La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

La prima volta, qualsiasi cosa.......

« Older   Newer »
  Share  
°Scarlet°
view post Posted on 15/1/2005, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 11/1/2005, 10:08)
SEI DIVENTATO ADULTO QUANDO....

1. Le 7.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui
vai a letto.

2. I tuoi amici si"sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e
mollarsi".

3. Hai già incontrato qualcuno che ti da del lei senza prenderti
per il culo.

4. Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.

5. Il 99% del tempo che passi al computer è per lavoro.

6. Hai 130 giorni di ferie arretrate, anziche' 2.

7. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".

8. "Cena e film" sono l'intera serata anziche' solo l'inizio.

9. Non sai più l'orario di chiusura del vostro locale preferito, ammesso che
tu ne abbia ancora uno.

10. Mangi al fast-food solo all'ora di pranzo e perchè devi fare fast.

11. Fare sesso al di fuori di un letto matrimoniale ti sembrerebbe di
praticare del "sesso bizzarro".

12. Farmacia: aspirine e antiacidi, anzichè preservativi.

13. Hai più cibo che birra in frigo.

14. I parenti più vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette
sporche quando ci sei tu.

15. Senti la tua canzone preferita al supermercato.

16. Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.

17. Le tue piantine restano vive.

18. Sei tu che chiami i Caramba perche' i ragazzi dell'appartamento di
fianco non abbassano quel cazzo di stereo del cazzo.

19. Il tuo canale preferito ha cambiato nome (Videomusic) e poi non te ne
frega più un cazzo di quella manica di rocchettari rompicoglioni...

20. Ti sei comperato uno scooterone col parabrezza e il Tucano per andare a
lavorare e ti incazzi quando i ragazzini ti sorpassano in curva piegati come
Valentino coi loro scooterini pistolati all'inverosimile

21. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa
che non c'entri con te, ma col cazzo che la trovi!!!!

la 16 sì....la 17 pure...
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 15/1/2005, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (°Scarlet° @ 15/1/2005, 12:27)
CITAZIONE (Rosa (originale) @ 14/1/2005, 16:14)
la prima volte che di notte ho dormito con un ragazzo avevo 14 anni e mi batteva il cuore
la prima volta che di notte non sono riuscita a dormire con un ragazzo avevo 16-17 anni e il cuore non riuscivo neppure a sentirlo!
la prima volta che ho bevuto fino al vomito avevo 14 anni
la prima volta che ho perso conoscenza con roba leggere avevo 15 anni e non credo d'ever ancora ripreso del tutto conoscenza
la prima volta che ho picchiato una ragazza violentemente avevo 14 anni,che poi è anche la prima volta in cui mi sono rottta il polso,
la prima volta che ho detto una palla in cambio di un pò di attenzione avevo 12-13 anni,
la prima volta che sono caduta dal motorino rompendomi un bel pò d'ossa avevo 15 anni,
la prima volta che non sono tornata a casa per tre giorni interi avevo 13 anni;
la prima volta che mi sono buttata volontariamente con il motorino in un muro avevo 16 anni,
la prima volta che ho partecipato ad una corsa di moto per strada mi sentivo una grande,insfidabile,
la prima volta che ho perso tutto quello che avevo per una corsa di moto mi sono sentita piccolissima,
la prima volta che ho partecipato ad una manifestazione avevo 14 anni e non sapevo neppure per cosa protestavo,
la prima volta che  ho ballato in un teatro avevo 6 anni e ricordo che mi stava uscendo il cuore da petto per quanto batteva forte.
ma vi posso assicurare,almeno per quanto mi riguarda,che a qualsiasi prima volta,c'è poco da illudersi,non corrisponde mai un ultima volta!
Rosa

