Consigli per il prog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirdix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Procurato!! ^_^
    adesso xò devo ascoltarmelo per bene..
     
    Top
    .
  2. mackos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zio sono mackos vuoi un gruppo serio ,ascoltati i circus maximus il titolo dell'album è isolate è secondo il mio parere è un capolavoro fidati ormai trovare gruppi con nuove idee è abbastanza difficile ma questo gruppo secondo me è qualcosa di favoloso
    il cantante è allucinante è la musica bè lo ascolterai è valuterai tu stesso ,spero di averti aiutato a trovare ungruppo alla pari con i dream è altri gruppi della madonna
    ciao zio
    mackos
     
    Top
    .
  3. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    , , , , , , , , , ; ; ; ; ; . . . .

    Quelle sono virgole, punti e virgola e punti.
    Ti consiglio di rivalutarle, potreste diventare grandi amici.
     
    Top
    .
  4. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deathlike Silence. @ 24/11/2007, 22:03)
    , , , , , , , , , ; ; ; ; ; . . . .

    Quelle sono virgole, punti e virgola e punti.
    Ti consiglio di rivalutarle, potreste diventare grandi amici.

    :ahsisi:
     
    Top
    .
  5. power drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilium Cruentus @ 21/11/2007, 16:30)
    Messi in download i Devil Doll.
    Yeah.

    e io che pensavo non li conoscesse nessuno. :co...cosa?:
     
    Top
    .
  6. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mackos @ 24/11/2007, 17:06)
    ciao zio sono mackos vuoi un gruppo serio ,ascoltati i circus maximus il titolo dell'album è isolate è secondo il mio parere è un capolavoro fidati ormai trovare gruppi con nuove idee è abbastanza difficile ma questo gruppo secondo me è qualcosa di favoloso
    il cantante è allucinante è la musica bè lo ascolterai è valuterai tu stesso ,spero di averti aiutato a trovare ungruppo alla pari con i dream è altri gruppi della madonna
    ciao zio
    mackos

    Gran gruppo i Circus, ma innovativi mi sembra un parolone :D anche se considerando il classico prog-power metal hanno comunque uno stile molto personale secondo me.
     
    Top
    .
  7. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei centinaia di dischi da far resuscitare dal sottoterra (detto comunemente underground), e sarebbero dischi da far rabbrividire anche i gruppi più quotati e sponsorizzati.

    Provo a segnalarne un paio, per cominciare.

    Dalla Polonia :

    Animations-Animations 2007 prog rock-metal strumentale a là LTE, suonato divinamente, pezzi strutturati con maestria e saggezza. Consigliato agli amanti del genere

    Division by Zero-Thiranny of Therapy 2007 Esordio da strapparsi le palle per questi polacchi. Prog Death immediato e fresco, per un gruppo che è destinato a stupirci.

    Dall'Inghilterra:

    Pure Reason Revolution- The Dark Third 2007 La InsideOut ci regala questa perla, che a mio parere è l'uscita dell'anno. Non è metal, sia chiaro. E' Prog rock con venature un pò più heavy, ma di chiaro stampo psichedelico. Non potete perderveli se amate lo stile inglese, raffinato,sognante, aereo.
    Rubatelo, fate quel che vi pare. Ma abbiatelo.

    CITAZIONE († Chuck Schuldiner † @ 17/11/2007, 10:02)
    Posso darlo anche io un consiglio?????


    Uccidetevi per i DREAM THEATER!!!!!!!!!!

    Suvvia, meno stronzate.


    Chi fa il fan boy dei Dream Theater è proprio l'incarnazione del CONTRARIO dell'ideale del progressive. La musica evolve in mille direzioni, non solo verso un teatro dei sogni che vede pian piano chiudersi il sipario.

    Ampliate!!


    Ampliate!!!!!





    ps per quello che ha detto dei Meshuggah e dei Dillinger Escape Plan: ti sei svegliato tutto sudato e con il fiatone, dopo che hai scritto quella boiata?

    PS del PS

    scusate, ma ho visto che buona parte delle segnalazioni erano state già fatte!!

    Perdono!!

    E comunque, repetita iuvant.
     
    Top
    .
  8. FDRJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesu Krist @ 17/11/2007, 23:25)
    E' più un'opera rock/Metal che un reale gruppo Progressive. I Devil Doll cono composti da Mr. Doctor (Vox) e dalla Filarmonica Slovena. Encyclopaedia Metallum li classifica come Theatrical / Symphonic / Progressive with Rock and Metal Elements.

    :bellali: Jesu krist

    edit... @ lilium e thorgar 999 e chiunque altro li conosca, tipo Varo che pare dall'icona :wub: ... li adori...

    i Disillusion... li consigliate a me povero vecchio :old: o no??? e se si... son potabili??? ho sete!!!



    Edited by FDRJack - 2/1/2008, 22:02
     
    Top
    .
  9. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi un piacere, ascoltate Anomia1 dei Bokor. E allora la giornata tornerà a sorridervi, e voi non farete caso se è sdentata.
     
    Top
    .
  10. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri l'ho visto da feltrinelli insieme a uno degli Aghora, ed ero tentatissimo di prenderli entrambi, se non fossero costati 20 euro l'uno.
    Tacci loro.
     
    Top
    .
  11. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli i Bokor una proposta abbastanza fresca che amalgama bene generi diversi mi son piaciuti.
     
    Top
    .
  12. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FDRJack @ 2/1/2008, 21:11)
    CITAZIONE (Jesu Krist @ 17/11/2007, 23:25)
    E' più un'opera rock/Metal che un reale gruppo Progressive. I Devil Doll cono composti da Mr. Doctor (Vox) e dalla Filarmonica Slovena. Encyclopaedia Metallum li classifica come Theatrical / Symphonic / Progressive with Rock and Metal Elements.

    :bellali: Jesu krist

    edit... @ lilium e thorgar 999 e chiunque altro li conosca, tipo Varo che pare dall'icona :wub: ... li adori...

    i Disillusion... li consigliate a me povero vecchio :old: o no??? e se si... son potabili??? ho sete!!!

    Io conosco solamente Back to time of splendor, discone a mio parere.
    Procurati quello.
     
    Top
    .
  13. FDRJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 3/1/2008, 15:30)
    Io conosco solamente Back to time of splendor, discone a mio parere.
    Procurati quello.

    :bellali:

    edit... già messo in download... agli altri chiedo che ne pensano dell'altro album Gloria!! grassie :muahahah:

    Edited by FDRJack - 4/1/2008, 00:06
     
    Top
    .
  14. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FDRJack @ 3/1/2008, 16:52)
    CITAZIONE (Varo88 @ 3/1/2008, 15:30)
    Io conosco solamente Back to time of splendor, discone a mio parere.
    Procurati quello.

    :bellali:

    edit... già messo in download... agli altri chiedo che ne pensano dell'altro album Gloria!! grassie :muahahah:

    Scaricati tutto lo scaricabile, COOOOOORRRRRIIIIIIIII!!!!! image
     
    Top
    .
  15. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol

    Comunque l'album che ho consigliato io, secondo il mio punto di vista, è prog con molte influenze avantgarde.
    Gli altri non li ho mai ascoltati.
     
    Top
    .
65 replies since 13/11/2007, 22:59   1733 views
  Share  
.