Doomsword

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Epic Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pre-ordinato "The Eternal Battle"!, il loro nuovo album! :lol:

    Non vedo l'ora di ascoltarlo!!!
     
    Top
    .
  2. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epic Metaller @ 24/2/2011, 18:22) 
    Ho pre-ordinato "The Eternal Battle"!, il loro nuovo album! :lol:

    Non vedo l'ora di ascoltarlo!!!

    Fammi sapere com'è!! Sono curiosissimo. Anche perchè gli ultimi tre (il primo mi manca) sono uno meglio dell'altro.
     
    Top
    .
  3. wrathlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Steel Assassin @ 28/11/2008, 10:16) 
    Io ho il primo e l'ultimo, e sono due album spettacolari. Sono due album abbastanza diversi, soprattutto perchè nel primo non canta Deathmaster, ma un altro cantante (non ricordo il nome) che s'ispirava a Bruce Dickinson e Messiah Marcolin, na specie di incrocio tra i due. Cero con Deathmaster alla voce hanno assunto una dimensione più "barbara". E poi l'ultimo album ha una produzione trooppo grezza! :rnr:

    ciao sono il batterista dei doomsword grazie per i complimenti e se ti interessa riascoltare la splendida voce di gabriele...primo cantante dei doom...nonchè dei fury'n'grace sappi che da poco milita nella band greca dei battleroar!visto che sono cari amici sono io il primo ad essere curioso!

    CITAZIONE (Epic Metaller @ 24/2/2011, 18:22) 
    Ho pre-ordinato "The Eternal Battle"!, il loro nuovo album! :lol:

    Non vedo l'ora di ascoltarlo!!!

    ha ha! sei un grande! o un pazzo; pensa che persino io non avendo la copia definitiva del disco l' ho scaricato ben prima della data di uscita! bà! spero che ti piaccia..anche perchè il disco è stato animato da una moderata voglia di cambiamento,insomma forse risulta il più coraggioso(avventato) della nostra discografia, mi saprai dire..Skull!!

    CITAZIONE (Mr.Giak @ 11/11/2007, 10:20) 
    si Let Battle è ottimo, ma l'ultimo forse lo preferisco, o forse solo lo conosco meglio... La biografia in inglese l'ho messa perchè ho preso quella sullo space, non mi sembrava carino un wikipedia-copia e incolla

    Noi ci siamo sempre considerati una band "internazionale" quindi la bio in inglese ci rappresenta alla perfezione!e comunque grazie sopratutto per l'utilizzo di quest' immagine!!ed anche se attualmente ci rappresenta per 2/5 fa piacere rivederla! mamma come eravamo giovani!!
     
    Top
    .
  4. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei davvero Wrathlord?
    Se è così hai tutta la mia stima, ti ho inserito pure nei miei batteristi preferiti nel topic sui batteristi.
    Avantì così ragazzi, che siete grandi.
     
    Top
    .
  5. wrathlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (old school 75 @ 26/2/2011, 19:59) 
    Ma sei davvero Wrathlord?
    Se è così hai tutta la mia stima, ti ho inserito pure nei miei batteristi preferiti nel topic sui batteristi.
    Avantì così ragazzi, che siete grandi.

    ha ha ok!allora piace anche a tè l'alcooo!!!occhio a non esagerare!! Comunque grazie davvero e ascoltati il nuovo prodotto!! aspetto una recensione impietosa!!haill!!
     
    Top
    .
  6. Epic Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Wrath! Ti voglio bene :*__*: (anche se non sono gay!)

    Con quella tua batteria spacchi il didietro come pochissimi altri a questo mondo! ;)
     
    Top
    .
  7. wrathlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epic Metaller @ 27/2/2011, 16:02) 
    Grandissimo Wrath! Ti voglio bene :*__*: (anche se non sono gay!)

    Con quella tua batteria spacchi il didietro come pochissimi altri a questo mondo! ;)

    ma non diciamo cazzate mo!!! però sono davvero contento che ti piaccia il nostro lavoro!!!!!grazie di cuore!!!
     
    Top
    .
  8. Epic Metaller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Eternal Battle è un capolavoro!
    :yesok:

     
    Top
    .
  9. wrathlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epic Metaller @ 7/3/2011, 15:25) 
    The Eternal Battle è un capolavoro!
    :yesok:

    fantastico! sono proprio contento che ti piaccia!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Believer Of True Metal

    Group
    Power Metaller
    Posts
    1,469
    Metal
    0

    Status
    Online
    Vorrei avere l'abilità necessaria per scriverti una recensione approfondita sul nuovo album, ma non ce l'ho. Posso solo dirti che da quando vi ascolto non mi avete mai deluso, album dopo album tutti bellissimi, e The Eternal Battle ne è l'ennesima conferma!
    Buona fortuna per il futuro ragazzi, continuate così! :riot6oy:
     
    Top
    .
  11. wrathlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=†Firedragon†=- @ 7/3/2011, 21:36) 
    Vorrei avere l'abilità necessaria per scriverti una recensione approfondita sul nuovo album, ma non ce l'ho. Posso solo dirti che da quando vi ascolto non mi avete mai deluso, album dopo album tutti bellissimi, e The Eternal Battle ne è l'ennesima conferma!
    Buona fortuna per il futuro ragazzi, continuate così! :riot6oy:

    grazie mille! ti confido una cosa;in tutte le recensioni che ho letto non sono mai riuscito a ritrovare le sensazioni che ho personalmente provato durante la stesura ed il risultato definitivo di ogni singolo album!
    trovo che le emozioni che ciascuno trae siano, al di là di una ovvia passione per certe tematiche, talmente differenti e soggettive che il lavoro stesso ne si arricchisce oltremodo rispetto alla sua pianificazione originaria!
    quindi anche se ciò che ti trasmette the eternal rimarraà solo tuo il solo fatto di non averti deluso mi e ci rende davvero orgogliosi, e come sempre ci da la forza di andare avanti!
    In fin dei contii di certo non lo facciamo a scopo di lucro!!!
     
    Top
    .
  12. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ascoltato molte volte The Eternal Battle mi sento di affermare che è un ottimo lavoro, direi sullo stesso di livello di My Name Will Live On (per i miei personalissimi gusti ovviamente), stupenda soprattutto l'opener Varusschlacht, Soldier of Fortune (forse la più "tipicamente DoomSword" dell'album) e Warlife (epic classico PURO dall'inizio alla fine :*__*:) . Ho l'impressione che il gruppo sia stia progressivamente discostando, a partire dal penultimo album e ancora di più con questo, dalle un tempo caratteristiche atmosfere tragiche e doomeggianti in favore di ritmiche più veloci e dirette. La qualità del lavoro non ne risente assolutamente imho, però quelle atmosfere un po' mi mancano :sisi:
    SPOILER (click to view)
    Ci sta tutto il quote di Firedragon: mai una delusione dai DoomSword, continuate così :riot6oy:
     
    Top
    .
  13. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questo weekend me lo ascolto anch'io...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    4,069
    Metal
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    l'ultimo disco mi piace molto!
     
    Top
    .
28 replies since 5/11/2007, 18:48   543 views
  Share  
.