Lo vedi che ..."sei tu...sei tu....chi può darti di più??".....
....
Fammi fare un giro nel passato...
la prima volta che sono scappata di casa avevo 8 anni...e mi hanno ripescato subito....l'ultima volta ceh sono scappata di casa invece ne avevo 17 e forse mi sono presa pure un calcio nel culo ....
la prima volta che ho sofferto per amore avevo 14 anni e lui era un coglione di 19...Era bello fuori misura ed era dannato...
Mi piacevano da matti i tipi dannati ......all'epoca avevo a malapena dato un tiro a un cannone..lui aveva già esperienze con acidi e roba varia....
Ma ero ingenua e avevo perso la testa......dopo un corteggiamento ..neppure dei migliori sono caduta fra le sue braccia come una pera cotta...
Passammo una settimana meravigliosa......alla fine della quale con la promessa di scriverci telenonarci e rivederci al più presto lui tornò a casa sua....
mi scrisse solo una lettera ..in risposta al centinaio che gli avevo mandato....mi telefonò solo una volta....poi sparì per sempre....
Mi innamorai altre volte naturalmente e mi feci anche qualche altra storiella ma non smisi mai di pensare a quella settimana ..alle stronzate che mi aveva detto...alle sue parole quando ci baciammo la prima volta al campetto sotto casa sua...
L'anno dopo lo rividi al mare......con i suoi amici e con...... la sua ragazza........ già...erano due anni e più che stavano insieme....
feci due conti....desiderai fuggire lontanissima...e invece decisi di darmi il colpo di grazia rimanendo a parlare con loro....
presi anche una birra per sentirmi meno piccola ma ogni mio tentativo si dimostrò caricaturale.....
Parlare con loro fu la prima volta che mi sentii davvero ridicola...........mi trattarono come una bambinetta che non conosceva un cazzo della vita
Certo.........non avevo una macchina io......e per di più non avevo neanche un motorino...viaggiavo con la vecchia bicicletta di mio fratello .....e il più che facevo era attaccarmi al braccio di qualche amico motorizzato....
ok...fumavo le sigarette.....ma non sapevo rollare le canne....

facevo il liceo classico...e solo i coglioni per loro facevano il liceo classico...
e per di più andavo pure bene a scuola....e questo era peggio che andare al liceo classico....
Lui non mi degnò neanche di uno sguardo......
Quando mi girai e vidi il gruppo dei miei amici poco distante...mi alzai di scatto .."devo dire una cosa a un mio amico".....
Fra loro mi sentii rinascere...forse piansi anche e ricordo che fecero a gara a consolarmi.....
Quella fu la prima che capii sul serio l'importanza dell'amicizia...



Ps.....non conosco Achille
bagi...chi è ?.....merita?

Sarà strano,ma a chiunque piacciono i dannati,soprattutto nel periodo dell'adolescenza.
Non sò perchè ma ho sempre notato che le persone impossibili,bastardi e che sò mi faranno solo soffrire sono quelle che mi affascinano di più.Purtroppo questa attrazione a me si è protratta fino anche dopo l'adolescenza,basti pensare alla mia storia attuale!
la prima volta che mi sono sentita un oggetto avevo 13 anni e uscii con un ragazzo che non mi conosceva e non aveva alcuna intenzione di conoscermi,sapevo che voleva solo divertirsi un pò,ma non mi importava dovevo sembrare abbastanza grande e tosta da uscire con uno sconosciuto e divertirmi (anzi non divertirmi).
Tornai a casa come chi torna da un funerale,avevo annientato il mio amor proprio per l'apparenza!
A volte ancora oggi mi sento tale,sento che lui sta con me, ma non gli importa niente di quel che dico o di come la penso,purtroppo non sempre riusciamo a prendere le decisioni migliori per noi,e non sempre riusciamo a scegliere di cambiare vita.
Rosa
 
Top
view post Posted on 19/1/2005, 08:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Solitario* @ 11/1/2005, 10:08)
SEI DIVENTATO ADULTO QUANDO....

