Progenies of the great Apocalypse
    hahahahhahahah :) :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:



    Dimmu Borgir - The Mourning Palace



    SlipKnot - Scream



    Slipknot-My Plague+Resident evil



    Slipknot - before i forget - live
    dal mio punto di vista live è molto meglio del videl musikale!! xk la canzone nel video musicale mankda di qualke pezzettino!! è qst mi fa incaz :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:



    Slipknot - Spit it out (Live)

    JUMP FUCK UP



    Slipknot - Wait and Bleed



    Slipknot - People = Shit




    SlipKnoT - Purity



    SlipKnoT - Me Inside

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    gli slipknot li ho visti 2 volte dal vivo, una nel '99 quando erano appena nati ed erano una band simil-seria, e una nel 2004.

    Bè nel 2004 hanno fatto letterelmente cagare...la gente gli lanciava le bottiglie..Taylor dopo 2 canzoni non aveva più di voce..per cantare 9 canzoni avrà fatto 4 pause..a dimostrazione, che come cantante sia davvero scarso...anche a livello di growl fa veramente pena -___-'

    Degli Slipknot salvo solo il loro secondo album omonimo "Slipknot", poi dal terzo album "Iowa" hanno cominciato a perdere colpi su colpi...diventando pure poppettari con il successivo Subminal V. :sick:

    L'epoca in cui usci il secondo album (il primo è totalmente sconosciuto..scommetto che un buon 80% manco sa il titolo o la copertina), erano abbastanza in forma (anche se dal vivo la voce di Taylor faceva sempre cagare), ma anche nel '99 non mi avevano dato chissà quale grande emozione..."carini"..niente di più..sicuramente c'è in giro di mooolto meglio. L'unica cosa buona di questi pseudo-gruppi è che aiutano i ragazzini ad entrare nel campo metal (vedi anche i Soad e compagnia bella), anche se ci entrano con un altro spirito ovvero "la moda del momento" -_-
    Però molti di questi, nel loro cammino e con internet cominciano a scoprire che non esistono solo i gruppi "pompati dalle case discografiche" (vedi Slipknot, vedi Nightwish e compagnia), ma generi e gruppi nuovi, mai sentiti prima, molto più tecnici e la differenza è palese,chiara e nitida. Gli slipknot non hanno nulla di tecnico, l'unico in gamba è il batterista, anche se ha perso alcuni colpi, gl'altri (a parte 2-3 idioti che sono li solo per scena) sono assolutamente nella norma, e anche le canzoni non hanno nulla di tecnico...forse qualcosa si trova nelle tracce del secondo album, ma nulla di che...eppure è stata una grande idea commerciale quella di un gruppo di 9 , maschere, tute da carcerati americani e balle varie...ma sinceramente..è finita li ^_^

     
    Top
    .
  9. spawndarksoul90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 25/11/2007, 14:26)
    gli slipknot li ho visti 2 volte dal vivo, una nel '99 quando erano appena nati ed erano una band simil-seria, e una nel 2004.

    Bè nel 2004 hanno fatto letterelmente cagare...la gente gli lanciava le bottiglie..Taylor dopo 2 canzoni non aveva più di voce..per cantare 9 canzoni avrà fatto 4 pause..a dimostrazione, che come cantante sia davvero scarso...anche a livello di growl fa veramente pena -___-'

    Degli Slipknot salvo solo il loro secondo album omonimo "Slipknot", poi dal terzo album "Iowa" hanno cominciato a perdere colpi su colpi...diventando pure poppettari con il successivo Subminal V. :sick:

    L'epoca in cui usci il secondo album (il primo è totalmente sconosciuto..scommetto che un buon 80% manco sa il titolo o la copertina), erano abbastanza in forma (anche se dal vivo la voce di Taylor faceva sempre cagare), ma anche nel '99 non mi avevano dato chissà quale grande emozione..."carini"..niente di più..sicuramente c'è in giro di mooolto meglio. L'unica cosa buona di questi pseudo-gruppi è che aiutano i ragazzini ad entrare nel campo metal (vedi anche i Soad e compagnia bella), anche se ci entrano con un altro spirito ovvero "la moda del momento" -_-
    Però molti di questi, nel loro cammino e con internet cominciano a scoprire che non esistono solo i gruppi "pompati dalle case discografiche" (vedi Slipknot, vedi Nightwish e compagnia), ma generi e gruppi nuovi, mai sentiti prima, molto più tecnici e la differenza è palese,chiara e nitida. Gli slipknot non hanno nulla di tecnico, l'unico in gamba è il batterista, anche se ha perso alcuni colpi, gl'altri (a parte 2-3 idioti che sono li solo per scena) sono assolutamente nella norma, e anche le canzoni non hanno nulla di tecnico...forse qualcosa si trova nelle tracce del secondo album, ma nulla di che...eppure è stata una grande idea commerciale quella di un gruppo di 9 , maschere, tute da carcerati americani e balle varie...ma sinceramente..è finita li ^_^

    e k me ne fotte a me piacciono le canzoni lo stesso :happy.gif: e cmq mika sento sl loro!! ho i dimmu slayer e molti altri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    -___- che ti piacciano le canzoni è un conto, anche se i testi fanno un pò pena, ma mi sa che qua c'è qualcuno che ascolta metal per "moda" :rotfl:
     
    Top
    .
  11. spawndarksoul90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 25/11/2007, 20:33)
    -___- che ti piacciano le canzoni è un conto, anche se i testi fanno un pò pena, ma mi sa che qua c'è qualcuno che ascolta metal per "moda" :rotfl:

    eh k è sto POSER??????????????? :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: image image image image image image image image
     
    Top
    .
  12. Azeot
     
    .

    User deleted


    urge sondaggio su come ci si è avvicinati al metal
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spawndarksoul90 @ 25/11/2007, 21:23)
    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 25/11/2007, 20:33)
    -___- che ti piacciano le canzoni è un conto, anche se i testi fanno un pò pena, ma mi sa che qua c'è qualcuno che ascolta metal per "moda" :rotfl:

    eh k è sto POSER??????????????? :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: image image image image image image image image

    mi sa tu ^^
     
    Top
    .
  14. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    mmm gli slipknot li trovo ad ora un gruppo del menga, come detto da Shar l'80% di chi dice di ascoltarli non sa nemmeno come si intitoli il loro primo album o che copertina abbia (comunque per informazione il primo album era senza taylor, al suo posto c'era un cantante pelato che faceva i concerti in perizoma leopardato :sick.gif: ) e dopo il contratto con mtv (ovvero dopo Slipknot) si sono inabissati totalmente.
    Sinceramente non riesco a disprezzarli totalmente soltanto perchè il loro è stato il primo album metal (ok, pseudo-metal) che ho comprato (e qui mi becco del poser :rotfl: )
     
    Top
    .
  15. spawndarksoul90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 25/11/2007, 22:34)
    CITAZIONE (spawndarksoul90 @ 25/11/2007, 21:23)
    eh k è sto POSER??????????????? :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: image image image image image image image image

    mi sa tu ^^

    io nn sento metal xmoDAAAAAAAA ho 17 anni e lo sento da qnd ne ho 13!! cn qst mi sn offeso :cry.gif: :cry.gif: (mi piacciono gli slipknot!! k c'è di male??)e dp ho dtt k sento dimmu e altro!! ma qst nn significa k lo faccio xmoda forse xk nn sento qll k sentite sl voi :sedere2.gif: power mi fa cagare cm l Epik magari 2-3 canzoni mi piacciono!! xò nulla di +
     
    Top
    .
156 replies since 21/11/2007, 18:41   1298 views
  Share  
.
Top