Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Tutto sul V360

« Older   Newer »
  Share  
goku801
view post Posted on 23/1/2008, 19:09




ERAGA HO UN PROBLEMINO COL V360 DI UN MIO AMICO PRIMA NN SI VEDEVANO ALCUNE ICONE DEL MENU POI HA PROVATO A SPEGNERLO E RIACCENDERLO E NN SI VEDEVA NNT PIU SOLO IL SEGNALE DELLA BATTERIA , QUELLO DELLA RETE E QUELLO DEL TIPO DI SUONERIA POI IL RESTO DELLO SKERMO NERO IL SUO CELL HA IL BOOT 08.A0 E CIA IL FIRM image KE MI DITE DI FARE LO FLASHA?


[EDIT] scusate il maiuscolo
 
Top
quidam
view post Posted on 23/1/2008, 22:07




prima di flasharlo, prova a cambiare mma ucp,sembra quello il problema, oppure prova con skinmanager quando ha letto le skin a set as active se c'è , la moto

scusa mi è venuto in mente ora che se al tuo amico ,metti un acr, anche lui dopo potra' mettere le suonerie dalla minisd

scusate, non mettere il firmware aer, perchè è un firmware bloccante
 
Top
goku801
view post Posted on 23/1/2008, 22:44




CITAZIONE (quidam @ 23/1/2008, 22:07)
prima di flasharlo, prova a cambiare mma ucp,sembra quello il problema, oppure prova con skinmanager quando ha letto le skin a set as active se c'è , la moto

scusa mi è venuto in mente ora che se al tuo amico ,metti un acr, anche lui dopo potra' mettere le suonerie dalla minisd

scusate, non mettere il firmware aer, perchè è un firmware bloccante

ok per l'ultima cosa il firm gli volevo mettere quello ke gia aveva lui poi nn ho capito le cose ke ho evidenziato
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 23/1/2008, 23:13




Ciaooss dicci che firm ha per poterti consigliare.
 
Top
goku801
view post Posted on 24/1/2008, 13:51




scorpions l'ho detto sopra ho detto anke il boot
 
Top
quidam
view post Posted on 24/1/2008, 23:16




ciao, scusa ho saltato delle parole,era difficile capire,con skinmanager quando carica le skin,se c'è con il cursore vai sulla skin moto poi clicchi il tasto destro e ti compaiono delle opzioni tra le quali c'è quella voce che tu devi usare, vedrai una freccia verde comparire vicino alla skin moto,poi in basso a destra c'è un pulsante che ti fa spegnere e riaccendere il cell, comunque io non ho visto i mp che ci sono qui in alto, ma se c'è ne uno che finisce con (il suo e .......56r) quello che ti consiglio io è .........ACR,sono le ultime lettere del firmware,poi è carino poter mettere le suonerie dalla minisd
 
Top
goku801
view post Posted on 27/1/2008, 13:11




ho risolto flashando un firm ma la cosa strana è che si erano cancellati tutti i file della skin moto e le altre skin di sistema nn c'erano
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 27/1/2008, 13:47




Ciaooss...
ricordo a tutti chi ha del materiale inerente a questo telefono , se può postarlo grazie lo staff!!
 
Top
quidam
view post Posted on 27/1/2008, 15:43




ciao,abbiamo un nostro link dove metterli,non mi va di metterli su rapid megaupload e vari, che se ci ritorni tra un po non li trovi piu,tra un mesetto faro' ladsl, meno male che è arrivata
 
Top
franx93
view post Posted on 7/2/2008, 14:42




salve, ho tutto il materiale ke serve x v360...se mi dite cosa vi serve posto volentieri!
 
Top
goku801
view post Posted on 7/2/2008, 14:56




posta quello ke hai ci fara piacere

we raga poi nel pakketto di pipino ho messo un firm cn la lingua inglese poi c'è anke un lp italiano ma è x boot 08.do (così mi dice rsd) invece il mio amico ha il boot 08.a0 cm faccio a mettergli la lingua italiana?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/2/2008, 15:04




Posta quello che hai poi ci pensero io a metterlo nel post in'alto citandoti.
Grazie mille
 
Top
franx93
view post Posted on 7/2/2008, 15:11




bene, allora inizio dai FW...
R4513_G_08.B7.ACR
[Attenzione NON flashatelo su AER/EOR]
R4513_G_08.B7.56R Tim
[Attenzione NON flashatelo su AER/EOR]
ecco alcuni fw...a breve ne posto altri...posso postare una raccolta patch del cg1?
 
Top
franx93
view post Posted on 7/2/2008, 15:31




cmq, aprirete una sottosezione?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/2/2008, 15:36




per adesso li aggiungo al post principale piu avanti vediamo , ti ringrazio fin da adesso.
 
Top
153 replies since 3/11/2007, 12:26   4707 views
  Share