1. Le 7.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui
vai a letto.
Ok

2. I tuoi amici si"sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e
mollarsi".
Ok

3. Hai già incontrato qualcuno che ti da del lei senza prenderti
per il culo.
Gia'.......

4. Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.
Ok

5. Il 99% del tempo che passi al computer è per lavoro.
No

6. Hai 130 giorni di ferie arretrate, anziche' 2.
No

7. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".
No

8. "Cena e film" sono l'intera serata anziche' solo l'inizio.
Verissimo!!!

9. Non sai più l'orario di chiusura del vostro locale preferito, ammesso che tu ne abbia ancora uno.
Ok

10. Mangi al fast-food solo all'ora di pranzo e perchè devi fare fast.
Per fare fast "salto" il lunch!

11. Fare sesso al di fuori di un letto matrimoniale ti sembrerebbe di praticare del "sesso bizzarro".
Sacrosanto

12. Farmacia: aspirine e antiacidi, anzichè preservativi.
Teoricamente sì

13. Hai più cibo che birra in frigo.
Ok

14. I parenti più vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette sporche quando ci sei tu.
Bhe, no.......

15. Senti la tua canzone preferita al supermercato.
Non credo proprio

16. Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.
No

17. Le tue piantine restano vive.
Ok

18. Sei tu che chiami i Caramba perche' i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano quel cazzo di stereo del cazzo.
Se non fossi tollerante sì.

19. Il tuo canale preferito ha cambiato nome (Videomusic) e poi non te ne frega più un cazzo di quella manica di rocchettari rompicoglioni...
Ok

20. Ti sei comperato uno scooterone col parabrezza e il Tucano per andare a lavorare e ti incazzi quando i ragazzini ti sorpassano in curva piegati come Valentino coi loro scooterini pistolati all'inverosimile
Teoricamente sì

21. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col cazzo che la trovi!!!!
Piu' o meno...

[/undefined]
 
Top
bagiggio
view post Posted on 19/1/2005, 14:27     +1   -1




..mo ve vojo vedè!!

SEI DIVENTATO ADULTO QUANDO

1. Se gridi "Mammaaaa! Caccaaaaa!" tua moglie cambia tuo figlio anziche te!

2. Sali sul cavaluccio della giostra e ti rimangono le redini in mano, rompi il piedistallo, precipiti sulla ferrarina con due gemellini sopra e vieni pestato dai genitori e dal gestore della giostra.

3. Il pollo frullato con latte, semolino, cucchiaio di olio, cucchiaio di formaggio e farina di riso ti fa vomitare.

4. Quando inciampi e cadi per terra non ti dicono "PATAPUMFEEEETEEEE", ma "Sceeeeeeemo, Sceeeeeeeemo".

5. Sei tu che porti a spasso i cani e non i cani che portano a spasso te!

6. Se ad una sconosciuta la saluti con un bacio sul naso ti arriva una borsettata in fronte.

7. Se ad una bimba sconosciuta la saluti con un bacio sul naso ti becchi 20 anni per pedofilia.

8. Se ad uno sconosciuto lo saluti con un bacio sul naso questo ti fa provare nuove e incredibili esperienze

9. se, per decidere a chi tocca, fai "ambarabà ciccci coccò" nessuno ti prende sul serio

10. se Moretti immerso nella nutella ti procura qualche senso di colpa.

11. se presenti il tuo compagno di merende a tua moglie questa scappa

12. non puoi più saltare sulle ginocchia delle donne e toccargli le tette

13. se vedi un bimba nuda i pantaloni ti diventano stretti

14. se non puoi più dire "da grande voglio fare il calciatore della Roma!"

15. se la tua automobilina ha tutto tranne i pedali.

Edited by bagiggio - 19/1/2005, 14:29
 
Top
nonci
view post Posted on 20/1/2005, 11:11     +1   -1








Soli Bagi siete fantastici! (o voi o chiunque abbia fatto questi elenchi)

stimolato da cotanto esempio (e si sa che per Nonci ogni scusa è buona per essere stimolato ) ho provato a trovarne un paio anche io

SEI DIVENTATO ADULTO QUANDO

- ti accorgi che questa volta sei tu a dire che non sempre è giusto fare qello che ci va

- se nel letto ci sono delle briciole lo rifai

- hai perso l'abitudine di giocare a "caccia allo smegma" ( o a "sciaquatapatana") ogni volta che fai il bidè solo perchè "non si puo mai sapere...."

