[PES 2008 - PS2] VASSO OF - Funky Football!

Bundesliga...e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro montellino87!

    attendo con impazienza il nuovo file ozioni!

    ps. nessuno gioca online con la ps2? domanda seria visto ke su ps3 fa paura ROTFL

    grazie e davvero complimenti montellino87 :D
     
    .
  2. paol87
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando dovrebbe uscire quello nuovo di F.O?

    Grazie :P

    :ciao:
     
    .
  3. sygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mortellino continuo, come promesso, il mio lavoro di controllo. La Premier direi che già così è fatta bene, i giocatori ci sono, direi che i look sono, in alcuni i casi, sballati (ma nn si possono sbloccare i look vari n2 come lo scorso anno?) ma è una minima cosa. Nel Newcastle c'è Trosis invece di Troisi, Pique del Man Utd nn è biondo, Denilson dell'Arsenal è un CC nn un med, nel Man City è sballata la faccia di Bojinov, nel West Ham c'è Aston invece di Ashton...mi pare di nn ricordare altro...

    Oggi passo alla Francia, forse l'Olanda...spero di poterti essere utile...

    P.S: Ti è arrivato il mio MP? :erte:
     
    .
  4. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sygo veramente molto utile!
    In realtà la premier l'ho già sistemata, ho aggiornato le rose a quelle attuali togliendo numerosi giocatori spediti in prestito. Stesso lavoro è stato svolto per Ligue 1 ed Eredivisie oltre che chiaramente per la Serie A e per la Liga. Però bisogna correggere ancora i piccoli errori tipo quelli di Denilson e Bojinov.
    Purtroppo per la Bundesliga non ho trovato ancora tanti giocatori e le rose saranno ampliate ma non eccessivamente.

    Paol87 non so quando potrà uscire il prossimo OF ormai credo con una decina di giorni dovrei aver preparato tutto.

    cmq vi do qualche anticipo:
    -modificati i loghi di Arsenal e Manchester
    -Sostituito lo Steaua Bucaresti al posto dello Zenit
    -Aggiunti numerosi giocatori in serie a (Artipoli, Pelè, Tullberg, Gleison Santos ecc.ecc.)
    La forza del prossimo OF sarà certamente il database...inoltre sarà fatta una decisiva innovazione all'estetica dei giocatori


     
    .
  5. sygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, il ogo dell'Amburgo èun sacco sgranato, se puoi mettine uno migliore. Per le rose della Bundesliga mandami quelle che ti servono che te le spedico io in Mp o e-mail, diciamo che le conosco abbastanza bene...tu al limite creali, poi ognuno se li riaggiusta. Tra l'altro penso che Il Big Boss 1.0 possa darti una mano perchè leggo che sono fatte veramente molto bene..

    Fammi sapere...ah, x quella cosa di asf che ti chiedevo in MP?? Si puo fa???
    Se no paznienza, tanto mi sa che quest'anno ci dovremmo accontanta degli OF...
     
    .
  6. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah non mi è arrivato il tuo privato!scusami per non averti risposto.
    Le rose della bundesliga della versione 0.5 saranno grosso modo quelle del Big Boss 1.0, se non sbaglio solo il Karlsruher ha 22 giocatori invece che 23...penso ci possiamo accontentare no!
     
    .
  7. sygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con te, va benissimo...fammi sapere allora come posso eserti utile, altrtimenti attendo con ansia il tuo lavoro...

     
    .
  8. PGN88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..grande montellino...Grazie!!!! :applausi:
    non è che per caso faresti un lavoro simile con la serie B ???? :rer:
     
    .
  9. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGN88 @ 25/11/2007, 21:12)
    ..grande montellino...Grazie!!!! :applausi:
    non è che per caso faresti un lavoro simile con la serie B ???? :rer:

    :giudx:
    E' un bel lavorone anche se tutto sommato il materiale in giro si trova facilmente, personalmente preferisco avere la Bundesliga al posto della Serie B però chissà...magari se qualcuno mi dà una grossa mano :beck:
    Purtroppo fra poco iniziano pure i primi esami universitari ed il tempo si stringe ulteriormente :caz:


    Una piccola anticipazione del VASSO OF 0.5:
    Ho inserito qualche giocatore un pò speciale nel PES-Shop spero vi faccia piacere!
    image

    Edited by montellino87 - 25/11/2007, 22:16
     
    .
  10. bizio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena scaricato il tuo file opzioni, ci sono parecchie cose da controllare sui call name. Moltissimi nomi non corrispondono se vai a fare il test audio e per alcuni è come se ci fosse un lunghissimo file però muto, nel senso che non si sente nulla e non ti fa nemmeno sentire gli altri.

    sta cosa la conferma anche durante la partita, magari dice 2 nomi poi non ne dice più nemmeno uno, anzi non si sente proprio più la telecronaca

    ragà scusatemi ma fatemi sapere se è un problema solo mio, la telecronaca è tutta sballata, anche togliendo la possibilità di dire i nomi dei giocatori, mi dice nomi a caso, faccio un tiro a porta e mi dice che è giusta l'ammonizione e tante altre cose di questo tipo!
     
    .
  11. sygo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me va ok...boh?!
     
    .
  12. bizio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi potete inviare il file .max privatamente? ( [email protected] )
     
    .
  13. fabreezer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizio @ 25/11/2007, 23:19)
    ho appena scaricato il tuo file opzioni, ci sono parecchie cose da controllare sui call name. Moltissimi nomi non corrispondono se vai a fare il test audio e per alcuni è come se ci fosse un lunghissimo file però muto, nel senso che non si sente nulla e non ti fa nemmeno sentire gli altri.

    sta cosa la conferma anche durante la partita, magari dice 2 nomi poi non ne dice più nemmeno uno, anzi non si sente proprio più la telecronaca

    ragà scusatemi ma fatemi sapere se è un problema solo mio, la telecronaca è tutta sballata, anche togliendo la possibilità di dire i nomi dei giocatori, mi dice nomi a caso, faccio un tiro a porta e mi dice che è giusta l'ammonizione e tante altre cose di questo tipo!

    A me la dice in inglese, figurati tu. :pope:
     
    .
  14. bizio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma almeno la dice giusta!! :)
     
    .
  15. montellino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    bizio, fabreezer non saprei che dirvi...ma entrambi usate il file .max?
    Io con .xps non ho problemi. Forse potrebbe essere legato al fatto che il Big Boss OF è in inglese ma ho convertito l'ID proprio per renderlo identificato dal gioco in versione ITA
     
    .
73 replies since 18/11/2007, 22:22   2384 views
  Share  
.