Videoprocedure di interventi tecnici SPIDERMAX GT500 & PASSWORD 250

DVD COMPLETO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao sx1mania! Per favore, ho bisogno di un aiuto: ho scaricato i 41 file dei "videointerventi sullo SpiderMax 500" ma durante l'estrazione del file immagine iso con 7-ZIP la procedura di estrazione si è bloccata improvvisamente mostrando il seguente messaggio: "Errore nei dati 'videointerventi.iso'. il file è danneggiato".
    Ho provato diverse volte, ma questo errore si ripete sempre e non mi consente di ottenere il file immagine. Come posso fare? E'possibile che i file che ho scaricato non siano corretti? Ho provato a usare 7-zip per ottenere il file immagine del Manuale d'Officina dello Spider Max 500 e tutto è andato a buon fine. Penso per questo che l'errore non dipenda dal programma di estrazione ma dai file.
    Puoi aiutarmi? Grazie!
     
    .
  2. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao sx1mania ho provato a scaricare i 41 file e proseguendo è andato tutto bene,ti ringrazio del consiglio.A presto jonathan.
     
    .
  3. m0nster
     
    .

    User deleted


    7Zip v. 4.64 - unpacking without probles!
    Thank you, sx1mania!!!!!
     
    .
  4. scimmiotto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie mille

    dvd perfetto........ma il password euro 3????????
     
    .
  5. franave
     
    .

    User deleted


    x chi lo ha scaricato. Xchè non fate un torrent e lo uploadate su uno qualsiasi dei motori di ricerca torrent? (Mininova, TNTVillage ecc.)
     
    .
  6. S@lvo
     
    .

    User deleted


    Ciao sto scaricando i 41 file per creare il dvd però ho un problema sul file 6
    ttp://www.mediafire.com/?3tgnfejgmyn

    ma ottengo il seguente errore:
    Invalid or Deleted File
    The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.

    Qualcuno che ha i file riesce a condividermelo?

     
    .
  7. S@lvo
     
    .

    User deleted


    Ho finito di scaricare i file adesso,
    gli unici che non sono più presenti o sono stati cancellati sono i file: #006, #031, #036

    Potete condividermeli?
     
    .
  8. akis24
     
    .

    User deleted


    Hello
    Missing 3 files out of 41.
    The files number 6, 31 and 36 are missing and i can't create the iso file. Please, if you can add the missing files on mediafire or other upload engines.
    Thanks in advance
     
    .
  9. akis24
     
    .

    User deleted


    please somebody help with the missing files?
     
    .
  10. S@lvo
     
    .

    User deleted


    Anch'io ancora li sto cercando...per favore qualcuno ci aiuti!!!

    I am still looking for them too ... please someone help us!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, se vi interessa scaricare in pdf manuali scooter malaguti compresi spidermax gt euro 2/3 e rs sono gratis e in italiano su questo sito malagtui svizzero: www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx
     
    .
  12. akis24
     
    .

    User deleted


    Thank you for the links with the manuals in pdf.
    I would apreciate if somebody upload the missing parts 6,31,36 of the videoprocedure which is very very helpful.
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puffo73 @ 14/1/2011, 20:22) 
    Ciao a tutti, se vi interessa scaricare in pdf manuali scooter malaguti compresi spidermax gt euro 2/3 e rs sono gratis e in italiano su questo sito malagtui svizzero: www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx

    Fantastico ! :scooter:
     
    .
  14. akis24
     
    .

    User deleted


    anybody ?
     
    .
  15. Luisun
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAiuto,
    manca sempre il file n. 6
    Chi mi può aiutare a passarmelo?
     
    .
45 replies since 18/11/2007, 15:25   1415 views
  Share  
.