- consideri imbarazzante avere un calzino bucato o le mutande sporche

- sai che tutti capiranno che ti stai tirando fuori una pallina dal naso indipendentemente dalla genialità dei movimenti di dissimulazione che inventi.


se me ne vengono in mente altre ... vi aggiorno!
 
Top
°Scarlet°
view post Posted on 25/2/2005, 20:55     +1   -1




La prima e la seconda volta
Lei
era la prima volta che entrava in quel bar
l'avevano attratta i colori pastello che aveva scorto all'interno
Lui
stava bevendo per la seconda volta il solito campari...quasi il primo non avesse fatto effetto..quasi cercasse un pretesto per non uscire..
Lei
si avvicinò al bancone proprio vicino al suo sgabello e lo guardò come se lo conoscesse..come se fosse la seconda o la millesima volta che lo guardava
Lui
incrociando il suo sguardo sorrise ....poi si accese una sigaretta(ok.. si poteva ancora fumare)e la guardò per la seconda volta...dio stavolta era ancora più bella di prima...
Lei
per la prima volta capì di essere stata una sciocca nel suo scetticismo verso il colpo di fulmine..fu questione di un attimo ..un attimo solo per perdere di vista la sua identità
Lui
di scatto la prese per un braccio.. come se un'istinto primordiale lo stesse comandando e la baciò...lì davanti a tutti....ma il secondo bacio fu più bello perchè lei sembrava dirgli"Ti amo e non voglio sapere il perchè"
Lei
lo abbracciò per la prima volta
ma poi lo strinse ancora più forte
finchè lui mise il mondo da parte riaprendo le porte che il tempo aveva sbarrato
Lui
La portò a casa...in quel letto dove non era certo la prima volta che amava una donna..ma la prima che lo faceva con una sconosciuta con la sensazione di amarla con tutto il suo io..
La spogliò e ..
e si amarono senza paura..per rendere speciale quella prima volta...
Ma fu quando lo fecero ancora che lui capì di volerla accanto per tutta la vita..e glielo disse..
E lei per la seconda volta capì di non aver capito un cazzo fino a quel momento..
E per la prima volta capì che in amore non c'è regola che tenga ...
Era stata questione di un attimo
di particolari che stridono
di una storia che forse fu vera..
Rileggila una seconda volta..e decidilo da solo!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2005, 20:26     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Stasera , per la prima volta, ho mangiato l'insalata del mio orticello.
Per cominciare il piacere di non sapere il nome dell'erba che stavo mangiando.........
Poi era buona come quella che mi passava il vicino.........ma la sdisfazione era tripla!!!
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 28/5/2005, 17:39     +1   -1




Oggi per la prima volta
gli ho detto di no, solo perchè
non lo voglio ora nè mai più!
e non per qualche legge che mi impedirebbe, come le altre volte, di stare con lui, non ho considerato l'altra, ma solo me e il rispetto che ho verso di me e ho detto di no, cazzo come mi sento bene, era il secondo motivo percui non volevo tornare a casa e ora che l'ho respinto, mi sembra una stronzata essermi preoccupata per così poco!!!
Rosa
 
Top
Solitario*
view post Posted on 28/5/2005, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 28/5/2005, 18:39)
Oggi per la prima volta
gli ho detto di no, solo perchè
non lo voglio ora nè mai più!
e non per qualche legge che mi impedirebbe, come le altre volte, di stare con lui, non ho considerato l'altra, ma solo me e il rispetto che ho verso di me e ho detto di no, cazzo come mi sento bene, era il secondo motivo percui non volevo tornare a casa e ora che l'ho respinto, mi sembra una stronzata essermi preoccupata per così poco!!!
Rosa

Brava Rosa. dai che ce la fai!!!
 
