Pain Of Salvation

se nn erro^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RudessSolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RS2 meglio di RS1, alcune cose che non vanno ma tutto sommato un buon disco e un maturazione del sound che hanno voluto intraprendere con RS1, ora più bilanciato migliorato nel complesso. The Physics of Gridlock è un gran bel pezzo, peraltro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    azz ma è gia uscito? domani me lo procuro...pensavo non fosse ancora pronto :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Fa più schifo del precedente, Dio.
     
    Top
    .
  4. Tremolo Dental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure su ProgArchives è ben recensito. Cheddici, merita un'ascoltatina?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    si la merita, c'è qualcosa di interessante anche se a me non piace per niente.

    Se invece mi chiedi se ne merita piu di una ti dico di no xD (ma potrei cambiare idea)

    Quella che mi ha interessato di piu è stata Eleven se ricordo bene, soprattutto per il fatto che "accende un po" l'album. Tutte le canzoni prima sono nulle, parti pure da questa lol
     
    Top
    .
  6. Tremolo Dental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh venerdì che ho tempo me lo sento subito dopo The Perfect Element, così posso essere ben obiettivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Image Hosting
    Picoodle Image Hosting


    Ciao, ci vediamo lì.
     
    Top
    .
  8. Petrucci1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono Andrea uno dei conduttori del programma rock "Lenti progressive" (per info sul programma vi invito a visitare il gruppo su fb, è sufficiente cercare lenti progressive) e la pagina fb di Uniradio Cesena per sostenerci.
    Andiamo in onda ogni Giovedì dalle 21 sul sito di uniradio cesena . Siamo mossi esclusivamente dalla nostra passione per la musica ed offriamo un'ora di intrattenimento, ma non solo. La nostra ambizione è forse troppo grande, ma ci crediamo davvero. Prima di un programma Lenti progressive vuole essere una filosofia di ascolto; infatti trattiamo le monografie delle maggiori rock band e ripercorriamo la loro storia musicale per comprenderne a pieno le sonorità

    La prossima puntata sarà dedicata ai PAIN OF SALVATION, band ahimè sconosciuta ai più nella nostra penisola ma di cui vorremo parlare in modo approfondito nella puntata di stasera GIOVEDI' 29 MARZO dalle 21 . Supportate il nostro progetto, c'è davvero bisogno di rock in Italia; stiamo cercando di mobilitare i siti e i forum di metal più importanti perchè la band non ha largo seguito per quanto meriti e noi invece ci siamo imposti sulla direzione della radio per diffondere il verbo dei PoS !!!! :riot6oy: :riot6oy: :riot6oy:
     
    Top
    .
  9. Petrucci1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo.. scusa per l'invasione nel topic sbagliato :) cmq stasera dalle 21 sarà sufficiente andare sul sito di uniradiocesena e cliccare su "ascolta Uniradio" dalle 21.. vorrei i vostri commenti sulla puntata sono sempre graditi dagli esperti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Ma tipo l'ultimo (che ormai ha 2 anni) l'ha sentito qualcuno? Com'è?

    Ah ma ho visto che è semplicemente un acoustic, che peccato. Vabbuò.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline

    pain-of-salvation-passing-light-of-day-1-e1478793059737



    L'ho ascoltato un tot e, a parte che i PoS non fanno più prog da tipo 10 anni ormai, non saprei darne un giudizio. A tratti mi fa cagare malissimo, a tratti non mi dispiace nemmeno. Sicuramente meglio dei vari Road Salt, mi sembra un tentativo di ritornare quantomeno a Scarsik (?).
    Comunque, non vedo grandi rinsavite all'orizzonte. Mi sembrano abbastanza confusi su cosa produrre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Sentiamo cosa ne pensa DeusNova
     
    Top
    .
551 replies since 28/12/2004, 15:38   6000 views
  Share  
.