X-Men World Community Forum

[ComiX-Man] Chris Claremont's X-Men, Uncanny X-Men + -X-Men + X-Treme X-Men + X-Men: The End + X-Men Forever (Vol. II)

« Older   Newer »
  Share  
wolvie
icon2  view post Posted on 7/5/2003, 14:42




QUOTE (kal @ 7/5/2003, 13:10)
Guarda, ero rimasto indietro con x-treme(troppe cose da leggere)appena finisco si parte con le congetture.

Bene

L'importante è che nessuno spoileri le soluzioni ai dubbi

wolvie
 
Top
CICLOPE
view post Posted on 18/6/2003, 13:08




ma allora perchè secondo voi quando colosso la bacia su x-men 1 n.s. non succede nulla? e nn vorrei sbagliarmi ma mi pare che succedesse anke in un altro albo sempre con colosso....
 
Top
view post Posted on 18/6/2003, 14:53
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


QUOTE (wolvie @ 7/5/2003, 12:00)
Tipo: ricordate che quando nel corpo di Rogue era dominante la mente di Carol lei toccava Psylocke e non succedeva niente ? Io ho sempre pensato che questo dimostrasse che il problema di Rogue era solo il controllo !!!

secondo me alla fin fine tutti i poteri sono controllabili xchè il suo no? solo personaggi come Scott non ci riescono xchè hanno avuto degli incidenti ma lei x cause psicologiche non ce la fa, sicuramente il trauma di aver mandato Billy in coma ha influito tantissimo, fossero emersi in un momento diverso potevamo ritrovarla capace di farlo
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 18/6/2003, 14:55




secondo me lei deve solo toccare senza pensarci
 
Top
view post Posted on 18/6/2003, 15:06
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


i blocchi psicologici non funzionano così, sono a livello subconscio quindi anche se cercasse di far finta di nulla non servirebbe, poi può capitare il caso come con Peter, è capitato milioni di volte che indossava i guanti ma si rompevano senza che se accorgesse e si ritrovava i poteri di TIZIO assorbiti, in quesi casi col tuo raggionamento non dovrebbe succedere invece...
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 19/6/2003, 12:08




si ma lì era convinta di essere coperta, non era consapevole di poter toccare qualcuno, invece quando colosso la bacia lei sa di essere "scoperta" e che c'è la possibilità di fargli del male ma non ha il tempo di attivare i poteri...
p.s. il subconscio mi basta già in facoltà non addentriamoci in questi meandri
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 23:44
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


QUOTE (CICLOPE @ 19/6/2003, 11:21)
si ma lì era convinta di essere coperta, non era consapevole di poter toccare qualcuno, invece quando colosso la bacia lei sa di essere "scoperta" e che c'è la possibilità di fargli del male ma non ha il tempo di attivare i poteri...
p.s. il subconscio mi basta già in facoltà non addentriamoci in questi meandri

appunto! se è convinta di non assorbire i poteri ma poi succede vuol dire che c'è un qualche blocco oppure lo avrebbe capito da solo che basta desiderare di non assorbire i poteri xchè avvenga no??? è un po come Kitty quando divento la sua forma normale divenne l'intangibilità, ci ha messo tantissimo x tornare solida ma all'inizio non ci riusciva xchè traumatizzata dalla situazione, Kitty pero essendo un pochinino + sveglia di Rogue e avendo avuto l'aiuto di Moira e tante altre cose ce l'ha fatta, probabilmente lo stesso serve a Robue, basta che guardi quanto Rogue desiderasse baciare Gambit, eppure all'inizio gli arrorbiva la psiche (ora non lo fa grazie a Remy non x merito suo)
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 19/6/2003, 23:48




ma proprio perchè ogni volta che si avvicina a remy inizia a pensare "ca**o non lo posso toccare o gli ciuccio tutto!", qll che dico io è che se si convincesse del contrario o non pensasse solo di poter fare del male alla gente magari questo non succederebbe
 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 00:05
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


QUOTE (CICLOPE @ 19/6/2003, 23:01)
ma proprio perchè ogni volta che si avvicina a remy inizia a pensare "ca**o non lo posso toccare o gli ciuccio tutto!", qll che dico io è che se si convincesse del contrario o non pensasse solo di poter fare del male alla gente magari questo non succederebbe

naaaaa, Remy è molto convincente, è riuscito a intortarla tante di quelle volte che la convinceva che non sarebbe successo nulla invece succedeva, era inconscia era inconscia la cosa
L'ennesima dimostrazione ce l'hai con fatto che quando era la parte di Carol a controllarla non poteva usarli i poteri di assorbimento, cmq lasciamo perdere, solo CCL ci potrà dire la verità (che è la mia gne gne gne ^^ )
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 20/6/2003, 00:07




remy è riuscito a strapparle un solo bacio....cmq hai mai notato una cosa: rogue rinfaccia sempre al suo bello che lui non le ha mai detto "ti amo", un premio se riesci a ricordare dove lui invece si era già dichiarato...storia secondo me molto bella....
 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 00:11
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


QUOTE (CICLOPE @ 19/6/2003, 23:20)
remy è riuscito a strapparle un solo bacio....cmq hai mai notato una cosa: rogue rinfaccia sempre al suo bello che lui non le ha mai detto "ti amo", un premio se riesci a ricordare dove lui invece si era già dichiarato...storia secondo me molto bella....

quando vengono catturati dalla Tata di Magnus e ciulano come selvaggi? o quando si baciano mentre l'universo cristallizza e inizia l'Eda?
cmq i baci sono ben + di 1, leggiti la mini di Gambit e vediti x bene XXM
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 20/6/2003, 00:19




prima che lui avesse questi strani cambiamenti nei poteri (secondo me fatti saltar fuori perchè così finalmente potevano farceli vedere trombare), quando erano rapiti da tata non conta lei era senza poteri, l'unico che lui le strappa è quello prima che il mondo si cristallizzi
 
Top
CICLOPE
view post Posted on 20/6/2003, 00:20




QUOTE (Logan_alle_Hawaii @ 19/6/2003, 23:24)

quando vengono catturati dalla Tata di Magnus e ciulano come selvaggi? o quando si baciano mentre l'universo cristallizza e inizia l'Eda?

è riferito a cosa?
 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 00:33
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


QUOTE (CICLOPE @ 19/6/2003, 23:33)
QUOTE (Logan_alle_Hawaii @ 19/6/2003, 23:24)

quando vengono catturati dalla Tata di Magnus e ciulano come selvaggi? o quando si baciano mentre l'universo cristallizza e inizia l'Eda?

è riferito a cosa?

fai una domanda e poi non vuoi una risposta? stai proprio male devo dire
 
Web Contacts  Top
CICLOPE
view post Posted on 20/6/2003, 00:35




pensavo ti riferissi al discorso del bacio...cmq non è quella la storia...ti aiuto è disegnata da andy kubert
 
Top
621 replies since 16/4/2003, 18:41   10058 views
  Share