Top
lacrima di luna
view post Posted on 28/5/2005, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 28/5/2005, 18:39)
Oggi per la prima volta
gli ho detto di no, solo perchè  
non lo voglio ora nè mai più!
e non per qualche legge che mi impedirebbe, come le altre volte, di stare con lui, non ho considerato l'altra, ma solo me e il rispetto che ho verso di me e ho detto di no, cazzo come mi sento bene, era il secondo motivo percui non volevo tornare a casa e ora che l'ho respinto, mi sembra una stronzata essermi preoccupata per così poco!!!
Rosa

non so di cosa parli.. ma mi pare un approccio niente male...
tu sei la persona più importante della tua vita.. solo se stai bene tu puoi stare bene con gli altri... per cui.. brava

Edited by lacrima di luna - 28/5/2005, 19:05
 
Top
olivia
view post Posted on 28/5/2005, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 28/5/2005, 18:39)
Oggi per la prima volta
gli ho detto di no, solo perchè
non lo voglio ora nè mai più!
e non per qualche legge che mi impedirebbe, come le altre volte, di stare con lui, non ho considerato l'altra, ma solo me e il rispetto che ho verso di me e ho detto di no, cazzo come mi sento bene, era il secondo motivo percui non volevo tornare a casa e ora che l'ho respinto, mi sembra una stronzata essermi preoccupata per così poco!!!
Rosa

brava Rosa continua cosi'
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 21:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Oggi su uno scoglio ho visto un Martin Pescatore.
Bellissimo.
Mai pensato di poterne mai vedere uno.

Unico neo: era assolutamente uguale alle foto che ci sono di lui. :shifty:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 20/2/2009, 23:01     +1   -1




La prima volta che finii in Questura avevo 18 anni e non lo sapevo nemmeno io il perchè mi conovocarono alle cinque del mattino
come persona informata sui fatti.
Mi sembrò tutto molto film, ed io molto dannata.

La prima volta in cui mi sentii molto dannata, fu il mio primo poker, tutta la notte, in camicia da notte nera con lo spacco, 17 anni, a giocarci i letti
Ovviamente nessuno ci andò a dormire, ovviamente io persi.

La prima volta in cui mi sentii un'imbecille fu quando entrai in quella macchina che potevo non salirci ma tu lo sai che stai
facendo delle imbecillate eppure c'è qualcosa di altro più grande di te che te lo fa fare, avevo 17 anni.

La prima volta in cui mi sentii veramente un'altra fu quando toccai il mio bimbo appena partorito, c'era tutto un mare caldo
in quel coso che non avrei mai pensato, avevo 28 anni.

La prima volta che ho veramente capito che sarebbe stato un addio avevo 13 anni, e voltandomi indietro ho dato un immaginario
bacio a ciò che stavo guardando per l'ultima volta.

La prima volta che mi sentii davvero stronza fu quando l'abbandonai rabbiosa ad un destino che sapevo già segnato, avevo
18 anni, ma sono cose che si sanno anche a quelle età.

Tutto il resto sono seconde volte.
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 23/2/2009, 18:09     +1   -1




La prima volta che mia figlia prese a camminare aveva un anno preciso: era il giorno del suo primo compleanno. Eravamo a Pesaro a casa di un’amica. Si staccò e mi venne incontro… camminò per molti metri dritta come un fuso. Io ero seduta sul divano e non mi alzai per prenderle la mano perché sapevo che ce l’avrebbe fatta da sola.
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 23/2/2009, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 20/2/2009, 21:12)
Oggi su uno scoglio ho visto un Martin Pescatore.
Bellissimo.
Mai pensato di poterne mai vedere uno.

Unico neo: era assolutamente uguale alle foto che ci sono di lui. :shifty:

E per la precisione a quale di questi?

