Holy Martyr

Epic Metal Dalla Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo il primo disco, epico e maestoso! l'ultimo appena uscito hellenic warrior spirit invece mi pare un pò stanaturato dal sound epico, me lo devo ascoltare meglio però!
     
    Top
    .
  2. Herold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno parlato bene, se trovo dove scaricarli lo farò
     
    Top
    .
  3. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi compro direttamente il discozzo
     
    Top
    .
  4. superpanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato.

    il primo ascolto mi ha deluso. si comincia in maniera fantastica con due mid tempo epicissimi come Spartan Phalanx e Lakedaimon, da li in poi la delusione: solo pezzi lentissimi, coretti del cazzo in continuazione, che tentano di essere epici finendo solo con l'annoiare. qualche picco ogni tanto nel corso del cd, troppo poco.

    spero che un secondo ascolto possa farmi ricredere su questo lavoro, perchè ritendo la band in questione una delle migliori italiane in circolazione.
     
    Top
    .
  5. Il_mastino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ascoltato solo i pezzi sul myspace, e sinceramente non mi hanno convinto....come dici tu troppo morbidi, metre il primo disco è davvero fenomenale
     
    Top
    .
  6. superpanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_mastino @ 26/9/2008, 19:35)
    io ho ascoltato solo i pezzi sul myspace, e sinceramente non mi hanno convinto....come dici tu troppo morbidi, metre il primo disco è davvero fenomenale

    già, molto meno potenti rispetto a still at war, che ritengo un capolavoro del "secondo" periodo epic metal (anni 2000).
     
    Top
    .
  7. Kai_Michael_Hansen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche se un po' rozzo nel suono il primo, epico il secondo...me li andrò a vedere a Roma e tanto di cappello ;)
     
    Top
    .
  8. Herold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici, il 21 li vado a vedere qui a Roma e spero di riuscire a farmi autografare Hellenic Warrior Spirit
     
    Top
    .
  9. superpanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è stato il concerto?
     
    Top
    .
  10. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Holy Martyr suoneranno anche al Play It Loud! Festival III a Bologna il 28 febbraio!
     
    Top
    .
  11. Kai_Michael_Hansen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che è un po' lontano, spero di poterci andare!
     
    Top
    .
  12. The Scythe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holy *L* Li stimo tantissimo! Sono davvero bravi.. Ho solo l'ultimo (Hellenic Warrior Spirit) e una Canzone (N.B. con la C maiuscola) che è From The North Comes The War dello Still at War.. Non so come diavolo procurarmelo! Non lo riesco a scaricare...
     
    Top
    .
  13. Herold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la bacchetta del batterista e voi nooo! XDD
    Li ho visti al concerto il 21 novembre, sono stati molto trascinanti e fomentanti. Peccato che hanno suonato per ultimi e dopo i Rosae Crucis e i Battleroar, essendomi messo davanti l'amplificatore stavo un po' rincoglionito xD.
     
    Top
    .
  14. The Scythe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah.. Beato te! *-*
     
    Top
    .
  15. †..Ghost of Freedom..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gruppo!Questi hanno stoffa da vendere!Belli entrambi gli album,ma preferisco Hellenic Warrior Spirit!
     
    Top
    .
43 replies since 29/10/2007, 20:04   1240 views
  Share  
.