Pain Of Salvation

se nn erro^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Pain Of Salvation hanno scelto Scarsick come titolo del nuovo album, che dovrebbe uscire tra gli ultimi mesi del 2006 e i primi del 2007. Al momento l'unico dettaglio noto è un frammento di copertina, disponibile su :


    http://www.painofsalvation.com/news/images...rsickdetail.jpg
     
    Top
    .
  2. James Alan Hetfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena cominciato ad ascoltarli ma ho trovato solo "brickwork VIII" e non è che mi piaccia molto.. ma non trovo altro..
     
    Top
    .
  3. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi provare con il dvd di "BE"...penso che lo troverai facilmente wink.gif
     
    Top
    .
  4. total annihilation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente il loro album che preferisco e' remedy lane...
    un bel gruppo, davvero suggestivi..
     
    Top
    .
  5. VermillioN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me paicciono molto sia remedy lane che the perfect element....^^
     
    Top
    .
  6. †*Catacombs_Death*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stupendi i pos !!!!! mi piacciono molto !!!!! non ho cd preferiti mi piacciono tutti!!! ^^
     
    Top
    .
  7. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dire che adoro qualunque cosa che provenga dalla mente geniale di quell'uomo :O?
    bene adoro remedy lane come amo
    The perfect element(dio mio ashes mi fa venire la pelle d'oca)
    adoro be * sisi* sono i miei preferiti
     
    Top
    .
  8. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok adesso che quella bestia di mia sorella si è allontanata dal pc mi esternero' il mio pensiero su di loro con calma :P
    scusate lo faccio solo per non dire il solito mi piace no non mi piace...dico come li vedo o meglio sento :$


    1.Entropia,un'ottimo lavoro per una band all'inizio ma conoscendo il futuro mirabolante che li aspoettava penso che possa definire questo album il piu' insicuro e forse peggio riuscito ma nonostante tutto mi piace...non'è geniale come i suoi successori ma comunque mette le basi per qualcosa di spettacolare

    2. One hour by the concrete lake trovo spettacolare Inside che apre il cd in una maniera a dir poco incantevole,New Year’s Eve ,canzone stranissima ma mi gusta parecchio per l'effetto strano del basso e tastiera che suonano le stesse identiche note,Water melodica e fenomenale(lo so' probabilmente mi ripetero' molto nei loro cd) meraviglioso il piano di Home e affascinante la bellissima e cupa Black Hills e da violinista come non apprezzare il violino finale di Inside Out

    3.The perfect Element come definirlo...secondo me è il migliore ha un umore molto..beh...come definire..ok fa dark progressive e cio' lo rende fantastico(per rendersene conto basta una semplice e meravigliosa Ashes o used che citando dice Getting used the pain) violento e tenero,malinconico,lunatico, è un'altrnanza perfetta di sensazioni(forse è cio che lo rende veramente il mio preferito perche' è molto me ;P) ogni nota tarspare una passione allucinante e non come spesso accade nel genere solo mere affinita' tecniche @______@ amo questo cd lo stavo ascoltando prima le mie preferite ok l'ho ripetuto 80 volte ASHES(la mia preferita in assoluto dio ma lo sentite l'intro dalla canzone prima *sbava*) into the flash eh...ok no no lo amo proprio tutto :sigh sigh:

    4.Remedy Lane è il degno successore di the perfect element trovo sia spettacolare come siano riusciti a unire sensazioni a suoni perfetti(che secondo me rimane il problema del progressive è troppo perfetto a volte per trasmettermi realmente qualcosa)
    la sua voce è fantastica è lui rimane comunque un genio,le mie preferite sono l'intro Of Two Beginnings e ending theme , undertow che penso sia una delle piu' belle canzoni che abbia scritto Gildenlöw ,è tristissima rilassante dolce e disperata mi fa venire la pelle d'oca ogni volta che la sento(let me breaks the things i love i need to cry...penso che l'intera canzone varrebbe per quella frase ) e alla fine Rope ends e Chain sling ok va bene è stato il mio primo loro cd ed è speciale

    Bellissimo anche l'unplugged unica pecca secondo me è ashes che non'è paragonabile all'originale!

    5.Be ha un suono stupendo adoro le parti recitate si puo' quasi definire un'opera ed è forse il piu' particolare di tutti a me è piaciuto parecchio non mi ha assolutamente delusa trovo fantastiche canzoni come Imago ,Pluvius Aestivus Animae Partus e gia' che tutti i titoli sono il latino mi conquista *__________*
    grazie al mio adorato cugino per avermi presentato questo gruppo e per avermi prestato il loro eccezzionale dvd ç______ç l'ho visto tremila volte

    bellissima la tua news lady portnoy questo significa che nel 2007 probabilmente si rifaranno vivi in italia...quest'anno non li ho visto ç________ç
     
    Top
    .
  9. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 13/5/2006, 15:06)
    bellissima la tua news lady portnoy questo significa che nel 2007 probabilmente si rifaranno vivi in italia...quest'anno non li ho visto ç________ç

    spero anche io che tornino in italia....io li ho visti dal vivo una sola volta a roma che facevano spalla ai dt, ma è stato 4 anni fa e li conoscevo poco e male.. <_<....e sinceramente mi ricordo poco e niente :cry:
     
    Top
    .
  10. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio cugino li ha visti quest'anno quandoi hanno fatto da spalla ai dream theater e se li è visto anche quando sono venuti al rolling ç___________ç e io li hop persi!!! ù_________ù che non accada mai piu!!!
     
    Top
    .
  11. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito nulla di simile in tutta la mia vita :O
     
    Top
    .
  12. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se dovessero ripassare in italia mi sa che una terza volta me li rivedo anche....
     
    Top
    .
  13. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vengo anche io, che sound, che eleganza, che emozioni, altro che dream theater....
     
    Top
    .
  14. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghiomon @ 22/7/2006, 00:24)
    ci vengo anche io, che sound, che eleganza, che emozioni, altro che dream theater....

    mi fa piacere sentire qualcuno che lo dice ;)

    malgrado da quando aprii questo topic i miei gustio siano un pò cambiati in generale questo è uno dei pochi gruppi che non ho mai smesso di apprezzare^^

    sisi chi volevate che sia il lupo bianco eh?ghgh
     
    Top
    .
  15. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se beh certo i gusti cambiano, ma se una musica ti da certe emozioni, quelle restano ed è difficile cambiarle, forse è proprio per questo che ti piacciono ancora
     
    Top
    .
551 replies since 28/12/2004, 15:38   6000 views
  Share  
.