METALLARI A RAPPORTO,VOTATE:
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Power Metal
    22.22%
    14
  • Heavy Metal
    17.46%
    11
  • Black / Viking Metal
    14.29%
    9
  • Death Metal
    12.70%
    8
  • Gothic Metal
    9.52%
    6
  • Progressive Metal
    9.52%
    6
  • Nu Metal / Metalcore / Crossover
    6.35%
    4
  • Thrash Metal
    4.76%
    3
  • Folk Metal
    3.17%
    2
  • Doom Metal
    0.00%
    0
  • Eletronic / Industrial Metal
    0.00%
    0
  • Grindcore
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 63)

METALLARI A RAPPORTO,VOTATE:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrion di Ulthuan
     
    .

    User deleted


    Non possiamo dimenticarci i Blind Guardian eh no!!! :metallo: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  2. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    in ambito tedesco come non amare i Rammstein (beh ci sarebbero pure i Tokio Hotel...no scherzo :P li odio anche io, state tranquilli)
     
    Top
    .
  3. Wolf's Fang
     
    .

    User deleted


    Power Metal per sempre :metallo:
    Ascolto anche altri generi ma l'amore per il metal è nato con i Blind Guardian e il Power stampo tedesco,
    come dimenticare "The Bard's Song" :birra:
     
    Top
    .
  4. ~Balalaika~
     
    .

    User deleted


    Che domande...POWER METAL!!! :up:
     
    Top
    .
  5. lordmetal
     
    .

    User deleted


    ho segnato black metal..anche se ascolto quasi tutti i generi tranne il folk e il glam metal
     
    Top
    .
  6. MaynardBlade
     
    .

    User deleted


    Io ho votato il Prog perchè stimo pesantemente i Dream Theater, ma avrei potuto votare il Death per i Carcass e i Death, il Thrash per i Metallica, gli Slayer e i Dr Living Dead e il Black per i Mayem (Deathcrush è uno dei miei album preferiti). Ma il mio gruppo preferito attuale sono i Tool! Mettono su un'ansia...
     
    Top
    .
  7. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    death, sono stati i gruppi di questo genere ad avvicinarmi al metal :metallo:
    death, possessed, obituary, autopsy, in flames e opeth sono quelli che ascolto di più :sisi: ogni tanto però mi diletto coi cannabis corpse (gruppo-parodia dei cannibal) :P sono davvero bravi devo dire :sisi:
     
    Top
    .
  8. Grewon
     
    .

    User deleted


    vabbè gli opeth di death c'hanno soltanto il growling eh XD
     
    Top
    .
  9. LordDiablos
     
    .

    User deleted


    Un sacco che qualcuno non posta qui...bene, ci penso io! :up:

    Io mi sono avvicinato al metal con il prog...i Dream Theater, per l'esattezza.
    Che mi son sempre rimasti nel cuore, e che me lo han spezzato di recente.

    Ma.....The Gods Made Heavy Metal, qualcuno urlava dai palchi americani, e con le orecchie a punta levigate da un sano Rock '80 ho cominciato ad ascoltare heavy metal tra ManOwaR e Iron Maiden! :metallo:
    Da lì è stato un degenero..o un'evoluzione :lolloso: ho cominciato ad ascoltare di tutto.. thrash, power, viking, fino ad arrivare al capolavoro chiamato "Death"..... il genere? Nono, il gruppo. I Death. Pace all'anima tua, Chuck. Ed un profondo rispetto. Poi beh.. sì... tutto il genere ha cominciato a piacermi ^^ e via tra i classici del Death. Devo ammettere che ho sempre apprezzato più i gruppi "tecnici" che i gruppi "grezzi", in questo genere.

    Nono, non è finita qui. Sono ancora approdato al Black Metal, dopo tutto ciò! XD
    E credo proprio che il voto vada a questo genere, per me.
    Forse è il genere che ascolto meno, tutto sommato, ma che ho sentito più "mio" di tutti gli altri.
    Specialmente dopo aver ascoltato i Dimmu Borgir.. e poi insomma, è stato il genere con il quale ho iniziato a cantare!

    Hail Brothers!!! :metallo: :metallo: :metallo: :metallo: :metallo: :metallo:
     
    Top
    .
  10. Legionarivs
     
    .

    User deleted


    Black Metal!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    mah, ascolto diversi genere di metal, non ne ho uno preferito in assoluto.
    Voto nullo per parcondicio..
     
    Top
    .
  12. Teo HxC
     
    .

    User deleted


    heavy metal vecchia scuola... anche se il thrash e il grind mi piacciono parecchio! ogni tanto pure il folk mi prende bene!
     
    Top
    .
86 replies since 15/11/2007, 17:47   995 views
  Share  
.
Top