Caparezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un mio idolo. Ha grandissime idee, sia politiche che di vita.
    Voglio comprarmi assolutamente tutti i suoi cd originali e aspetto con ansia il nuovo album.
    Comunque è vero che non fa proprio hip hop. E' una specie di rap senza basi fatte al computer, ma buttato su pezzi strumentali anche molto belli.

    Per quanto riguarda il successo di Fuori Dal Tunnel, e il fatto che tutti la cantassero facendola diventare il tormentone, era già calcolato. Era proprio quello che voleva ottenere, ovvero una grande presa per il culo. Quello che è successo è proprio ciò che in realtà dice la canzone.

    Sei un mito!
     
    Top
    .
  2. E_D_G_E_S_P_E_A_R_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto i suoi testi, ma le musiche proprio non riesco a digerirle
     
    Top
    .
  3. .Xabaras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima parte di Fuori dal Tunner l'adoro.
    Un mito u.u
     
    Top
    .
  4. + Makia Knight Of A Princess +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Xabaras. @ 29/11/2007, 22:37)
    L'ultima parte di Fuori dal Tunner l'adoro.
    Un mito u.u

    l'incontri gli scontri lo scambio di opinioni , persone che son fatte di nomi e cognomi , veghino signore che qui c'è il vino buono , le pagine del libro e le melodie del suono !
     
    Top
    .
  5. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vive di ricordi signori, e di giochi. Di abbracci sincer, di baci e di fuochi.
    DI TUTTI I MOMENTI, TRISTI E DIVERTENTI. E NON DI MOMENTI TRISTEMENTE DIVERTENTI.
     
    Top
    .
  6. + Makia Knight Of A Princess +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Cowboy From Hell° @ 29/11/2007, 23:17)
    Si vive di ricordi signori, e di giochi. Di abbracci sincer, di baci e di fuochi.
    DI TUTTI I MOMENTI, TRISTI E DIVERTENTI. E NON DI MOMENTI TRISTEMENTE DIVERTENTI.

    io la vorrei rifare...


    peee pepepeee pepepepepepeee boooo puuupupupupupu pu pu pu pu ppepepepeppppepepepepepepepe
     
    Top
    .
  7. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ùAbiojgoreawjgpirawjfpoiejrgh vero!
     
    Top
    .
  8. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bisogna riempire il topic su questo genio.
    Vi consiglio di ascoltarlo, davvero. E' uno con due palle grosse così, e non ha paura di sputtanare il sistema, sempre a modo suo. Non a caso lo chiamano "Il Beppe Grillo della musica".
    Per me è una persona intelligentissima, da stimare. Moltissime canzoni bisogna ascoltarle, non sentirle. Ascoltarle e riascoltarle per riuscire a capirci qualcosa. Quando comincerete a capirlo, probabilmente lo amerete.



    'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor.’

    Anche se sono del Gargano sogno di diventare verdano, mamma, asciugati le lacrime porto le mie natiche in fabbriche che non abbiamo. Mollami la mano, dico, mollami la mano, che da quando sono nato bramo lo stato verdano, no, non amo ciò che è sotto il mio meridiano, da piccolo odiavo l’inquilino del primo piano. Sul banco tracciavo linee di confine, di Raykard e Gullit niente figurine, bambini e bambine in cortile, io verde di bile col Monopoli mettevo in prigione le mie pedine. Bene, sto bene nel mio ruolo, volo, non sono solo, siamo uno stuolo. La Verdania chiama “All’armi!”, mi arruolo, con la mia divisa cetriolo io:

    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

    ‘Noi marcerem verso Roma ladrona perché chi va a Roma prende la poltrona.’

    All’inizio quel tizio che s’attizza al comizio pare un alcolista alla festa di San Patrizio, parla da un orifizio sporco di pregiudizio, pubblico in prestito dal museo egizio. Ora capisco quanto aveva ragione, ora che sono soldato di stato senza meridione, ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò, il manico ce l’ho duro perciò scoperò dove si può per il potere dell’ampolla nel Po. Il popolo verdano smania per la separazione dall’Italia che dilania. E se cade il muro in Germania chi se ne frega io lo innalzo in Verdania dato che…

    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UN QUOTIDIANO SECESSIONISTA / UN TELEGIORNALE CON UN GIORNALISTA SECESSIONISTA / UNA PASSERELLA SECESSIONISTA CON UNA MODELLA SECESSIONISTA / SOGNO DI QUALUNQUE SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO

    ‘Conquisteremo la Rai lottizzata per sistemare i nostri direttori di testata.’

    Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Aztechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!
    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

    'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il
     
    Top
    .
  9. + Makia Knight Of A Princess +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Cowboy From Hell° @ 4/12/2007, 22:13)
    Ragazzi bisogna riempire il topic su questo genio.
    Vi consiglio di ascoltarlo, davvero. E' uno con due palle grosse così, e non ha paura di sputtanare il sistema, sempre a modo suo. Non a caso lo chiamano "Il Beppe Grillo della musica".
    Per me è una persona intelligentissima, da stimare. Moltissime canzoni bisogna ascoltarle, non sentirle. Ascoltarle e riascoltarle per riuscire a capirci qualcosa. Quando comincerete a capirlo, probabilmente lo amerete.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/aZnqY502lLM&rel=1)

    'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn, e servi il tuo popolo con fulgido amor.’

    Anche se sono del Gargano sogno di diventare verdano, mamma, asciugati le lacrime porto le mie natiche in fabbriche che non abbiamo. Mollami la mano, dico, mollami la mano, che da quando sono nato bramo lo stato verdano, no, non amo ciò che è sotto il mio meridiano, da piccolo odiavo l’inquilino del primo piano. Sul banco tracciavo linee di confine, di Raykard e Gullit niente figurine, bambini e bambine in cortile, io verde di bile col Monopoli mettevo in prigione le mie pedine. Bene, sto bene nel mio ruolo, volo, non sono solo, siamo uno stuolo. La Verdania chiama “All’armi!”, mi arruolo, con la mia divisa cetriolo io:

    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

    ‘Noi marcerem verso Roma ladrona perché chi va a Roma prende la poltrona.’

    All’inizio quel tizio che s’attizza al comizio pare un alcolista alla festa di San Patrizio, parla da un orifizio sporco di pregiudizio, pubblico in prestito dal museo egizio. Ora capisco quanto aveva ragione, ora che sono soldato di stato senza meridione, ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò, il manico ce l’ho duro perciò scoperò dove si può per il potere dell’ampolla nel Po. Il popolo verdano smania per la separazione dall’Italia che dilania. E se cade il muro in Germania chi se ne frega io lo innalzo in Verdania dato che…

    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UN QUOTIDIANO SECESSIONISTA / UN TELEGIORNALE CON UN GIORNALISTA SECESSIONISTA / UNA PASSERELLA SECESSIONISTA CON UNA MODELLA SECESSIONISTA / SOGNO DI QUALUNQUE SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO

    ‘Conquisteremo la Rai lottizzata per sistemare i nostri direttori di testata.’

    Io voglio diventare un verdano avvinazzato, sputare parlando un italiano stentato. Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato. Voglio sbandierare commosso un tricolore senza bianco, né rosso. Voglio lodare il deputato esaltato, che vuole l’immigrato umiliato e percosso . Voglio denigrare le prostitute, disinfettando i treni dove sono sedute. Questione di cute su cui non si discute sono puro come l’aria, tutta salute. Voglio giurare fedeltà al senatùr, voglio vendicare la mia Pearl Harbour. Roba da fare rivoltare nella tomba Gaetano Salvemini ed il conte di Cavour. Allora fate come me: Tutti in Verdania. Italiani: Tutti in Verdania. Ottomani: Tutti in Verdania. Venusiani: Tutti in Verdania. Andini e Aztechi: Tutti in Verdania. Kazachi ed Uzbechi: Tutti in Verdania. Arditi e Galati: Tutti in Verdania, dove si lavora si guadagna e si magna!
    VOGLIO UNA VERDANIA SECESSIONISTA, CON UNA BANDIERA SECESSIONISTA / UNA FIDANZATA SECESSIONISTA CON CUI FARE L’AMORE SECESSIONISTA / UN APPARTEMENTO SECESSIONISTA CON ARREDAMENTO SECESSIONISTA / RACCOLTA DI RIFIUTI SECESSIONISTA, MA CHE COSA STA SECCEDENDO?