Martin pescatore africano delle Mongrovie (Halcyon senegaloides)
Martin pescatore alibrune (Pelargopsis amauroptera)
Martin pescatore americano (Megaceryle alcyon)
Martin pescatore argentato (Alcedo argentata)
Martin pescatore australiano (genere Dacelo)
Martin pescatore azzurro orientale (Alcedo azurea)
Martin pescatore azzurro splendente (Alcedo quadribrachys)
Martin pescatore barrato (Lacedo pulchella)
Martin pescatore becco a pala (Clytoceyx rex)
Martin pescatore becco a uncino (Melidora macrorrhina)
Martin pescatore becco di cicogna (Pelargopsis capensis)
Martin pescatore beccogiallo (Syma torotoro)
Martin pescatore becconero (Pelargopsis melanorhyncha)
Martin pescatore bianco e nero (Ceryle rudis)
Martin pescatore blu-nero (Todiramphus nigrocyaneus)
Martin pescatore bruno (Todiramphus funebris)
Martin pescatore capoblu (Actenoides hombroni)
Martin pescatore capobruno (Halcyon albiventris)
Martin pescatore comune (Alcedo atthis)
Martin pescatore dai mustacchi (Actenoides bougainvillei)
Martin pescatore dal collare bianco (Todiramphus chloris)
Martin pescatore dal collare rossiccio (Actenoides concretus)
Martin pescatore dal semicollare (Alcedo semitorquata)
Martin pescatore dalla cresta (Megaceryle lugubris)
Martin pescatore dalla fascia azzurra (Alcedo euryzona)
Martin pescatore del Paradiso codabianca (Tanysiptera sylvia)
Martin pescatore del Paradiso comune (Tanysiptera galatea)
Martin pescatore del Paradiso di Aru (Tanysiptera hydrocharis)
Martin pescatore del Paradiso di Biak (Tanysiptera riedelii)
Martin pescatore del Paradiso di Kiofau (Tanysiptera ellioti)
Martin pescatore del Paradiso di Numfor (Tanysiptera carolinae)
Martin pescatore del Paradiso dorsobruno (Tanysiptera danae)
Martin pescatore del Paradiso pettorosa (Tanysiptera nympha)
Martin pescatore dell'Amazzonia (Chloroceryle amazona)
Martin pescatore della Micronesia (Todiramphus cinnamominus)
Martin pescatore delle Marquesas (Todiramphus godeffroyi)
Martin pescatore delle Molucche (Todiramphus diops)
Martin pescatore delle Mongrovie (Alcedo pusilla)
Martin pescatore di Blyth (Alcedo hercules)
Martin pescatore di Borabora (Todiramphus tutus)
Martin pescatore di Giava (Halcyon cyanoventris)
Martin pescatore di Lindsay (Actenoides lindsayi)
Martin pescatore di Mangaia (Todiramphus ruficollaris)
Martin pescatore di Principe (Alcedo nais)
Martin pescatore di Samoa (Todiramphus recurvirostris)
Martin pescatore di Sao Tomè (Alcedo thomensis)
Martin pescatore di Smirne (Halcyon smyrnensis)
Martin pescatore di Tahiti (Todiramphus veneratus)
Martin pescatore di Timor (Todiramphus australasia)
Martin pescatore di Tuamotu (Todiramphus tutus)
Martin pescatore di Winchell (Todiramphus winchelli)
Martin pescatore di bosco (Halcyon senegalensis)
Martin pescatore di foresta (Todiramphus macleayii)
Martin pescatore di foresta delle Filippine (Ceyx melanurus)
Martin pescatore di montagna (Syma megarhyncha)
Martin pescatore dorso baio (Halcyon badia)
Martin pescatore dorsobianco (Todiramphus albonotatus)
Martin pescatore dorsonero (Ceyx erithaca)
Martin pescatore groppone rosso (Todiramphus pyrrhopygius)
Martin pescatore minore azzurro (Alcedo coerulescens)
Martin pescatore pigmeo delle Isole Bismarck (Alcedo websteri)
Martin pescatore testablu (Actenoides monachus)
Martin pescatore testanera (Halcyon pileata)
 
Top
71 replies since 14/12/2004, 12:40   970 views
  Share