GamesCollection

AMSTRAD CPC..l'ora della Rivincita sul C64!! :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Ho appena caricato DAN DARE III the Escape!! :woot:
è fatto DAVVERO BENE!!
perchè io non avevo sti giochi così belli da bambino?!?buuuuuuuuu..
 
Web  Top
filippo2696
view post Posted on 11/3/2010, 09:44     +1   -1




il mio gioco preferito è the 5th axis della loriciels. i francesi riuscivano a spremere il cpc oltre ogni limite. avete mai giocato a doomsday blues oppure a get dexter? giochi che il c64 se lo fumavano. penso che il grande problema del cpc fosse il sonoro. il chip audio era una scorreggia, al confronto di quello del c64. comunque, la superiorità del c64 è presto detta: sprites e scrolling gestiti via hardware, mentre il povero cpc doveva frullare tutto. comunque, sarà sempre il mio computer più amato. viva gli 8 bit!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (filippo2696 @ 11/3/2010, 09:44)
il mio gioco preferito è the 5th axis della loriciels. i francesi riuscivano a spremere il cpc oltre ogni limite. avete mai giocato a doomsday blues oppure a get dexter? giochi che il c64 se lo fumavano. penso che il grande problema del cpc fosse il sonoro. il chip audio era una scorreggia, al confronto di quello del c64. comunque, la superiorità del c64 è presto detta: sprites e scrolling gestiti via hardware, mentre il povero cpc doveva frullare tutto. comunque, sarà sempre il mio computer più amato. viva gli 8 bit!!!!

quoto tutto
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


riporto in vita questo thread.

Sfida del giorno CHASE HQ (mi piace vincere a mani basse).
Visto che il C64 è superiore (e non ci sono dubbi), ogni tanto è bello fumarselo in facilità.
Arte contro scoreggia a video. A voi la sentenza!

 
Web  Top
MATRlX
view post Posted on 29/12/2013, 17:04     +1   -1




Hai mai provato ZUB? Anche se il gioco non è il massimo come trama a e come grafica, ma il sonoro in stereo è degno del C64!
 
Top
19 replies since 24/10/2007, 19:46   411 views
  Share