GamesCollection

Utenti poco raccomandabili su eBay

« Older   Newer »
  Share  
thedarksideofforce
view post Posted on 6/3/2008, 10:49     +1   -1




Ultimamente sono aumentati i farabutti su ebay...
 
Top
Zuane
view post Posted on 6/3/2008, 15:37     +1   -1




CITAZIONE
titoli di grosso richiamo..che strano

Un pò mi puzzava, la cifra era un compralo subito a 70 euro,oltretutto i giochi erano completi e mintissimi; ho guardato i feedback e gli unici negativi erano riguardanti a ritardi ma niente di più quindi mi sono fidato.

Ieri sera ho mandato l'ennesima email e mi ha risposto dicendo che provvederà al più presto a rispedire...vedremo. <_<
 
Top
Zuane
view post Posted on 10/3/2008, 14:56     +1   -1




L'utente non si fà più sentire,è sparito.
A questo punto statene proprio alla larga <_<
 
Top
darkamon
view post Posted on 4/4/2008, 19:22     +1   -1




Segnalo Mongelli.Adele su ebay.Ho comprato da lei killer 7 per cubo e non mi è mai arrivato (dopo quasi due mesi il massimo è stato mandarmi una mail molto evasiva nella quale diceva che l'aveva spedito...Fosse mai arrivato...).Ora ha -4 feedback negativi(mentre truffava me ha truffato altri nello stesso periodo) e non è più registrata su ebay.Addio killer 7 (a proposito,se qualcuno lo vende PAL al massimo a 30 euro mi faccia un fischio).
 
Top
Tigre78
view post Posted on 6/4/2008, 16:55     +1   -1




Attenzione a questo figlio di puttana:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=sofmap.hk&ftab=AllFeedback(devi morire bastardo) image ,che mi ha solato 300 euri su ebay.In pratica ho acquistato da lui Pulstar per Neo Geo Aes e cosa mi arriva......un fumetto di contra........Maledetooooo!!! :angry: :angry: :angry:
Scopro che oltre a me ha inculato anche altri utenti di altri forum,tipo questo:http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=181007,perciò state attenti ultimamente i figli di puttana sulla baya sono aumentati a dismisura <_< .
 
Top
[davidella]
view post Posted on 6/4/2008, 17:35     +1   -1




che pezzo di merda...mi spiace..

immagino quanto volessi questa cart..
 
Top
barraka01
view post Posted on 6/4/2008, 17:48     +1   -1




:o:

Veramente non ci sono parole. Stavo per prendere da questo delle cosucce qualche tempo fa, tra cui Metal Slug X AES che poi ho preso altrove..Mai e poi mai avrei pensato che potesse fare cose del genere e non solo per il numero di feedback positivi. Mi spiace sinceramente tanto, Gabri, ne avevamo parlato qualche tempo fa ed ero veramente contento che ti stesse arrivando quel gran pezzo di software. Spero riesca in qualche modo ad avere quanto ti è dovuto. Se poi vai a riprendertelo accompagnato con una pesante spranga metallica hai tutto il mio supporto morale, se a qualcosa questo può servire

Edited by barraka01 - 6/4/2008, 20:20
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:17     +1   -1
Avatar

L'attore-regista-collezionista di GC

Group:
Member
Posts:
1,059

Status:
OFFLINE


Azzo che fregatura bestiale.. Non puoi muoverti contro di lui in qualche modo?
 
Top
Tigre78
view post Posted on 6/4/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE ([davidella] @ 6/4/2008, 18:35)
che pezzo di merda...mi spiace..

immagino quanto volessi questa cart..

..la volevo....cazzo se la volevo image image image

CITAZIONE (barraka01 @ 6/4/2008, 18:48)
:o:
Spero riesca in qualche modo ad avere quanto ti è dovuto. Se poi vai a riprendertelo accompagnato con una pesante spranga metallica hai tutto il mio supporto morale, se a qualcosa questo può servire

Lo spero anche io.Mo vediamo intanto sto cazzo di paypal che cosa dice e poi vedremo il dafarsiimageimageimage

CITAZIONE (Frank_Castle @ 6/4/2008, 20:17)
Azzo che fregatura bestiale.. Non puoi muoverti contro di lui in qualche modo?

Già fatto image
 
Top
CpSteve
view post Posted on 6/4/2008, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Tigre78 @ 6/4/2008, 21:50)
Lo spero anche io.Mo vediamo intanto sto cazzo di paypal che cosa dice e poi vedremo il dafarsi

tigre, spero per te che si risolva, ma non ci conterei molto su paypal...


l'unica via è una denuncia alla polizia postale. segui il thread su neo.com e vedrai che anche loro si sono rivolti alla polizia.


 
Top
MEGATONE
view post Posted on 7/4/2008, 05:52     +1   -1




Personalmente con PAYPAL non ho mai avuto problemi per i rimborsi, non so se le cose sono cambiate considerando la quantità di truffe su ebay negli ultimi tempi.
 
