Risultati e commenti dal mondo amatoriale

Sia in campo che dietro le quinte ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malpo
     
    .

    User deleted


    Tek, Tek, Tek...... senti senti le ossicine del Mayo come si rompono bene!!!!!

    Dunque, quella che saluta sempre con "SCIAAAAAAAAO BELLI" è la MIA ragazza.... Ocio Mayo!!!!

    In merito al fatto che sono un rottame..... Bhè, qui hai ragione, niente da dire!!!!


    Per domani, se Mirco viene su con te, è un problema? Ti farebbe compagnia e così io tolgo tutti i sedili posteriori e posso caricare meglio e di più!
    Lo potresti caricare sempre al casello di Reggio e sempre verso le 14,30.... Fammi sapere che ci organizziamo!!! Hola

    Edited by malpo - 9/6/2005, 13:27
     
    .
  2. ziomayo
     
    .

    User deleted


    no problem....vai pacifico!!!
    sssssssssssssssssssssscccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo!!
     
    .
  3. ziomayo
     
    .

    User deleted


    trento....tanta roba....
    complimeti a tutti i partecipanti per la compagnia, il cibo, il bere, (escluderei il vino dell'esselunga...), le gnocche, le gnocchine e le chiappine. Bella storia, da rifare!! n.b. ma quanto vale il raggio? sciao sciao
     
    .
  4. ra1978
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so lo so...
    2000!
     
    .
  5. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ho scritto nella sezione Tornei estivi 2005, il commento sulla gita,aggiungi anche te un bel commentino..
    n.b. no, 2000 è troppo!!!
     
    .
  6. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    raggio x raggio x 3,14 =
     
    .
  7. BENZO
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, bando alle ciance... decidiamo un torneo in un we in luglio e andiamo in massa a scatenare l'inferno!!!... e VAFFANCULO!!!!
    allora, qui ci vogliono gli esperti del forum: raccogliere proposte avviare un sondaggio, così ci organizziamo!!!!
    dobbiamo essere almeno il doppio... e vincere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    BENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo tesoruccio!!!!!!

    che bello vederti on line!!

    ma perchè sparpagliarsi in giro quando ci sono così tanti tornei qui a luglio!?
    i due mozzani, probabilmente langhirano, fornovo...

    meglio partecipare in massa a questi per cercare finalmente di rinverdire i tornei estivi locali negli ultimi anni un po' in flessione (a parte il solito campora)...

    a proposito venerdì ho appuntamento con il presidente Gandolfi Cesarone per il calendario Ufficiale dei tornei di green..
     
    .
  9. BENZO
     
    .

    User deleted


    MITICO capitan Giova!!!!
    hai perfettamente ragione... ma a pr c'è sempre la solita gente, mentre spostandosi si vedono situazioni e personaggi nuovi!!!! (vedi discussione sul torneo di Cognola!!!) in fatti ho detto 1 we di luglio, non tutti!!!!!!!!!!!
    magari con i tornei in provincia lasciatene 1!!!!!!
    che fasta è quella di sabato?! io non penso di esserci, ho una gara di trial domenica a S.Marino!!!!!
     
    .
98 replies since 8/12/2004, 17:43   2522 views
  Share  
.