    'Imbraccia il fucil, prepara il cannòn, difendi il verdano dai riccioli d'or / Espelli il negròn, inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il terròn / inforca il

    :riot6oy: ti vi bi
     
    Top
    .
  10. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buauhsahauha caccone aggiungimi a MSN!
    Tra l'altro è in corso una maxiconversazione con quelli del forum :riot6oy:
     
    Top
    .
  11. + Makia Knight Of A Princess +
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Cowboy From Hell° @ 4/12/2007, 22:38)
    Buauhsahauha caccone aggiungimi a MSN!
    Tra l'altro è in corso una maxiconversazione con quelli del forum :riot6oy:

    caccone mi hai gia su msn :riot6oy:
    mi hai aggiunto te :riot6oy: :sisi:
     
    Top
    .
  12. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+ Makia Knight Of A Princess + @ 5/12/2007, 14:17)
    CITAZIONE (°Cowboy From Hell° @ 4/12/2007, 22:38)
    Buauhsahauha caccone aggiungimi a MSN!
    Tra l'altro è in corso una maxiconversazione con quelli del forum :riot6oy:

    caccone mi hai gia su msn :riot6oy:
    mi hai aggiunto te :riot6oy: :sisi:

    :ph34r:
    Contattami, io non so neanche chi sei. :ph34r:
     
    Top
    .
  13. Leprosy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto lo stile musicale, ma lo apprezzo molto per i suoi testi.
     
    Top
    .
  14. °Cowboy From Hell°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è stato il testo del Capa che vi ha impegnato di più??
     
    Top
    .
  15. So I dub thee Unforgiven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che caparezza lo considero un genio...e poi e' un uomo che ha un'intelligenza fuori dal comune...poi come ha sputtanato bossi...XD...comunque il testo di caparezza che mi ha impegnato di piu' e' stato Gli insetti del podere":


    Il ragno sa bene che si va al podere con schede firmate da prede incollate alle tele, ci sa fare, la vespa gli concede l'alveare: "Abbiate fede, le cose stanno per cambiare", vaneggia, vive in una reggia e cicaleggia ad oltranza comizi della sostanza di una scoreggia, mostra cimici, cita saggi e si pavoneggia, noi scarafaggi all'oscuro di ciò che maneggia, si ribella la formica rossa che rissa, con la nera che la manganella quando passa, come un fuco la sbattono in cella se scassa, specie se ha la cresta e non l'abbassa, la mosca verde, ebbra di merde, si perde spesso tra le stronzate del congresso, scarica le mosche tze tze nel cesso che nessuno può stare nel soggiorno senza permesso.

    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel sedere.
    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel...

    Del podere sono insetti inetti per molti aspetti asettici manicaretti per i rettili, chiusi in parlamenti come tarli nei cassetti, talmente assenti che li prendi per suppellettili, hanno vite piatte come blatte, piattole nelle patte di notti con lucciole nelle bettole, sparano sciami di frottole, ma nascondono le pallottole come zecche tra le setole. Come i coleotteri fanno i brillanti, seducono amanti mantidi con manti di diamanti, e i grilli, lucidi cantanti d'idilli, ammutoliti da insetticidi epuranti di bruchi benestanti, che pagano crisalidi per ali di farfalla, ma restano ripugnanti. Alibi da libellule stagnanti che andando avanti fanno più ammutinati che nel Bounty.

    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel sedere.
    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel...

    Edizione straordinaria del podere della seraaaa...
    Vedova nera piange per l'ape guerriera, licenziata in tronco la termite si dispera, millepiedi danno calci in culo alla frontiera, l'acaro ride perchè il mondo è una polveriera. La fanfara anticipa il corteo eccitato come una zanzara con il neon, imbizzarriti come tafani su cavalli da rodeo volano paroloni che nemmeno a Scarabeo. E lui "Marameo!", non li ha cagati, pensa al suo team di coccinelle che eccelle nei risultati, certi grattacapi noiosi li affida a pidocchiosi avvocati che ragni dal buco ne hanno cavati, quindi c'è chi lo vuole sottoterra lombrico, chi gli piazzerebbe un bombo sull'ombelico, chi come una lumaca se lo suca e si accontenta di dargli una cavallettata sulla nuca!

    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel sedere.
    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a vedere, tutto normale ti sono entrati nel...
    Vieni a vedere su vieni a vedere i meravigliosi insetti del podere e se ti chini, ma non riesci a...
    tutto normale ti sono entrati nel...
    Ma vaffanc...
     
    Top
    .
201 replies since 4/11/2007, 12:35   2764 views
  Share  
.