Top
Wanda78
view post Posted on 7/4/2008, 07:11     +1   -1




CITAZIONE (Tigre78 @ 6/4/2008, 17:55)
Attenzione a questo figlio di puttana:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=sofmap.hk&ftab=AllFeedback(devi morire bastardo) image ,che mi ha solato 300 euri su ebay.In pratica ho acquistato da lui Pulstar per Neo Geo Aes e cosa mi arriva......un fumetto di contra........Maledetooooo!!! :angry: :angry: :angry:
Scopro che oltre a me ha inculato anche altri utenti di altri forum,tipo questo:http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?t=181007,perciò state attenti ultimamente i figli di puttana sulla baya sono aumentati a dismisura <_< .

tigre possibile che nn ci sia una specie di tutela da parte di ebay?
cioè qui è da andare veramente a hong kong e impiccarlo quel mao mao di merda!
io queste truffe schifose nn le sopporto proprio... tante volte è proprio vero che da sti cinesi uno nn ci dovrebbe comprare neanche uno spazzolino! <_<
bastardo :angry:
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 09:09     +1   -1

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,717

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (MEGATONE @ 7/4/2008, 06:52)
Personalmente con PAYPAL non ho mai avuto problemi per i rimborsi, non so se le cose sono cambiate considerando la quantità di truffe su ebay negli ultimi tempi.

Paypal però può essere una fregatura anche per chi vende, mi spiego meglio: tempo fa ho venduto un gioco ps1 ad un utente spagnolo, glielo spedisco in raccomandata tracciata, lui dice che non gli è arrivato nulla, purtroppo la raccomandata per l'estero non è come la raccomandata italiana, nel quale sono scritti indirizzo del destinatario e del mittente, ma solo i nomi e gli stati.
Io sono comunque tranquillo: nel regolamento paypal c'è scritto che se il venditore fornisce la prova della spedizione non è tenuto a rimborsare nulla.
E INVECE NO!!
Il venditore fa reclamo e paypal lo rimborsa completamente!!
Io faccio a mia volta relcamo a paypal ma loro mi dicono che siccome nella ricevuta fornita non c'è l'indirizzo completo del destinatario non è sufficiente come prova!
Incazzato come una bestia non mi arrendo, faccio reclamo alla posta, e dopo qualche settimana mi arriva il risultato dell'indagine postale, la raccomandata risulta consegnata in Spagna..fornisco questa ulteriore prova a Paypal, ma ancora non è sufficiente, in quanto anche nella lettera delle poste non è scritto l'indirizzo del destinatario, ma c'è solo scritto che è stata consegnata...

Morale della favola: ci ho rimesso 80 euro, e in più ho anche la certezza che lo stronzo ha ricevuto il gioco, oltre al danno anche la beffa..ma più che altro sono inca""%%­to con paypal, per fortuna che hanno scritto che se c'è la ricevuta della spedizione il venditore non deve rimborsare!!
Ora come ora sto molto attento se devo spedire raccomandate all'estero, c'è anche da dire che il pacco celere internazionale (dove sono segnati gli indirizzi completi)costa un botto e comunque, un utente che sa sta storia della raccomandata potrebbe appositamente acquistare oggetti dall'estero, e poi farsi rimborsare da paypal..
 
Top
The Pizzaman
view post Posted on 11/11/2008, 22:09     +1   -1




state attenti a quest'asta AMIGA
ha chiuso un asta prima del dovuto,ho puntato ed ero il migliore offerente,pago con postpay,appena lo dico al venditore automaticamente chiude l'asta e mi cancella come offerente,naturalmente lui ha gia incassato i soldi,l'asta non risulta + ed io sto nero perchè non risponde alle mail,adesso ha detto che ha spedito ma prima di venerdì non potro' verificare se il pacco arriva o no...manco a farlo apposta ho un parente a novegro e vari amici sia a monza e milano citta',di sto pezzo di merda ho solo i dati di una postepay e so che è in provincia di milano,mi basta per poter rintracciarlo e andare a chiedere di persona il motivo del suo comportamento....spero per lui che il pacco mi arrivi,perchè so' cazzi amari veramente...scusate i termini ma veramente ci sono rimasto male,ma non per i soldi,ma x come mi ha fregato....

NON SONO SICURO CHE SIA UN TRUFFATORE,MA MI PUZZA NON POCO IL COMPORTAMENTO,SPERO CHE POSSA SBAGLIARMI,SCUSATE LO SFOGO :ph34r:
 
Top
MEGATONE
view post Posted on 8/12/2008, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (Psikko @ 8/5/2008, 09:09)
Paypal però può essere una fregatura anche per chi vende, mi spiego meglio: tempo fa ho venduto un gioco ps1 ad un utente spagnolo, glielo spedisco in raccomandata tracciata, lui dice che non gli è arrivato nulla, purtroppo la raccomandata per l'estero non è come la raccomandata italiana, nel quale sono scritti indirizzo del destinatario e del mittente, ma solo i nomi e gli stati.

La ricevuta delle raccomandate per l'estero è la stessa per l'Italia, cambia solo che il codice è scritto a penna dall'impiegato postale invece di essere stampato, non capisco a cosa ti riferisca...
 
Top
384 replies since 18/11/2007, 01:52   9862 views
  Share