[PES 2008 - PS3] - FO MCCROIX'S 1.0 e 1.1 (BETA)

Accogliamo con grande APPLAUSO, il 1° FO x PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti quello che volevo sapere anch'io, enigmista tu che l'hai provato va bene o crasha??
     
    .
  2. Fav10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma qualcuno sa se è uscito un fo che sistema nomi squadre e soprattutto look alcuni giocatori assolutamente distanti dalla realtà !?!?
     
    .
  3. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo credo sia l'ultimo ma non so com'è.....
    ma perchè le divise vannon in cartelle a parte?? pensavo ci fosse una cartella edit con tutto il contenuto.
     
    .
  4. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora dovete prendere tutte quelle cartelle che sono dentro l' OF e copiarle nella penna usb o una memory ecc..... dentro una cartella nominata "SAVEDATA" dopo di che mettete la penna nella ps3, andate sulla voce "utilità dei dati salvati" apparirà la penna usb oltre alla roba che avete salvata dentro la ps3, a questo punto spingete "X" sulla penna, e per ogni file che avete sulla penna spingete triangolo e lo copiate!
    a me non crasha :ok:
     
    .
  5. miaghifirenze
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche mi apre la cartella savedata solo nella sez. foto e non a utilita' dati salvati?
    scusa l'ignoranza
     
    .
  6. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioè non ho capito spiegati meglio.....
     
    .
  7. miaghifirenze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo ifile nella cartella savedata nella penna usb ma quando la metto nella ps3 mi si apre solo sotto la voce foto mentre alla voce utilità dati salvati mi dice che non contiene dati salvati

    in pratica li posso salvare solo in foto
     
    .
  8. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a fare cosi' io perlomeno ce l'ho impostato cosi: dentro la penna usb crea una cartella con scritto "PS3" e poi dentro mettici la cartella "SAVEDATA" e dentro a quest'ultima ci metti tutte quelle cartelle chiamate BLES001 ecc..... prova cosi'!
     
    .
  9. miaghifirenze
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie provo ciao
     
    .
  10. wemarcus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè per la 360 nn esce nulla?? :?:
     
    .
  11. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non te lo so dire anche perchè penso che la possibilità ci sia....se in tal caso scopri qualcosa dimmelo che c'ho un amico che mi stressa tutti i giorni con l'OF per 360!
     
    .
  12. miaghifirenze
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto ed ora tutto ok :applausi: :perfetto:
     
    .
  13. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per copiare i file in utilità dei dati salvati nella pen drive ci deve essere solo la cartella ps3 o ci possono stare tranquillamente anche le altre cartelle dei documenti personali??

    e poi ancora sarà possibile avere due o tre option file in savedata e quando fai partire il gioco ci metti quello che vuoi o massimo uno alla volta e quindi quando ce ne metti uno nuovo devi comunque cancellare o sovrascrivere il vecchio??
     
    .
  14. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    si purtroppo devi sovascrivere il vecchio per quanto riguarda invece la penna usb puoi andare tranquillo perchè non c'è bisogno che tu cancelli niente basta che dentro ci sia la cartella ps3!
     
    .
  15. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma conviene prima cancellare il vecchio of e poi copiare il nuovo o sovrascrive tutto in automatico??

    se si sovrascrive non c'è il rischio che rimanga in memoria qualche file del vecchio fo??
     
    .
84 replies since 27/10/2007, 04:23   2642 views
  Share  
.